Vai al contenuto

Xbox One X ha venduto oltre 80.000 unità al lancio in Inghilterra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#61
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Perchè "I giocatori Xbox?"....io ho PS4 Standard, mi sono guardato bene dall' acquisto di Pro e la settimana scorsa ho comprato Xbox X (mia prima Xbox) sia come upgrade tecnico che come accesso alle IP Microsoft....non ho fatto patti di sangue con nessun produttore di console...

È imho quello che dovrebbe fare un appassionato: niente patti con il sangue, ma valutare di volta in volta.
Nel limite del possibile, con tutte le piattaforme console o, in alternativa, pc+ps4+switch.

Tornando alla news, felice per il successo dato che la console sembra meritarli tutti lato hw e anche come resa sui molti dei titoli già usciti

#62
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

certo che spendere 500 euro per una mid-gen, senza esclusive, che ha dalla sua solo la forza bruta della GPU e nulla più mi sembra assurdo... e pensare che con 300 euro ti porti a casa una switch... povero mondo, devastato dal marketing...

Non è solo la GPU eh.. E per i giochi....

Considera comunque che un nuovo utente che prende una x adesso si becca gow4, ha lo 5 , quantum break e forza al loro massimo splendore.

Appunto, proprio perché midgen è maggiormente giustificato dal fatto che le esclusive sono già uscite ed ora, finalmente, possono girare al massimo della loro possibilità

#63
Multijet 360

Multijet 360
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 400

Non ti preoccupare, ci sono i soliti Kotaku e Gamingbolt a remare contro, con Kotaku che non fa nulla per nascondere di essere fazioso, per ammissione di uno dei redattori principali.


Buona partenza, mi aspettavo qualcosa in meno. Di certo bisognerà valutare la situazione sul lungo periodo, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Io ancora non vedo proprio di buon occhio le console midgen, per il rischio che i third party soprattutto possano lavorare fiaccamente sulle versioni base, ma se questo serve a rallentare la naturale dipartita che si prospetta da almeno 5 o 6 anni, tanto meglio.

Ma io non mi preoccupo affatto, ho le mie console è mi diverto per quel che posseggo. Le menati mentali le faccio fare ad altri soggetti. Non mi far parlare di console possedute e consumate altrimenti dovrei tornare agli antipodi 1982 con i miei Atari 2600 ed Intellevision!! :smile-57:

#64
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io non mi preoccupo affatto, ho le mie console è mi diverto per quel che posseggo. Le menati mentali le faccio fare ad altri soggetti. Non mi far parlare di console possedute e consumate altrimenti dovrei tornare agli antipodi 1982 con i miei Atari 2600 ed Intellevision!! :smile-57:

Sottolineavo solamente che non sono solo i giocatori a cercare di affossare la console, ma anche testate che vengono prese seriamente.

Ahah, lo so lo so. Solo che se pensi che teoricamente le mid-gen son nate anche per allungare la vita alle console base a causa del supporto dei medesimi giochi, non mi stupirei se gli sviluppatori invece ne accelerassero la morte.

#65
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

immagino... in qualche modo bisogna giustificarli 500 euro di console almeno rigiocando a vecchi titoli dotati di upgrade grafico... buon divertimento


Ma perché?non mi pare che dallaltra sponda di questi tempi si stia giocando a qualcosa di imperdibile, sono tutti sui multi, quindi di che parli esattamente??
Tanto per ricordarlo ancora se mai ce ne fosse bisogno, su X te li giochi al top.
Ed ad essere più pignoli cuphead e forza7 non sono multi...quindi? te che giochi in questo periodo?

#66
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Le avete dette di tutti i colori,ma avete dimenticato la domanda più importante.
Dov'è Mr.Flop Patcher?

#67
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Successo meritato, molto contento per Ms che finalmente ha tirato fuori le unghie

#68
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Le avete dette di tutti i colori,ma avete dimenticato la domanda più importante.
Dov'è Mr.Flop Patcher?

Probabilmente è sparito come tutti i detrattori, che stranamente nelle news estremamente positive sono letteralmente scomparsi, pronti a ritornare alla prima news pseudo negativa su One X. :gad2:

#69
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Probabilmente è sparito come tutti i detrattori, che stranamente nelle news estremamente positive sono letteralmente scomparsi, pronti a ritornare alla prima news pseudo negativa su One X. :gad2:

Si,mi ci gioco un Patcher gongolo :gad2:

#70
Player ON

Player ON
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 268
Direi un successo se considerate che è una console Premium da 500 euro

#71
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Incredibile il mondo è bello perché vario :asd:

#72
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Le avete dette di tutti i colori,ma avete dimenticato la domanda più importante.
Dov'è Mr.Flop Patcher?

ah ecco spiegato il successo

#73
Japan Ice Tea

Japan Ice Tea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 207

Io sto giocando notte e giorno.
"Senza giochi" è un mantra che non funziona. Prova altro.

Grande,con cosa?

Modificata da Japan Ice Tea, 13 November 2017 - 09:03 PM.


#74
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Le console sono morte.....cit. Lol

#75
jecozano

jecozano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

Detesto la console War specie poi da chi sino a qualche tempo fa se la menava a cinque dita sulla questione dei 1080p vs 900p. Ora che la situazione è drasticamente cambiata in favore di MS dobbiamo sentire un cumolo di rosicate di castori canadesi. Invece di infestare i vari forum del bel paese (basta fare un giro in rete per rendersene conto) un vero è proprio esercito si è coalizzato per screditare One X nonostante la stampa internazionale ha promosso a pieni voti la console MS. Anche se mi sono rotto di ripeterlo, parlo da possessore di PS4 Pro quindi lungi tirare l'acqua ad un eventuale mulino, bisogna essere obbiettivi nella vita..

Solo una parola.. GRAZIE




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo