Vai al contenuto

Xbox One X ha venduto oltre 80.000 unità al lancio in Inghilterra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
Guest_AlbertKroesseYe

Guest_AlbertKroesseYe
  • Gruppo: Ospiti

Grande Microsoft.....console che merita tantissimo!e adesso butta fuori un sacco di giochi!

E3 2018:
-Dead Rising 5
-Halo 6
-Gears 5
-Forza Horizon 4
-La Nuova IP Open World dei PlayGround Games (dicono inspirata ad Horizon Zero Dawn)
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Obsidian
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Bandai Namco/Square Enix ( non lo si è capito bene)
-Reboot di Perfect Dark,Dino Crisis,Ninja Gaiden in esclusiva
-Shadow Of The Tomb Raider In esclusiva temporale annuale
-Anthem avrà contenuti in esclusiva temporale annuale per xbox one (skin ecc.)
-Novità su ShadowRun Anthology
-Novità su Ori and The Will Of The Wisps
-Circa 20 Nuovi indie in esclusiva Xbox


Io mi aspetto ste robe,speriamo bene


Speriamo acquisiscano Anche Cyrytek, avrebbero Crysis in esclusiva poi un sequel per Ryse e nuove IP sia AAA sia Indie sarebbero sicure

#77
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

E3 2018:
-Dead Rising 5
-Halo 6
-Gears 5
-Forza Horizon 4
-La Nuova IP Open World dei PlayGround Games (dicono inspirata ad Horizon Zero Dawn)
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Obsidian
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Bandai Namco/Square Enix ( non lo si è capito bene)
-Reboot di Perfect Dark,Dino Crisis,Ninja Gaiden in esclusiva
-Shadow Of The Tomb Raider In esclusiva temporale annuale
-Anthem avrà contenuti in esclusiva temporale annuale per xbox one (skin ecc.)
-Novità su ShadowRun Anthology
-Novità su Ori and The Will Of The Wisps
-Circa 20 Nuovi indie in esclusiva Xbox


Io mi aspetto ste robe,speriamo bene


Speriamo acquisiscano Anche Cyrytek, avrebbero Crysis in esclusiva poi un sequel per Ryse e nuove IP sia AAA sia Indie sarebbero sicure


Dio santo qualcos'altro no? XD

Tutti giochi che poi vedrebbero la luce nel 2019..
Per spingere la X servirebbe un titolo "esclusivo"(SXPC) di grosso calibro per.contrastare il 2018 di Sony..

#78
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dio santo qualcos'altro no? XD

Tutti giochi che poi vedrebbero la luce nel 2019..
Per spingere la X servirebbe un titolo "esclusivo"(SXPC) di grosso calibro per.contrastare il 2018 di Sony..

perchè non può sperare in questi titoli quando si parla di un psx con devil may cry 5 e varie cose, senza fondamento, quando probabilmente basterà un video di kojima con mikkelsen che tiene in mano un arancia per fare hype...

Modificata da Damocle, 13 November 2017 - 11:03 PM.


#79
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Dio santo qualcos'altro no? XD

Tutti giochi che poi vedrebbero la luce nel 2019..
Per spingere la X servirebbe un titolo "esclusivo"(SXPC) di grosso calibro per.contrastare il 2018 di Sony..

tempo fa era spuntato un'immagine con i titoli Microsoft che sarebbero usciti nel 2018,2019
nel 2018 oltre a quelli annunciati c'era un forza,Halo 6(e con un sottotitolo) e Ninja Gaiden
nel 2019 due titoli misteriosi(letteralmente dato che c'era scritto upcoming microsoft game) e Dead Rising(reboot)

#80
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

tempo fa era spuntato un'immagine con i titoli Microsoft che sarebbero usciti nel 2018,2019
nel 2018 oltre a quelli annunciati c'era un forza,Halo 6(e con un sottotitolo) e Ninja Gaiden
nel 2019 due titoli misteriosi(letteralmente dato che c'era scritto upcoming microsoft game) e Dead Rising(reboot)

Ed era piú fake delle labbra di alba parietti.

#81
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ed era piú fake delle labbra di alba parietti.

è stato confermato?

#82
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

è stato confermato?

Credo proprio di sí, se non sbaglio era qualche vaneggiamento di un utente reddit che voleva sparare boiate.

#83
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

E3 2018:
-Dead Rising 5
-Halo 6
-Gears 5
-Forza Horizon 4
-La Nuova IP Open World dei PlayGround Games (dicono inspirata ad Horizon Zero Dawn)
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Obsidian
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Bandai Namco/Square Enix ( non lo si è capito bene)
-Reboot di Perfect Dark,Dino Crisis,Ninja Gaiden in esclusiva
-Shadow Of The Tomb Raider In esclusiva temporale annuale
-Anthem avrà contenuti in esclusiva temporale annuale per xbox one (skin ecc.)
-Novità su ShadowRun Anthology
-Novità su Ori and The Will Of The Wisps
-Circa 20 Nuovi indie in esclusiva Xbox


Io mi aspetto ste robe,speriamo bene


Speriamo acquisiscano Anche Cyrytek, avrebbero Crysis in esclusiva poi un sequel per Ryse e nuove IP sia AAA sia Indie sarebbero sicure

 

tutto molto bello, a parte comprarsi crytek



#84
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

E3 2018:
-Dead Rising 5
-Halo 6
-Gears 5
-Forza Horizon 4
-La Nuova IP Open World dei PlayGround Games (dicono inspirata ad Horizon Zero Dawn)
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Obsidian
-Un'altra nuova IP in sviluppo presso Bandai Namco/Square Enix ( non lo si è capito bene)
-Reboot di Perfect Dark,Dino Crisis,Ninja Gaiden in esclusiva
-Shadow Of The Tomb Raider In esclusiva temporale annuale
-Anthem avrà contenuti in esclusiva temporale annuale per xbox one (skin ecc.)
-Novità su ShadowRun Anthology
-Novità su Ori and The Will Of The Wisps
-Circa 20 Nuovi indie in esclusiva Xbox


Io mi aspetto ste robe,speriamo bene


Speriamo acquisiscano Anche Cyrytek, avrebbero Crysis in esclusiva poi un sequel per Ryse e nuove IP sia AAA sia Indie sarebbero sicure


Non credo annunceranno il nuovo Gears o il nuovo Dead Rising durante l'E3 2018, è troppo presto. E probabilmente non vedremo nemmeno Halo 6.
Quanto alle esclusive temporali di IP ben rodate come Tomb Raider e Dead Rising, credo che non ci spenderanno più una lira per averle prima. Nel caso di TR credo che abbiano stracciato qualsiasi tipo di accordo preso successivamente alla shitstorm del 2015, e per DR credo che il contratto di esclusiva che legava MS a Capcom sia morto pure quello.
Per quel che riguarda Anthem, anche qui non credo che faranno la carognata di comprarsi DLC o espansioni in esclusiva, se vogliono essere coerenti con quanto affermato di recente.
E infinte Crytek, meglio che spendano soldoni per acquisire altre software house, non questa che non azzecca un gioco da secoli.

Se poi vogliamo sognare, io spererei in una nuova collaborazione con Mistwalker per il secondo capitolo di Lost Odyssey, e magari un'altra con Jonathan Blow che portò Braid su 360 in esclusiva (temporale)...
Ma il mio sogno più grande sarebbe dare carta bianca a Ken Levine per un gioco tripla A coi controrazzi.

#85
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Sotto il mio monitor aveva un senso se ci facevano girare w10 con tutto ciò che ne consegue, è un ottima macchina ma non offre nulla più al momento.

#86
HNK84

HNK84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 487
È una gran macchina quindi il successo è meritato, venderà molto bene fino a natale sicuro...spero mantenga un buon andamento anche dopo.
Penso comunque che il marchio si stia rialzando molto bene e questo gioverà anche alla One S, che per quello che offre e al prezzo che sta non penso passi in secondo piano...

Modificata da HNK84, 14 November 2017 - 09:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo