Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#271
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ben trovati, purtroppo ho appurato la cosa già da diverse edizioni, ed ogni anno viene riproposta.
Ahimè è la EA che volutamente scazza qualcosa e, come visto nel video, secondo me accade anche offline.

E' un problema di codice.



#272
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ragazzi ben trovati, purtroppo ho appurato la cosa già da diverse edizioni, ed ogni anno viene riproposta.
Ahimè è la EA che volutamente scazza qualcosa e, come visto nel video, secondo me accade anche offline.
E' un problema di codice.

Guanluca che tu sappia su PC si può fare qualcosa per questo problema?

#273
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guanluca che tu sappia su PC si può fare qualcosa per questo problema?

Su pc si, c'è una discussione nella sezione.



#274
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Su pc si, c'è una discussione nella sezione.

 

In realtà è difficile farci qualcosa: personalmente dopo l'editing del database non ho avuto piu skazzi del gioco; ma altri col mio stesso db si.

Ma già anche quest'anno hai notato la velocità random?



#275
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
In realtà è difficile farci qualcosa: personalmente dopo l'editing del database non ho avuto piu skazzi del gioco; ma altri col mio stesso db si.
Ma già anche quest'anno hai notato la velocità random?

Nella demo un paio di match serali parecchio veloci mentre primo pomeriggio perfetto...insomma, storia di ogni anno

#276
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dobbiamo provare la seguente.

 

OFFLINE: skippare premendo subito start i giochini del cavolo pre-match

ONLINE: rimanendo fermi nell'arena 1 vs portiere

 

Ho presentimento incida qualcosa nel ritmo scazzato.



#277
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato alle 8 di mattina e alle 13.30 fino le 14.30 circa, tutto lentissimo...ho messo perfino a normale tanto sembravano impantanati....



#278
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739
Sarà la stanchezza serale, sarà la droga che assumo regolarmente, sarà che credo a miti e leggende metropolitane, sarà quel che volete voi.. ma poco fa ho iniziato un paio di match e sembrava di essere a veloce ( invece che lenta ) con le sliders scatto / accelerazione / vel tiri / vel passaggi a 100 dio bo'.. XD . Vi dico solo che lo scrolling della Cam non riusciva ad aggiornarsi e a seguire fluidamente l'azione di gioco tanto erano sparati passaggi e rimpalli..

#279
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Sarà la stanchezza serale, sarà la droga che assumo regolarmente, sarà che credo a miti e leggende metropolitane, sarà quel che volete voi.. ma poco fa ho iniziato un paio di match e sembrava di essere a veloce ( invece che lenta ) con le sliders scatto / accelerazione / vel tiri / vel passaggi a 100 dio bo'.. XD . Vi dico solo che lo scrolling della Cam non riusciva ad aggiornarsi e a seguire fluidamente l'azione di gioco tanto erano sparati passaggi e rimpalli..

 

Ieri sera dopo le 23 ritmo ottimo. Oggi pomeriggio dalle 17 alle 19 ritmo ottimo.

Dalle 19 a ora uno schifo totale. In poratica ieri gioco perfetto oggi gioco di m.....se così non è nemmeno piu da ritoccare direttamente scaffale



#280
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Ciao a tutti.. Sono stato rimandato qua perché c'e qualche balordo che si é accorto che, anche offline, iniziando a giocare di sera la velocità di gioco é eleva

#281
raffy080

raffy080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
anche per me ieri pomeriggio dopo una regolata alle slides mi sembrava un bel gioco pacato, ieri sera invece velocità super

#282
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

anche per me ieri pomeriggio dopo una regolata alle slides mi sembrava un bel gioco pacato, ieri sera invece velocità super

Nel topic generale leggo di gente che gioca dopo cena ed ha un ritmo normale ; o mangiano alle 5 di pomeriggio oppure non me ne capacito.Magari hanno il cd e giocano offline(so che con questa tecnica forse si sistema)



#283
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

mi sa che è fortunato chi lavora di notte e gioca di giorno ^^'



#284
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Comunque è veramente assurdo che il gioco diventa un flipper la sera...

#285
Inferno10

Inferno10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

in un sito ho letto che tutto starebbe nel giocare offline ma chi,come me,che ha la home condivisa non può purtroppo.Perché dovrei avviare il gioco e poi passare offline quando sono nella schermata principale . Onestamente non ho mai provato a capire da che ora effettivamente il gioco diventi un flipper






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo