Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#256
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai come ieri ho odiato un Fifa da quando ci gioco.

Due partite che, oltre extra veloci, mi sono sembrate decise già dal calcio di inizio.

Non mi era mai capitato di essere completamente in balia dell'avversario (ricordo sempre 3 stelle - Crotone il mio avversario e Groningen io) sia nel match di andata che ritorno.

Passaggi sbagliati (ho chiuso i match con circa il 55% pass riusciti, quando di solito sono sul 70 e oltre), contrasti sempre a sfavore, rigore (inesistente) segnato. Il mio avversario, molto candidamente, ha ammesso come gli riuscisse tutto, fosse sempre in vantaggio e prevedesse quasi le mie mosse. I miei sembravano spaesati....che schifo.

Non lo giocavo da quasi 7 gg ma al momento la voglia è sotto i piedi...hanno buttato alle ortiche un gioco.



#257
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 
Si. Su pc è fattibile. Zero miglioramenti. Anche offline zero. Però c'è anche questa cosa che ho appena scoperto (leggi sotto).
E meno male insistono a dire che non esiste il momentum e non ci sono script. Che vergogna!
 
 
hHo scoperto che i match rivals messi dalla ea sono tanti e assurdi. Ad esempio io con la fiorentina secondo loro geni avrei come rivali:
Juve, udinese, Samp, bologna, Empoli, Cagliari, palermo, Lazio, milan, genoa !!!!
 
I match rivals sono velocissimi e scriptati per definizione.
Se volete fare un test ditemi che partite risultano veloci e vi dico se sono team rivals o no. Val la pena verificare

Si possono togliere i team rivals?

#258
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Si possono togliere i team rivals?

 

Su console penso proprio di no.

Su pc sembrava di si ma invece per ora è piu complicato del previsto



#259
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ragazzi novità? L'ultima patch ha cambiato qualcosa o offline regna la casualità?

Modificata da Diomarco, 03 November 2017 - 04:39 PM.


#260
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Mai come ieri ho odiato un Fifa da quando ci gioco.

Due partite che, oltre extra veloci, mi sono sembrate decise già dal calcio di inizio.

Non mi era mai capitato di essere completamente in balia dell'avversario (ricordo sempre 3 stelle - Crotone il mio avversario e Groningen io) sia nel match di andata che ritorno.

Passaggi sbagliati (ho chiuso i match con circa il 55% pass riusciti, quando di solito sono sul 70 e oltre), contrasti sempre a sfavore, rigore (inesistente) segnato. Il mio avversario, molto candidamente, ha ammesso come gli riuscisse tutto, fosse sempre in vantaggio e prevedesse quasi le mie mosse. I miei sembravano spaesati....che schifo.

Non lo giocavo da quasi 7 gg ma al momento la voglia è sotto i piedi...hanno buttato alle ortiche un gioco.

 

Ho notato anche io una maggiore velocità nelle partite giocate online il 1 novembre.

Offline, invece il gioco è rimasto perfetto.



#261
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato oggi con Vrega. Due bellissime partite. Ottimi ritmi. Classiche squadre 3 stelle...mi sono divertito

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#262
Pol45

Pol45
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Buongiorno, ma la differenza di velocità di gioco tra una partita e un altra si nota solo online o anche offline? Io prima di leggere questo forum credevo la differenza fosse solo tra online e offline.. O per lo meno tra FUT e stagioni online ahahahah ma a quanto vedo non è così semplice come pensavo😂

#263
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
C'è qualcuno che ha già provato a CANCELLARE il gioco e RISCARICARLO rimanendo offline?

È una cosa che si può fare?

Magari, se riesce...chi lo ha apprezzato (almeno offline) in questo modo salva il salvabile. No??


__________________________________________
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#264
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

C'è qualcuno che ha già provato a CANCELLARE il gioco e RISCARICARLO rimanendo offline?

È una cosa che si può fare?

Magari, se riesce...chi lo ha apprezzato (almeno offline) in questo modo salva il salvabile. No??


__________________________________________
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.


Si io l ho fatto, per tornare alla 1.0 e lo rifarei 1000 volte
Le prime versioni di fifa sono sempre piu simulative.
Soprattutto per quel che riguarda l'aggressività della cpu in fase difensiva, troppo passiva nella 1.04
Pero io personalmente non ho provato la 1.05 che potrebbe aver fatto tornare il gioco come all'inizio ma dubito

#265
S1M0NE

S1M0NE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Come si fa . Versione digital? Tornare alla 1.0 ? Non credo sia possibile . Solo chi ha il disco penso possa....

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

#266
umby

umby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Forse dico una stupidaggine ma visto che le state provando tutte per evitare l'odioso e casuale cambio di velocità io da quando ho acquistato il gioco non ho mai avuto per fortuna questo problema e di partite parlo offline ne ho giocate un bel po' e il gioco è rimasto sempre molto godibile ,io quando non gioco stacco la spina di alimentazione mi chiedevo potrebbe essere questa la spiegazione tentar non nuoce



#267
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come si fa . Versione digital? Tornare alla 1.0 ? Non credo sia possibile . Solo chi ha il disco penso possa....

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Col digitale non si può.



#268
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Non so se è già stato postato:

 

 

 

 

 

 

 

che ne pensate?



#269
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

:fg: :fg: :fg: :fg:


Modificata da Diomarco, 18 September 2018 - 05:28 PM.


#270
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Non so se è già stato postato:

 

 

 

 

 

 

 

che ne pensate?

 il gioco competitivo.... assurda questa cosa. MAlo ho notato daqualche anno a questa parte, è tutto ultra random






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo