Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#316
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

ragà mi sembra anche me abbastanza stabile da questo punto di vista ormai...giocati in svariati orari tra ven-sab-dom e mai un problema



#317
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma Gian, è arrivato il momento di chiudere questo glorioso Topic ?

Potremmo utilizzarlo per aggiornarci di tanto in tanto...

ragà mi sembra anche me abbastanza stabile da questo punto di vista ormai...giocati in svariati orari tra ven-sab-dom e mai un problema

Idem...vedremo in queste settimane

#318
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Potremmo utilizzarlo per aggiornarci di tanto in tanto...

 

Ero ironico Gian... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio  :asd:



#319
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

ragà mi sembra anche me abbastanza stabile da questo punto di vista ormai...giocati in svariati orari tra ven-sab-dom e mai un problema

 

Non per me (e anche altri) purtroppo. E' vero meno degli anni passati ma un buon 30% delle volte ho trovato il random speed (contro il 70% degli anni passati)

Imho quello che diceva qualcuno che salta il selettore della velocità non era tanto una caxxata. Quest'anno è fatto meglio per cui regge meglio ma non benissimo

Davvero nessuno di questo thread ha MAI avuto partite skazzate quest'anno finora?

Io ne ho sentiti diversi anche su altri forum

Boh

Semmai postate ccaratteristiche di gioco sliders e comandi che usate e se on o offline 



#320
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non per me (e anche altri) purtroppo. E' vero meno degli anni passati ma un buon 30% delle volte ho trovato il random speed (contro il 70% degli anni passati)

Imho quello che diceva qualcuno che salta il selettore della velocità non era tanto una caxxata. Quest'anno è fatto meglio per cui regge meglio ma non benissimo

Davvero nessuno di questo thread ha MAI avuto partite skazzate quest'anno finora?

Io ne ho sentiti diversi anche su altri forum

Boh

Semmai postate ccaratteristiche di gioco sliders e comandi che usate e se on o offline 

Io ti parlo offline, modalità torneo, una coppa di Spagna e una Champions. Giocato alle 21 è un altro gioco rispetto alle 14, a parità di partita il pallone diventa un missile anche nei passaggi rasoterra e i giocatori hanno una frequenza di passo raddoppiata. C'è la stessa differenza che si notava in quel video della demo in cui faceva vedere la differenza tra fare il giochino prepartita e non farlo (non so se te lo ricordi)



#321
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Io ti parlo offline, modalità torneo, una coppa di Spagna e una Champions. Giocato alle 21 è un altro gioco rispetto alle 14, a parità di partita il pallone diventa un missile anche nei passaggi rasoterra e i giocatori hanno una frequenza di passo raddoppiata. C'è la stessa differenza che si notava in quel video della demo in cui faceva vedere la differenza tra fare il giochino prepartita e non farlo (non so se te lo ricordi)

Oh ecco mi pareva nn lo avesse notato nessuno su questo forum: Ragazzi Gianluca,pinco ecc... Per ora avete avuto c..o altroché 😀

#322
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh ecco mi pareva nn lo avesse notato nessuno su questo forum: Ragazzi Gianluca,pinco ecc... Per ora avete avuto c..o altroché

Io per ora solo online, con tanto di video prova...tutte perfette...

#323
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

Non per me (e anche altri) purtroppo. E' vero meno degli anni passati ma un buon 30% delle volte ho trovato il random speed (contro il 70% degli anni passati)

Imho quello che diceva qualcuno che salta il selettore della velocità non era tanto una caxxata. Quest'anno è fatto meglio per cui regge meglio ma non benissimo

Davvero nessuno di questo thread ha MAI avuto partite skazzate quest'anno finora?

Io ne ho sentiti diversi anche su altri forum

Boh

Semmai postate ccaratteristiche di gioco sliders e comandi che usate e se on o offline 

 

sissignore  :eheh:

soldato matricola...ehm play4 rigorosamente offline, patch 1.02 - lenta 10 minuti telecamera classica o tribuna stampa (le alterno), le sliders e le tattiche sono personalizzate ovviamente per ora sulla falsariga delle fotello quindi addirittura con accellerazione sopra i 50. I problemi che ravviso sono altri tra tutti i falli o le big che giocano ignorando le istruzioni con il pepe al culo ma ripeto per ora fenomeno random speed moooolto più contenuto.



#324
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Ogni tanto la partita un po' più schizzatina capita.
Però, per questo scrivo, ho notato una cosa: in questo fifa la telecamera influisce parecchio sul ritmo e sulle dinamiche della partita.
Ad esempio chi usa la tel predefinita avrà mediamente un ritmo più lento; la campo largo invece lo aumenta un po'.
Anche altre telecamere lo abbassano, tipo la tribuna stampa o la co-op che è lontanissima.
Ma la predefinita mi pare quella con il ritmo veramente più blando.
Ora, sto notando che la campo largo (che è quella che come equilibrio io ho sempre preferito) è una tel. ormai vetusta, anche perché mi dà la sensazione di soffrire di qualche difetto nel framerate.
Sta di fatto che tutta questa pappardella è per dire: fate una prova quando la partita vi sembra avere un ritmo un po' sopra le righe, cambiate telecamera.
Se giocate in predefinita, provate una tribuna stampa, e magari poi tornate indietro.
Ad una prova mi pare di notare un cambiamento di ritmo evidente.
Anche perché da telecamera a telecamera il gioco cambia davvero, non solamente come ritmo (io cmq con la predefinita davvero non riesco a giocare).
Un altra prova da rasi potrebbe essere provare ad usare la stessa telecamera, per vedere come si comporta il gioco.
 


Modificata da LoO, 19 October 2018 - 07:29 PM.


#325
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ragazzi Gianluca,pinco ecc... Per ora avete avuto c..o altroché

 

:this:

 

Io per ora solo online, con tanto di video prova...tutte perfette...

 

 

Ogni tanto la partita un po' più schizzatina capita.
 

 

Vi posto l'esperimento che vi dicevo facevo col cheat engine:

Nel video gioco a veloce pure con velocità generale ridotta col cheat engine.

Notate qualcosa di diverso rispetto sia a lento che veloce di default?

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo