Vai al contenuto

Bayonetta 3 [Topic Ufficiale]28/10/2022

- - - - - platinumgames nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 675 risposte

#121
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io mi aspetto una cosa tipo Astral Chain: primo filmato e poi uscita nell'arco di sei mesi o meno (anzi, a giudicare dal nuovo modus operandi, vedi Paper Mario, anche un'uscita un mese dopo la presentazione è probabile).

 

Solo che Bayonetta non è Paper Mario ed una comunicazione del genere, senza creare aspettative e senza promuovere adeguatamente il gioco, rischia di affossarlo in maniera definitiva (ed a quel punto anche la saga stessa verrebbe cassata per sempre).

Si penso che faranno così.

Comunque bayo è un gioco di nicchia, ma mi aspetto numeri superiori ad Astral Chain che ha fatto oltre un milione, il che è ottimo per questa tipologia di giochi su singola console.



#122
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Si penso che faranno così.

Comunque bayo è un gioco di nicchia, ma mi aspetto numeri superiori ad Astral Chain che ha fatto oltre un milione, il che è ottimo per questa tipologia di giochi su singola console.

Astral Chain però è stato ben promosso: Direct di presentazione, vari filmati promozionali, E3 con Treehouse, altri filmati ed interviste, spot vari... In sei mesi di tempo un gioco lo promuovi molto meglio che in un mese...



#123
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Astral è una nuova IP.

Con Bayo hai la garanzia di utenti che hanno preso switch per poterci giocare, e dei nuovi che vedranno il gioco in esclusiva switch, anzi mi aspetto anche una impennata delle vendite della collection Bayo 1+2 di switch, come è successo con Hyrule.

 

Sia chiaro, anch'io vorrei una maggiore trasparenza da Nintendo, ma quando continui a piazzare milioni di console e giochi, senza direct o altro che gli vuoi dire  :eheh:


Modificata da Contra., 08 February 2021 - 01:13 PM.


#124
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Io mi aspetto una cosa tipo Astral Chain: primo filmato e poi uscita nell'arco di sei mesi o meno (anzi, a giudicare dal nuovo modus operandi, vedi Paper Mario, anche un'uscita un mese dopo la presentazione è probabile).
 
Solo che Bayonetta non è Paper Mario ed una comunicazione del genere, senza creare aspettative e senza promuovere adeguatamente il gioco, rischia di affossarlo in maniera definitiva (ed a quel punto anche la saga stessa verrebbe cassata per sempre).

Con Mario 3d all star hanno fatto annuncio e lancio a distanza di 2 settimane XD

Cosa che non vedo quali vantaggi possa portare (mentre sono evidenti gli svantaggi)

#125
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Con Mario 3d all star hanno fatto annuncio e lancio a distanza di 2 settimane XD

Cosa che non vedo quali vantaggi possa portare (mentre sono evidenti gli svantaggi)

Infatti me lo chiedo anche io.

 

Se il gioco è forte di suo (anche Paper Mario è cmq esponente di una serie che vende ben più di Bayonetta e poi è pur sempre un gioco con Mario) non è svantaggiato.

 

Ma se il gioco è di nicchia... Io non credo che molta gente si sia presa Switch dopo l'annuncio di Bayonetta 3 ai TGA oramai tre anni fa.

 

Poi a me non cambia niente, solo non vorrei che un eventuale flop mettesse una pietra sopra la serie.



#126
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145

ormai nn gli credo piu...cacciate video e data



#127
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624

Secondo me lo presentano alla fine dell'anno fiscale e lo immettono sul mercato nel periodo agosto-settembre 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se esce quest'anno :snape:



#128
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63723
Nintendo says Bayonetta 3 is “progressing well”

 

 

però quando finalmente (?)  lo annunciano magari apriamo un topic nuovo... 



#129
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391
Che attesa...

#130
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

Su Bayonetta 3:

 

Small dev update on Bayonetta 3

Inaba: "There is no need to worry. Everything's OK."

Kamiya: “As much as everyone is clamouring to see it, we are really, really waiting to release it too”

Both stress that it's not up to them to show the game

 

https://twitter.com/Nibellion/status/1436303758657527814



#131
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3297

Sostanzialmente conferma ciò che avevano già detto l'anno scorso: è Nintendo a decidere quando mostrare il gioco e Nintendo per ora ha deciso di non mostrarlo.



#132
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7590

Sostanzialmente conferma ciò che avevano già detto l'anno scorso: è Nintendo a decidere quando mostrare il gioco e Nintendo per ora ha deciso di non mostrarlo.

E c'hann rutt o c...z🤣

#133
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
È tutto ok, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Lol

#134
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5207
Benissimo

#135
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145

ridicoli è dire poco :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo