Vai al contenuto

Xbox One X ha venduto oltre 80.000 unità al lancio in Inghilterra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#46
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400
Detesto la console War specie poi da chi sino a qualche tempo fa se la menava a cinque dita sulla questione dei 1080p vs 900p. Ora che la situazione è drasticamente cambiata in favore di MS dobbiamo sentire un cumolo di rosicate di castori canadesi. Invece di infestare i vari forum del bel paese (basta fare un giro in rete per rendersene conto) un vero è proprio esercito si è coalizzato per screditare One X nonostante la stampa internazionale ha promosso a pieni voti la console MS. Anche se mi sono rotto di ripeterlo, parlo da possessore di PS4 Pro quindi lungi tirare l'acqua ad un eventuale mulino, bisogna essere obbiettivi nella vita..

#47
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Io gioco i mario, gli zelda, i bloodborne, i TLOU... e quando ho tempo anche qualche multipiatta! I giochi elencati da te sono TUTTE ip che avresti potuto giocare altrove e in maniera ugualmente apprezzabile... ma se hai voluto spendere 500 euro di console nuova fiammante un motivo ci sarà... magari hai una tv 4K e sei amante delle "esclusive" microsoft... poi onestamente, vedendo i video di DF, non vedo miglioramenti sostanziali nei giochi multipiattaforma che giustifichino una netta preferenza di one x a discapito di ps4 pro, sia sul lato framerate che per quello della risoluzione. Infatti per vedere upgrade grafici bisogna ingrandire l'immagine al 400%... Per tutti questi motivi non vedo cosa ci sia di bello nel dire:" si, finalmente ce l'ho più lungo di tutti, ho una one x!". Alla fine, ognuno si diverte come vuole! Se ti diverte da morire vedere le ombre in alta definizione su one x... beh buon divertimento.


I motivi sono tanti:

- giocare ai videogiochi che piacciono a me meglio di quanto facessi prima.... molto meglio. (Provala su tv 4k se hai modo poi ne riparliamo)
- la retrocompatibilita' è una funzione indispensabile per me.
- Ho un tv 4k hdr che finalmente posso sfruttare a dovere.
- State of Decay 2 è un gioco migliore di qualsiasi "markettone" cinematografico adventure story driven (genere che detesto) e da solo vale l'acquisto di Xbox. Sempre per me.
Potrei continuare ma fermiamoci perché la discussione è /ot

I giochi che ho elencato avrei potuto continuare a giocarli su ps4, che avevo fino a qualche giorno fa, ma preferisco giocarli sulla console Ms. Siccome >per me< le esclusive Sony sono ferme a Bloodborne, quindi la usavo per giocare i multipiattaforma, ho ritenuto di passare a Xbox che considero migliore per le mie esigenze. Il tuo stupore in merito all'acquisto di Xbox, come ti ho spiegato sopra, non ha ragione d'essere. Gioca i Mario, Zelda, Bloodborne e Tlou sereno, io continuerò a giocare i Souls, State of Decay, MH W, Diablo e chi più ne ha più ne metta, altrettanto serenamente.

#48
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

E meno male che secondo molti qui doveva essere un fail! Futuri Patcher crescono lol

Cmq a parte gli scherzi successo meritatissimo:giocare la maggior parte dei titoli in true 4k e con texture ultra è veramente qualcosa di fantastico.E siamo solo agli inizi.......



#49
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Io sto giocando notte e giorno.
"Senza giochi" è un mantra che non funziona. Prova altro.

idem :smile-07:

#50
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

Io gioco i mario, gli zelda, i bloodborne, i TLOU... e quando ho tempo anche qualche multipiatta! I giochi elencati da te sono TUTTE ip che avresti potuto giocare altrove e in maniera ugualmente apprezzabile... ma se hai voluto spendere 500 euro di console nuova fiammante un motivo ci sarà... magari hai una tv 4K e sei amante delle "esclusive" microsoft... poi onestamente, vedendo i video di DF, non vedo miglioramenti sostanziali nei giochi multipiattaforma che giustifichino una netta preferenza di one x a discapito di ps4 pro, sia sul lato framerate che per quello della risoluzione. Infatti per vedere upgrade grafici bisogna ingrandire l'immagine al 400%... Per tutti questi motivi non vedo cosa ci sia di bello nel dire:" si, finalmente ce l'ho più lungo di tutti, ho una one x!". Alla fine, ognuno si diverte come vuole! Se ti diverte da morire vedere le ombre in alta definizione su one x... beh buon divertimento.

più che un commento sembra una pubblicità di un PR Sony :smile-38:

#51
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimi numeri. I giocatori Xbox sentivano molto più l'impellenza di passare ad un hardware superiore. Ma i dati importanti sono quelli americani e poi quelli di tutta Europa.

quoto, dopo anni di delusioni



#52
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Per carità non sono poche considerando il prezzo, ma non starete un pochettino esagerando? Stiamo parlando della prima settimana, nel secondo più grande mercato di Ms, nel periodo di maggiore spesa dell'anno per una console che ha iniziato la campagna marketing da 1 anno e mezzo... i conti si fanno dopo almeno 1 anno, va bene essere entusiati di una nuova console ma qua si arriva al fanatismo. Ricordate sempre WiiU docet.

#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh complimenti a M.
Spero che il successo e i conseguenti guadagni li spingano a creare qualche esclusiva nuova interessante da potermi giocare su pc (sperando diano una sistemata allo store :gesty: )

#54
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La "partenza col botto" secondo me era scontata.
Sono quasi 2 anni che Microsoft spinge la "Console più potente del mondo" anche a costo di cannibalizzare le vendite della povera S che da tempo fa numeri disastrosi.
Il bacino di utenza che va dai frustrati della One, agli amanti della prestazione fine a se stessa è proprio quello che prende l'apparecchio al lancio.
Vedremo se dopo natale qualcuno se la filerà ancora o finirà in una nicchia come PS4 Pro.

#55
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E meno male che secondo molti qui doveva essere un fail! Futuri Patcher crescono lol
Cmq a parte gli scherzi successo meritatissimo:giocare la maggior parte dei titoli in true 4k e con texture ultra è veramente qualcosa di fantastico.E siamo solo agli inizi.......


Anche WII U è partito col botto e come è finito?

#56
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Per carità non sono poche considerando il prezzo, ma non starete un pochettino esagerando? Stiamo parlando della prima settimana, nel secondo più grande mercato di Ms, nel periodo di maggiore spesa dell'anno per una console che ha iniziato la campagna marketing da 1 anno e mezzo... i conti si fanno dopo almeno 1 anno, va bene essere entusiati di una nuova console ma qua si arriva al fanatismo. Ricordate sempre WiiU docet.

Dopo un anno e mezzo che avremo contato le pecorelle? Intanto i possessori di One X in quel lasso temporale si saranno goduti la console come ricci jamaicani.. :smile-41:

#57
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

La "partenza col botto" secondo me era scontata.
Sono quasi 2 anni che Microsoft spinge la "Console più potente del mondo" anche a costo di cannibalizzare le vendite della povera S che da tempo fa numeri disastrosi.
Il bacino di utenza che va dai frustrati della One, agli amanti della prestazione fine a se stessa è proprio quello che prende l'apparecchio al lancio.
Vedremo se dopo natale qualcuno se la filerà ancora o finirà in una nicchia come PS4 Pro.

Vendera' un botto, e sara' la console piu' performante fino a fine gen...non c'e' un HW casalingo piu 'potente di una X.Avere tutti i multipiatta migliori non e' una cosa da sottovalutare.E' vero che sony ha esclusive interessantissime, ma se non altro con X ms si salvera in extremis fino alla prossima gen.Chi ha un TV 4k, fa bene a ponderarne l'acquisto.



#58
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

La "partenza col botto" secondo me era scontata.
Sono quasi 2 anni che Microsoft spinge la "Console più potente del mondo" anche a costo di cannibalizzare le vendite della povera S che da tempo fa numeri disastrosi.
Il bacino di utenza che va dai frustrati della One, agli amanti della prestazione fine a se stessa è proprio quello che prende l'apparecchio al lancio.
Vedremo se dopo natale qualcuno se la filerà ancora o finirà in una nicchia come PS4 Pro.

Qui di frustrante vedo solo i vostri commenti.. Ma le esclusive non dovrebbero togliere tempo ai forum? :smile-57:

#59
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Dopo un anno e mezzo che avremo contato le pecorelle? Intanto i possessori di One X in quel lasso temporale si saranno goduti la console come ricci jamaicani.. :smile-41:

non capisco che cosa vuoi dire... i conti si fanno sempre alla fine, sia che tu ti sia goduto o no il prodotto, io ho amato il game cube ma sappiamo com'è andata... e cmq vorrei sottolineare che nell'articolo originale riportavano che tutte le console sono andate sold out al lancio e come le diverse tirature influiscano sui numeri al lancio, per esempio ps4 pro ha venduto 50k perchè la tiratura era 50k... ma ognuno legge ciò che vuole.

#60
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

un vero è proprio esercito si è coalizzato per screditare One X nonostante la stampa internazionale ha promosso a pieni voti la console MS.

Non ti preoccupare, ci sono i soliti Kotaku e Gamingbolt a remare contro, con Kotaku che non fa nulla per nascondere di essere fazioso, per ammissione di uno dei redattori principali.


Buona partenza, mi aspettavo qualcosa in meno. Di certo bisognerà valutare la situazione sul lungo periodo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Io ancora non vedo proprio di buon occhio le console midgen, per il rischio che i third party soprattutto possano lavorare fiaccamente sulle versioni base, ma se questo serve a rallentare la naturale dipartita che si prospetta da almeno 5 o 6 anni, tanto meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo