Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#16
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ma come! Leggevo nel topic che con la 1.00 e 1.02 va lentissimooo! Ma cosa mi dici maiiii


Ancora non avete capito che non c'entra un caxxo la 1.01 1.02 1.03 1.0stocaxxo...

Io ho provato solo la demo che era bloccata su normale e senza slide e il gioco completo 1.00 che settato su lento e con slide modificate, di conseguenza è più lento della demo.

Quando sbarella lo so anch'io che non c'è versione che tenga.


Modificata da Diomarco, 06 October 2017 - 09:52 PM.


#17
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Stasera a lento 3 stelle era piu veloce della normale di oggi pomeriggio...mentre due altri amici, stesso party, con squadre 3 stelle, dicono che han quasi la tendinite quanto era lento il ritmo e pesanti...e mi fido del loro parere perché pensiamo le stesse cose e giochiamo da anni

Modificata da {Gianluca}, 06 October 2017 - 11:39 PM.


#18
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Credo che chiunque ci legga penserà che siamo da manicomio, ma pazienza :D
 
Io direi dal partire dall'analisi dei diversi fattori che possono influenzarne la velocità.
 
1) ORARIO DI GIOCO
2) VALORE SQUADRE
3) ORARIO DELLA PARTITA (*)
4) CONDIZIONI METEO DELLA PARTITA (*)
5) CAMPO DI GIOCO
6) TERRENO DI GIOCO (*)
7) PALLONE
8) TELECAMERA
 
 
(*) -> ATTRIBUITA ONLINE IN MODO RANDOM
 
 
Esattamente d'accordo con te.
Io sono dell'opinione che, analizzando tutti i fattori che possano creare un problema, sia qualcosa di insito nel gioco che, in modo casuale, in una o più partite porti ad appiattire il gioco, renderlo quasi standard....
 
1) ORARIO DI GIOCO
 
E' diventato quasi assodato che giocare dopo le 20.00 possa causare l'aumento di probabilità di scazzo di velocità.
Di contro, ahimè, credo che una buona fetta di utenti per forza maggiore si trovi a giocare dalle 21.00/21.30 in poi, specie online.
Giocare in orari quali mattina, primo pomeriggio, pre-sera, dovrebbe ridurre le probabilità.
Ma mi è capitato che già alla mattina (provando la demo questo), il gioco risultasse velocissimo, con giocatori senza peso, sgaloppate sulla fascia e tutto il resto.
Quindi, direi che la percentuale di scazzo per il fattore orario di gioco sia un buon 75% alla sera, e un 25% durante tutto il resto della giornata.
Il campione preso a modello è una giornata che va dalle 08.00 di mattina alle 02.00 di notte del giorno dopo.

 
Nella demo era stabile vero? L'ho giocata poco ma a normale mi sembrava sempre piu lento che a lento sul gioco full.
Poi non è solo il ritmo sono proprio gli omini che diventano anfetaminizzati, si muovono, passano tirano come drogati (parlo di offline).
Comunque quali di codeste variabili NON erano presenti nella demo?
Quello che faccio sempre su pc e offline è di cambiare ora mettendo mattina ma il gioco sempre skizzato è.
chi me la spiega?
Mi pare che qui giochino tutti manual . Con assistito notate lo stesso cambi assurdi di ritmo?

Riprovate due aprtite alla demo x forza a normale: è piu veloce la demo, però non da quella sensazione di meccanico e robotico che hanno le partite del gioco full quando impazziscono. Si vede anche dalle animazioni ceh sono piu fluide quando tutto è normale

#19
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Ma come! Leggevo nel topic che con la 1.00 e 1.02 va lentissimooo! Ma cosa mi dici maiiii


Ancora non avete capito che non c'entra un caxxo la 1.01 1.02 1.03 1.0stocaxxo...


Ma mica sono tutti grandi osservatori come te!
Con la 1.03 i giocatori hanno meno pesantezza e tenere Lukaku o Messi è molto meno marcato.
E se non li noti...oh ....Stocaxxo

#20
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma mica sono tutti grandi osservatori come te!
Con la 1.03 i giocatori hanno meno pesantezza e tenere Lukaku o Messi è molto meno marcato.
E se non li noti...oh ....Stocaxxo

Ma chi te se 'ncula...

Modificata da {Gianluca}, 07 October 2017 - 07:42 AM.


#21
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Gianluca ma cosa l'hai aperto a fare sto topic se poi non si può parlare?

#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi ha detto che non si puo parlare? È entrato Andrea ad accusare quando io minimamente non lo cagavo...
Ho scritto di la nel topic sliders. Per me qualsiasi patch ravviserà giornate piu o meno veloci.
Cio di cui ci si lamenta è puro effetto di un autoconvincimento.
Guarda il mio match online ieri sul mio twitch. Ho giocato due match, uno velocità lenta uno normale. Anziche fare troppa filosofia almeno io porto prove video e non fumo e niente arrosto.

www.twitch.tv/cosagistema

Modificata da {Gianluca}, 07 October 2017 - 07:38 AM.


#23
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Ma come! Leggevo nel topic che con la 1.00 e 1.02 va lentissimooo! Ma cosa mi dici maiiii


Ancora non avete capito che non c'entra un caxxo la 1.01 1.02 1.03 1.0stocaxxo...


Questo per me è un post sarcastico verso chi sostiene una propria tesi.
E sinceramente non portano niente alla conversazione.
Poi puoi credere o no a quello che sostengo, ma se fai il sarcastico avrai sempre repliche sarcastiche.
Io non porto fumo, ho spiegato i due punti che sono cambiati con la patch.
Non sono solo io a sostenerlo.

#24
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda Andre, mi spiace che la pensiamo in modo opposto. Per me ripeto non è cambiato molto, perché con la patch precedente ho ravvisato gia quello che tu, Giorgio, Dario e altri state dicendo. Mentre ieri ho giocato splendidamente, tranne online la sera ma ne ero consapevole (e per la cronaca il ritmo era piu alto con squadre a 3 stelle che con 4,5 l'ultimo match fatto, vallo a capire).
Questo, e non voglio convincere te o altri, che per me è un sistema ormai di allerta sulla paura di una patch. Io sono dell'opinione, ora non posso ma dopo pranzo lo farò, che se provassi tu ora di mattina la nuova patch non avvertiresti nulla se non sapessi di quel numerino 3 diverso dal 2. Inconsciamente siam portati a priori a pensare sia diverso, ma anche perche siamo influenzati. Lo stesso Giorgio, che stimo moltissimo, all'inizio diceva e leggeva in siti esteri che la 1.03 fosse uguale. Poi ha detto no è cambiata e ha influenzato tutti...che ripeto, potrà per voi avere ragione e io rispetto la tua, sua e vostra opinione, ma per me non è cosi...e vi prego di rispettare la mia...

Modificata da {Gianluca}, 07 October 2017 - 08:05 AM.


#25
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Guarda Andre, mi spiace che la pensiamo in modo opposto. Per me ripeto non è cambiato molto, perché con la patch precedente ho ravvisato gia quello che tu, Giorgio, Dario e altri state dicendo. Mentre ieri ho giocato splendidamente, tranne online la sera ma ne ero consapevole (e per la cronaca il ritmo era piu alto con squadre a 3 stelle che con 4,5 l'ultimo match fatto, vallo a capire).
Questo, e non voglio convivere te o altri, che per me è un sistema ormai di allerta sulla paura di una patch. Io sono dell'opinione, ora non posso ma dopo pranzo lo farò, che provassi tu ora di mattina la nuova patch non avvertiresti nulla se non sapessi di quel numerino 3 diverso dal 2. Inconsciamente siam portati a priori a pensare sia diverso, ma anche perche siamo influenzati. Lo stesso Giorgio, che stimo moltissimo, all'inizio diceva e leggeva la 1.03 fosse uguale. Poi ha detto no e cambiata e ha influenzato tutti...che ripeto, potrà per voi avere ragione e io rispetto la tua, sua e vostra opinione, ma per me non è cosi...e vi prego di rispettare la mia

Gianluca, tutto ok. Ci mancherebbe che non rispettassi la tua idea.
Non amo i giudizi superficiali, ecco perché ho citato il tuo messaggio. Non li ho mai letto da parte tua e ci sono rimasto un po' basito, mentre continuo a leggerli da diversi utenti , mod compresi.
Io pad alla mano sento il player più leggero e nella carriera faccio cose con Hunterlaar che prima mi sognavo...per dire lo usavo solo per sperare di liberarmi e tirare visto che ha un gran tiro ma non tenevo un pallone e ne un dribbling....adesso è diverso.
Sono suggestionato? Boh ,ci sta,ma ad oggi non credo.

#26
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Gianluca, tutto ok. Ci mancherebbe che non rispettassi la tua idea.
Non amo i giudizi superficiali, ecco perché ho citato il tuo messaggio. Non li ho mai letto da parte tua e ci sono rimasto un po' basito, mentre continuo a leggerli da diversi utenti , mod compresi.
Io pad alla mano sento il player più leggero e nella carriera faccio cose con Hunterlaar che prima mi sognavo...per dire lo usavo solo per sperare di liberarmi e tirare visto che ha un gran tiro ma non tenevo un pallone e ne un dribbling....adesso è diverso.
Sono suggestionato? Boh ,ci sta,ma ad oggi non credo.


Scusa per curiosità, quale sarebbe il giudizio superficiale?

#27
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Nel pomeriggio aggiorno alla 1.03 dalla 1.00, aggiorno le rose e lo provo.
Prima farò un paio di partite senza patch per avere un punto di riferimento, ieri sera erano schizzatissimi e non sono riuscito a finire una partita.

Modificata da Diomarco, 07 October 2017 - 08:30 AM.


#28
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

Scusa per curiosità, quale sarebbe il giudizio superficiale?

Pensare che chi nota differenze sia affetto da stanchezza, ansia post patch e dire che TUTTO quello che diciamo di notare dopo l'aggiornamento sia presente anche prima.
Essendo Livornese è come se mi si dicesse "boia...posa il fiasco"

Ti faccio un esempio calzante....ti ricordi ,anche se è passato tempo, quando dalla demo di fifa16 provasti l'access di Fifa16?
Dicesti.... sembrano più leggeri...io ho quella sensazione post patch

Oltre che un playerID depotenziato

Modificata da Andrea24, 07 October 2017 - 08:53 AM.


#29
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Pensare che chi nota differenze sia affetto da stanchezza, ansia post patch e dire che TUTTO quello che diciamo di notare dopo l'aggiornamento sia presente anche prima.
Essendo Livornese è come se mi si dicesse "boia...posa il fiasco"

Ti faccio un esempio calzante....ti ricordi ,anche se è passato tempo, quando dalla demo di fifa16 provasti l'access di Fifa16?
Dicesti.... sembrano più leggeri...io ho quella sensazione post patch

Oltre che un playerID depotenziato

 

Ci sta che li senti piu leggeri. Ho dubbi anch'io se sia la patch o meno, nel senso che la carriera fa storia a se.

E' talmente infarcita di script mal fatti che puo essere probabilmente quella che ti modifica la forma, il morale, il team chemistry che ti fa sembrare gli omini ad esempio piu agili e performanti.

A che aprtita sei in carriera?

Per caso hai vinto una striscia di partite? E/o vinto/pareggiato una partita importante? Beh la tua squadra diventa piu agile e forte e tuoi omini sembrano dei piccoli ronaldo. Viceversa se le perdi di fila....

Controlla Huntelaar se ha lo stato di forma e il morale su verde addio.....

Se non è cosi allora capiamo cos'è, magari riusciamo a venire a capo del mistero velocità



#30
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Pensare che chi nota differenze sia affetto da stanchezza, ansia post patch e dire che TUTTO quello che diciamo di notare dopo l'aggiornamento sia presente anche prima.
Essendo Livornese è come se mi si dicesse "boia...posa il fiasco"

 

Secondo me siccome sei certo delle tue idee, come lo sono altri dovreste portare delle prove, i fatti.

 

I fatti per ora sono che è uscito un changelog con le modifiche fatte da EA con questa patch, versione 1.03 che personalmente trovo più affidabile dell'opinione di alcuni utenti di Forumeye (stesso identico discorso se ci fossi io tra questi utenti, sia ben chiaro). In questa patch non è riportato nessun cambio di velocità, inerzia dei giocatori e del pallone. Quindi partiamo dal presupposto che i fatti son questi e i cambi promessi nelle patch su portieri, tiri e reti ci sono stati, non ho ancora visto un video di 5 partite di confronto in stessi stadi, squadre, orari che mi dimostri che velocità, inerzia dei giocatori e del pallone siano stati modificati. Ho solo letto post pre patch di gente terrorizzata dalla patch che dopo mezz'ora è corsa sul forum convinta che il cambio ci sia basandosi sulle sue sensazioni che a quanto pare contano più di una changelog di chi produce il gioco.

 

Ho giocato penso una media di 2 ore al giorno da quando è uscito il gioco, e gioco a FIFA dal capitolo 07 e dallo 09 in poi ci sono sempre state partite con ritmi diversi, come ci sono i giocatori in forma/morale alto da diversi anni che sono migliori in tutti gli attributi di quando in forma/morale alto non lo sono, cose che si vedono da quando in PES ci sono le freccette della forma che in FIFA son arrivate ben dopo. Gli unici cambi netti che ho visto in questi 11 anni sono stati nella versione Demo e in quella Finale, come ho sempre scritto, se un cambio in changelog non c'è fino a prova contraria non esiste, le sensazioni ci sono ma non sono fatti ed è ben diverso.

 

Bisogna portare i fatti, portateli e sarò il primo in caso contrario a darvi ragione per ora son vostre sensazioni e per sbugiardare un changelog di chi produce il gioco non basta il commento delle sensazioni di alcuni utenti su Forumeye che vi piaccia o meno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo