Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#286
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di solito dopo le 22.

Secondo me è una questione di server, di sovraccarico.

Perchè dopo un certo orario e' come se tutto fosse randomico.



#287
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

però,considerando che gioco offline...non ha senso.L'anno scorso ho abbandonato l'idea di giocare la sera tardi;e tutto ciò ha del surreale....



#288
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31867

in un sito ho letto che tutto starebbe nel giocare offline ma chi,come me,che ha la home condivisa non può purtroppo.Perché dovrei avviare il gioco e poi passare offline quando sono nella schermata principale . Onestamente non ho mai provato a capire da che ora effettivamente il gioco diventi un flipper

 

Quest'anno onestamente non ho provato, ma con l'edizione scorsa avevo provato a giocare completamente offline, ovvero con il Modem staccato proprio... risultato ? Andava sparato a qualsiasi ora e non solo alla sera  :asd:

 

Il mistero s'infittisce



#289
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 

Quest'anno onestamente non ho provato, ma con l'edizione scorsa avevo provato a giocare completamente offline, ovvero con il Modem staccato proprio... risultato ? Andava sparato a qualsiasi ora e non solo alla sera  :asd:

 

Il mistero s'infittisce

 dai così mi spaventi !!!comunque mi auguro che sistemino sta cosa..chi lavora ed ha una famiglia altrimenti può anche attaccarsi al..... E' davvero assurdo.



#290
ziobob86

ziobob86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 692

eccomi. in divisioni online full manuale  dalle 14 alle 18:30 . fino alle 18 tutto perfetto : partite al ritmo giusto e ragionate.

dopo le 18:00 andavano come i razzi. ho beccato un tizio col liverpool che letteralmente sfrecciava sul campo non sembrava neanche in manuale. totalmente un altro gioco



#291
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

nuovo episodio di xfiles:

 

sembra che quando la sera sta tutto schizzato, si trova un  luogo felice giocando con telecamera televisiva, d'inverno ore 15 meteo coperto a s.siro. Provato due volte di seguito e ritmo perfetto quasi da lacrime.

misteri di questo gioco!



#292
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

nuovo episodio di xfiles:

 

sembra che quando la sera sta tutto schizzato, si trova un  luogo felice giocando con telecamera televisiva, d'inverno ore 15 meteo coperto a s.siro. Provato due volte di seguito e ritmo perfetto quasi da lacrime.

misteri di questo gioco!

 Tanti sono convinti che la telecamera influisca sul ritmo..devo darci un'occhiata allora!!!



#293
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credo, perchè a pari condizioni, telecamera, sliders, o online stesso, tutto scazza da match a match.

L'unica cosa da provare è riavviare l'app appena scazza il match e riprovarlo uguale.



#294
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 Tanti sono convinti che la telecamera influisca sul ritmo..devo darci un'occhiata allora!!!

 

non è la telecamera....è il trovarsi in quel momento con quel setting. è randomica la cosa purtroppo



#295
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Forse il gioco è programmato per aumentare il ritmo in determinate fasce orarie piuttosto che in altre (ovviamente tardo pomeriggio/sera la gente è più presente della mattina),soprattutto per l'online.

Modificata da Ryu13, 04 October 2018 - 10:48 AM.


#296
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Forse il gioco è programmato per aumentare il ritmo in determinate fasce orarie piuttosto che in altre (ovviamente tardo pomeriggio/sera la gente è più presente della mattina),soprattutto per l'online.

io gioco per la maggiore offline...ovvio che la sera dopo le 22 (anche se mi capita prima a volte) se vedo che va a velocità sostenuta,vado online e bona....Però dovrebbero sistemare sta situazione.



#297
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Ma è un problema solo di Fifa o anche su Pes succede?

#298
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

io gioco per la maggiore offline...ovvio che la sera dopo le 22 (anche se mi capita prima a volte) se vedo che va a velocità sostenuta,vado online e bona....Però dovrebbero sistemare sta situazione.


Ho detto 'programmato il gioco',non insinuavo che succede solo a chi gioca online.
Pure io gioco sempre offline.
Come ho detto,probabilmente è il gioco stesso ad avere degli algoritmi interni che ne modificano la velocità in base alla fascia oraria.
E la sera percentualmente c'è piu gente che gioca nei loro server rispetto alla mattina.

#299
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho detto 'programmato il gioco',non insinuavo che succede solo a chi gioca online.
Pure io gioco sempre offline.
Come ho detto,probabilmente è il gioco stesso ad avere degli algoritmi interni che ne modificano la velocità in base alla fascia oraria.
E la sera percentualmente c'è piu gente che gioca nei loro server rispetto alla mattina.

 

Ma se voi foste i programmatori, per quale motivo fareste una cosa del genere?



#300
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

 
Ma se voi foste i programmatori, per quale motivo fareste una cosa del genere?

Beh online avere ritmi serrati ha un senso,se le partite fossero lente e compassate non ci giocherebbero molti adolescenti probabilmente.
E si sa che la fascia oraria in cui la gente gioca di piu è la sera dopo cena.
Mattina e pomeriggio tra scuola e compiti la vedo dura.

Domanda scema : si puo taroccare l'ora della console?
Tipo sarebbe da provare a mettere offline la ps4 tipo e mettere di sera un orario diverso per 'far credere' al gioco che è mattina.
Ma magari non serve lo stesso,nel senso che una volta che il gioco capisce quando è mattina conta le ore poi.
In quel caso si potrebbe provare a mettere offline,cambiare l'ora e poi installare il gioco.Rifare l'installazione e non caricare i salvataggi precedenti.
Almeno per capire se c'è un nesso tra l'ora in cui si gioca oppure è una cosa totalmente random.

Modificata da Ryu13, 04 October 2018 - 02:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo