Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se i mod sono favorevoli potremmo continuare a parlarne qui!

Potrebbe servire come sfogo o, in qualche modo, cercare di trovarne la causa :)



#2
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Esatto, una sorta di muro del pianto dove tenere il termometro della situazione con le nostre impressioni quotidiane di questo presunto saliscendi di emozioni di questo Fifa Roller Coster 18


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#3
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho fatto un tentativo con un amico manualista.
Giocare la stessa partita online (erano le 14.15) prima a lento, poi a normale.
Ebbene, a lento era proprio LENTO.
A normale, sentivi più agilità, più leggerezza, ma in modo tutto sommato godibile.
 
La sera, invece, noto che già lento è come fosse il normale di poche ore fa.

 

 

Esatto, una sorta di muro del pianto dove tenere il termometro della situazione con le nostre impressioni quotidiane di questo presunto saliscendi di emozioni di questo Fifa Roller Coster 18

 

PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

Wè ma cosa mi dici tu? Come ti trovi? 



#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Concordo col topic, però appunto discutiamone qui e non nel topic ufficiale, che mi arrivano PM di gente stufa di leggere le solite cose della velocità :asd:

 

;)



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo col topic, però appunto discutiamone qui e non nel topic ufficiale, che mi arrivano PM di gente stufa di leggere le solite cose della velocità :asd:

 

;)

Sisi ho aperto per questo ;)



#6
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Un topic per i pazzi! Me gusta.

Oggi due partite come dicevo, la seconda  esattamente come la prima in assoluto di venerdì 29.
La prima meno stabile ma molto accettabile.
Insomma, non credo di essere pazzo, io noto anche varie sfumature di velocità e non ce n'è solo una buona o cattiva, ci sono anche le vie di mezzo :gad2:, ma quella in assoluto che preferisco è quando gli omini sono come imballati e un po' ritardati a tratti; difficili da gestire ma lì la fisica della palla dà il massimo di sé.
Se riuscissimo a capire da che dipende ci facciamo assumere dalla EA :rolle:
 


Modificata da LoO, 06 October 2017 - 05:44 PM.


#7
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Io ho il gioco in versione 1.00(mi è arrivato oggi) e finora sono partite lente, con slide Fideco e velocità lenta.
Addirittura in una anche troppo, non riuscivo a controllarli, anche il cambio giocatore sembrava inscemito.

#8
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292
Mi dicono, e chi me lo dice ha la mia stima poiche' non e' mai stato un cazzaro, che lo stesso problema, anche se con meno frequenza, si verifica con Pes.
Io penso che il cambio di velocita' sia legato ad una serie di cause: mestruazioni dei server, software che scazza il selettore velocita', cambio di alcuni parametri dei calciatori, persino televisori e cavetteria.
L'unica cosa che non credo e' quella della scelta volontaria della ea per simulare i diversi ritmi delle partite. Il ritmo lo fa il tipo di gioco, non quanto veloce si muovono i calciatori.

#9
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ma infatti Vrega se cambiasse solo il ritmo non sarebbe un problema, almeno da parte mia.
Anche nella realtà è così.
Il problema è che cambia proprio l'inerzia con cui si muovono i giocatori, da paracarri diventano ballerine volanti.

Modificata da Diomarco, 06 October 2017 - 05:55 PM.


#10
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che chiunque ci legga penserà che siamo da manicomio, ma pazienza :D
 
Io direi dal partire dall'analisi dei diversi fattori che possono influenzarne la velocità.
 
1) ORARIO DI GIOCO
2) VALORE SQUADRE
3) ORARIO DELLA PARTITA (*)
4) CONDIZIONI METEO DELLA PARTITA (*)
5) CAMPO DI GIOCO
6) TERRENO DI GIOCO (*)
7) PALLONE
8) TELECAMERA
 
 
(*) -> ATTRIBUITA ONLINE IN MODO RANDOM

 


 

Mi dicono, e chi me lo dice ha la mia stima poiche' non e' mai stato un cazzaro, che lo stesso problema, anche se con meno frequenza, si verifica con Pes.
Io penso che il cambio di velocita' sia legato ad una serie di cause: mestruazioni dei server, software che scazza il selettore velocita', cambio di alcuni parametri dei calciatori, persino televisori e cavetteria.
L'unica cosa che non credo e' quella della scelta volontaria della ea per simulare i diversi ritmi delle partite. Il ritmo lo fa il tipo di gioco, non quanto veloce si muovono i calciatori.


Esattamente d'accordo con te.
Io sono dell'opinione che, analizzando tutti i fattori che possano creare un problema, sia qualcosa di insito nel gioco che, in modo casuale, in una o più partite porti ad appiattire il gioco, renderlo quasi standard....

 

1) ORARIO DI GIOCO
 
E' diventato quasi assodato che giocare dopo le 20.00 possa causare l'aumento di probabilità di scazzo di velocità.
Di contro, ahimè, credo che una buona fetta di utenti per forza maggiore si trovi a giocare dalle 21.00/21.30 in poi, specie online.
Giocare in orari quali mattina, primo pomeriggio, pre-sera, dovrebbe ridurre le probabilità.
Ma mi è capitato che già alla mattina (provando la demo questo), il gioco risultasse velocissimo, con giocatori senza peso, sgaloppate sulla fascia e tutto il resto.
Quindi, direi che la percentuale di scazzo per il fattore orario di gioco sia un buon 75% alla sera, e un 25% durante tutto il resto della giornata.
Il campione preso a modello è una giornata che va dalle 08.00 di mattina alle 02.00 di notte del giorno dopo.



#11
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Luca, prima mi chiedevi...

Ebbene, la penso anch'io più o meno come voi. Noto dei ...cambiamenti, chiamiamoli così.
Cambiamenti che percepisco già nella fase di controllo dell'omino allorché devo gestire i suoi movimenti nelle più svariate situazioni di gioco, dal dribbling al cambio direzione ecc..

Io, ad oggi, penso di non volermene fare una "malattia": porto pazienza.
Se mi gusta il "momento"...continuo con un altro match, sennò stacco. Semplice.
Tanto so, che ci ritornerò, in queste "montagne russe", come dicevo prima

Se mi accorgo che stacco sistematicamente ogni volta che ci gioco, beh, facile, il gioco non fa più per me.


________________________________________________
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#12
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Stasera partite a velocità doppia  :fg:

Ho provate con varie squadre , fatta partita a normale, rimesso lento, niente  :unsure:

Domani è un'altro giorno  :gad2:



#13
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non sei con la 1.00?

#14
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ma non sei con la 1.00?

Si

#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma come! Leggevo nel topic che con la 1.00 e 1.02 va lentissimooo! Ma cosa mi dici maiiii


Ancora non avete capito che non c'entra un caxxo la 1.01 1.02 1.03 1.0stocaxxo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo