Vai al contenuto

Xbox One X ha venduto oltre 80.000 unità al lancio in Inghilterra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
alla faccia di chi "ma chi la compra senza esclusive?"

#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ottimo esordio soprattutto per una console premium!

#18
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649
la mia versione scorpio mi è arrivata oggi, davvero stupenda. molto piccola che sembra leggera ma pesa davvero tantissimo. E ho notato che il case superiore sembra sempre più fragile di PS4 Pro che anche se più grossa sembra più compatta e resistente. La trama della versione scorpio è stupenda ma non (materico)in rilievo come mi aspettavo, bensì disegnata. console davvero stupenda, non vedo l'ora di provarla XD

#19
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
A quanto pare spalare [Censura] su xbox one X fin dal suo annuncio non è servito a niente...
Complimenti microsoft!!!

#20
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649

Mi fanno morire tutti questi dislike ahahahaha. Ragazzi quello che dico io é la verità , é inutile fare così ( no non volevo nemmeno i like onestamente ). Microsoft si renderà conto di molte cose forse proprio nel 2018 ...e spero anche voi . Un saluto :)

su su calmino, il bello di commentare una notizia è che tutti possano dire La propria :smile-01:

#21
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Microsoft solo in uk ha incassato quasi 40 milioni di dollari in una settimana, certo qualche milione va ai negozi ma comunque 30 milioni non glieli toglie nessuno... Poi se consideriamo che in USA gamestop ha quasi finito tutte le scorte in un giorno, parliamo di uno degli stati più grandi del mondo... amazon le ha letteralmente finite, poi dobbiamo considerare anche il primo e il secondo preorder, il primo finito in qualche ora in tutto il mondo e il secondo esaurito in qualche settimana... tutto questo con una console da 500€!! Microsoft adesso investirà molti più soldi nalla divisione xbox. E arriveranno nuove esclusive grazie ai milioni incassati. Microsoft inoltre ci ha dimostrato che se si pubblicizza un prodotto nel modo giusto si può vendere a qualsiasi prezzo anche se ritenuto troppo alto per la maggior parte delle persone.

Modificata da Corky , 13 November 2017 - 02:49 PM.


#22
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92
certo che spendere 500 euro per una mid-gen, senza esclusive, che ha dalla sua solo la forza bruta della GPU e nulla più mi sembra assurdo... e pensare che con 300 euro ti porti a casa una switch... povero mondo, devastato dal marketing...

#23
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

È un pezzo che dico che esiste una bella fetta di mercato che è interessata alle prestazioni anche a fronte di un costo importante ( in ambito console). E dimostra come molti non guardano alle esclusive come priorità. Piazzare le stesse unità di switch a quel prezzo è già un largo successo


Considera comunque che un nuovo utente che prende una x adesso si becca gow4, ha lo 5 , quantum break e forza al loro massimo splendore.

#24
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379
Brava Microsoft, successo meritato, se non avessi un bel PC gaming forse l'avrei presa anche io :smile-57:

#25
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Perchè "I giocatori Xbox?"....io ho PS4 Standard, mi sono guardato bene dall' acquisto di Pro e la settimana scorsa ho comprato Xbox X (mia prima Xbox) sia come upgrade tecnico che come accesso alle IP Microsoft....non ho fatto patti di sangue con nessun produttore di console...


La maggioranza degli acquirenti avevano già la One S, poi ci sono quelli come te, ma sono eccezioni.
Tutti, tutti, tutti quelli che conosco che avevano una One S dicevano che stavano benissimo così, che la grafica non gli importava ed ora eccoli, tutti con la One X prenotata da luglio.
Invece conosco pochissime persone che sono passate da PS4 a Pro e nessuna di loro è passata da PS4 a One X.
Queste informazioni non contano nulla, perché si basano su una ventina di persone che conosco e in totale 100-110 persone che ho tra gli amici.

#26
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

sono le vendite della prima settimana, aspettiamo di vedere le gambe prima di gridare al successo...



#27
Corky

Corky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103

certo che spendere 500 euro per una mid-gen, senza esclusive, che ha dalla sua solo la forza bruta della GPU e nulla più mi sembra assurdo... e pensare che con 300 euro ti porti a casa una switch... povero mondo, devastato dal marketing...

devi anche cosiderare che switch nei negozi la vendono a quasi 400€ con un gioco... il prezzo è solo giustificato dalle esclusive perché a livello hardware è molto indietro... A mio parere Nintendo ha una fetta di mercato molto diversa, solitamente chi la compra ha già o un ps4 o una xbox oppure viene comprata ai bambini perché ps4 e xbox vengono viste come console da "grandi" dai loro genitori... questo accadeva soprattutto per la wii. Switch è una console molto innovativa ma a mio parere andrebbe venduta a 250€ anche perché il comparto online non è dei migliori...

#28
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ottima partenza, la console merita tantissimo e piu vende meglio é per tutti. Io sono letteralmente entusiasta dell'acquisto.

#29
Late Ralus

Late Ralus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 92

devi anche cosiderare che switch nei negozi la vendono a quasi 400€ con un gioco... il prezzo è solo giustificato dalle esclusive perché a livello hardware è molto indietro... A mio parere Nintendo ha una fetta di mercato molto diversa, solitamente chi la compra ha già o un ps4 o una xbox oppure viene comprata ai bambini perché ps4 e xbox vengono viste come console da "grandi" dai loro genitori... questo accadeva soprattutto per la wii. Switch è una console molto innovativa ma a mio parere andrebbe venduta a 250€ anche perché il comparto online non è dei migliori...

comprendo il tuo ragionamento ma nonostante ciò, mi è ancora oscuro di come si possa preferire spendere 500 euro senza giochi piuttosto che 400 euro per una console innovativa come switch + un capolavoro come super mario (o zelda), se non per via del marketing! Spero che i possessori di one x si divertano a rimanere imbambolati mentre apprezzano il fogliame di ACO in super HD. Io nel frattempo preferisco giocare a capolavori

Modificata da Late Ralus, 13 November 2017 - 03:11 PM.


#30
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

comprendo il tuo ragionamento ma nonostante ciò, mi è ancora oscuro di come si possa preferire spendere 500 euro senza giochi piuttosto che 400 euro per una console innovativa come switch + un capolavoro come super mario (o zelda), se non per via del marketing! Spero che i possessori di one x si divertano a rimanere imbambolati mentre apprezzano il fogliame di ACO in super HD. Io nel frattempo preferisco giocare a capolavori


Io sto giocando notte e giorno.
"Senza giochi" è un mantra che non funziona. Prova altro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo