Vai al contenuto

Xbox One X ha venduto oltre 80.000 unità al lancio in Inghilterra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

La maggioranza degli acquirenti avevano già la One S, poi ci sono quelli come te, ma sono eccezioni.
Tutti, tutti, tutti quelli che conosco che avevano una One S dicevano che stavano benissimo così, che la grafica non gli importava ed ora eccoli, tutti con la One X prenotata da luglio.
Invece conosco pochissime persone che sono passate da PS4 a Pro e nessuna di loro è passata da PS4 a One X.
Queste informazioni non contano nulla, perché si basano su una ventina di persone che conosco e in totale 100-110 persone che ho tra gli amici.

certo anche perché essendo una midgen chi ha già una xbox one può continuare a giocare ai giochi che aveva su di essa mentre se arrivi da ps4 perdi tutti i giochi. A quanto pare anche la prossima console di casa Microsoft sarà pienamente compatibile con le console di questa generazione (la famiglia xbox one). Se veramente sarà Così microsoft partirebbe subito con una marcia in più rispetto a sony. Sicuramente la prossima console sarà almeno il 40% più potente di xbox one X o addirittura il doppio!! io credo che con xbox one x microsoft ci abbia detto che le sue console future punteranno molto sulla forza bruta! Poi sony sarà costretta a fare la sua mossa prima di Ms visto che ps4 pro ha un anno in più di xbox one x e questo microsoft lo sfrutterà a proprio vantaggio per creare una console più potente di ps5.

#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
La strada intrapresa da Microsoft è finalmente giusta.

#33
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

comprendo il tuo ragionamento ma nonostante ciò, mi è ancora oscuro di come si possa preferire spendere 500 euro senza giochi piuttosto che 400 euro per una console innovativa come switch + un capolavoro come super mario (o zelda), se non per via del marketing! Spero che i possessori di one x si divertano a rimanere imbambolati mentre apprezzano il fogliame di ACO in super HD. Io nel frattempo preferisco giocare a capolavori

hai perfettamente ragione, comunque adesso chi ha xbox one x puo giocare a dei ottimi giochi come quantum break , tomb Raider, halo 5, gears of war 4 e a forza motorsport 7 tutti con il 4k e hdr che sono una vera e propria droga per gli occhi!!! Tanto che li sto recuperandò tutti.

#34
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643

A quanto pare spalare [Censura] su xbox one X fin dal suo annuncio non è servito a niente...
Complimenti microsoft!!!

e chi ha mai spalato (censura)?! tecnicamente è decisamente superiore, ma marketing e esclusive sono decisamente a favore di Sony. Ti parlo da possessore di entrambe.

#35
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

hai perfettamente ragione, comunque adesso chi ha xbox one x puo giocare a dei ottimi giochi come quantum break , tomb Raider, halo 5, gears of war 4 e a forza motorsport 7 tutti con il 4k e hdr che sono una vera e propria droga per gli occhi!!! Tanto che li sto recuperandò tutti.

immagino... in qualche modo bisogna giustificarli 500 euro di console almeno rigiocando a vecchi titoli dotati di upgrade grafico... buon divertimento

#36
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063
Ottimi numeri , ma ricordiamoci che uk è sempre stato un territorio molto favorevole a ms ihmo bisogna aspettare dei dati di vendite globali per decretare il successo della X

#37
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

Io sto giocando notte e giorno.
"Senza giochi" è un mantra che non funziona. Prova altro.

ma ci mancherebbe altro che spendi 500 euro e non giochi almeno a qualche vecchia ip dotata di upgrade grafico! Divertiti coi multipiattaforma! Io non avrei mai speso 500 euro per rigiocarmi QB o forza (che è spettacolare anche su one s) in 4K... contenti voi...

#38
Certo80

Certo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

La maggioranza degli acquirenti avevano già la One S, poi ci sono quelli come te, ma sono eccezioni.
Tutti, tutti, tutti quelli che conosco che avevano una One S dicevano che stavano benissimo così, che la grafica non gli importava ed ora eccoli, tutti con la One X prenotata da luglio.
Invece conosco pochissime persone che sono passate da PS4 a Pro e nessuna di loro è passata da PS4 a One X.
Queste informazioni non contano nulla, perché si basano su una ventina di persone che conosco e in totale 100-110 persone che ho tra gli amici.

io da possessore di one liscia ma per poco.....posso dirvi che sulla mia lista amici la maggioranza e passata a one x ed un gruppetto di amici con ps4 sono passati a one x non tanti come gli utenti ms comunque,io a breve passerò alla grande X

#39
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Veramente Pro ha raggiunto le prime 50mila unità in 3giorni ed altre 30mila nel primo mese... Fonte Windows Central tra l'altro...

#40
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

ma ci mancherebbe altro che spendi 500 euro e non giochi almeno a qualche vecchia ip dotata di upgrade grafico! Divertiti coi multipiattaforma! Io non avrei mai speso 500 euro per rigiocarmi QB o forza (che è spettacolare anche su one s) in 4K... contenti voi...


Qualsiasi AAA esce anche su Xbox. Tutti.
Adesso sto giocando AC:O, poi giocherò Elex, appena lo trovo scontato Mordor, poi Monster Hunter World. Forza Horizon 3, FM 7, State of Decay 1 in attesa del 2 e Recore ... in esclusiva. Non ip vecchie. Tutto nuovo. Il 1 dicembre Xenoblade 2 su Switch, ho anche la console Nintendo. Ci vogliono le giornate di 36 a casa mia per giocare tutto quello che ho da giocare.

Tu a cosa giochi?

#41
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Il progetto Xbox one è migliorato in tutto e per tutto in questi anni. La one x gioverà anche ai possessori della fat e della s.

#42
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

Qualsiasi AAA esce anche su Xbox. Tutti.
Adesso sto giocando AC:O, poi giocherò Elex, appena lo trovo scontato Mordor, poi Monster Hunter World. Forza Horizon 3, FM 7, State of Decay 1 in attesa del 2 e Recore ... in esclusiva. Non ip vecchie. Tutto nuovo. Il 1 dicembre Xenoblade 2 su Switch, ho anche la console Nintendo. Ci vogliono le giornate di 36 a casa mia per giocare tutto quello che ho da giocare.

Tu a cosa giochi?

Io gioco i mario, gli zelda, i bloodborne, i TLOU... e quando ho tempo anche qualche multipiatta! I giochi elencati da te sono TUTTE ip che avresti potuto giocare altrove e in maniera ugualmente apprezzabile... ma se hai voluto spendere 500 euro di console nuova fiammante un motivo ci sarà... magari hai una tv 4K e sei amante delle "esclusive" microsoft... poi onestamente, vedendo i video di DF, non vedo miglioramenti sostanziali nei giochi multipiattaforma che giustifichino una netta preferenza di one x a discapito di ps4 pro, sia sul lato framerate che per quello della risoluzione. Infatti per vedere upgrade grafici bisogna ingrandire l'immagine al 400%... Per tutti questi motivi non vedo cosa ci sia di bello nel dire:" si, finalmente ce l'ho più lungo di tutti, ho una one x!". Alla fine, ognuno si diverte come vuole! Se ti diverte da morire vedere le ombre in alta definizione su one x... beh buon divertimento.

Modificata da Late Ralus, 13 November 2017 - 04:06 PM.


#43
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Secondo me è una gonfiata di petto inutile , siam bravi tutti a dire che è sold-out e super richiesta se ne produci appena mezzo milione tra Scorpio e OneX base ... è proprio una pierrata .



#44
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

certo che spendere 500 euro per una mid-gen, senza esclusive, che ha dalla sua solo la forza bruta della GPU e nulla più mi sembra assurdo... e pensare che con 300 euro ti porti a casa una switch... povero mondo, devastato dal marketing...

perché secondo te non è sempre stato così?lol la favola delle esclusive ce la siamo inventati solo noi le console hanno sempre venduto grazie al marketing e lo hanno sempre dimostrato Xbox One Wii U marketing disastroso e di conseguenza anche vendite non tanto alte Switch,x il contrario e casualmente vendite superiori e andazzo sempre più positivo

#45
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

perché secondo te non è sempre stato così?lol la favola delle esclusive ce la siamo inventati solo noi le console hanno sempre venduto grazie al marketing e lo hanno sempre dimostrato Xbox One Wii U marketing disastroso e di conseguenza anche vendite non tanto alte Switch,x il contrario e casualmente vendite superiori e andazzo sempre più positivo

beh switch ha cominciato col botto con titoli che sono capolavori decantati da tutti, Wii U sfortunatamente ha avuto un inizio senza giochi di rilievo ed è essenzialmente per questo che non ha avuto successo... ma la console meritava eccome!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo