Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#31
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gianluca, tutto ok. Ci mancherebbe che non rispettassi la tua idea.
Non amo i giudizi superficiali, ecco perché ho citato il tuo messaggio. Non li ho mai letto da parte tua e ci sono rimasto un po' basito, mentre continuo a leggerli da diversi utenti , mod compresi.
Io pad alla mano sento il player più leggero e nella carriera faccio cose con Hunterlaar che prima mi sognavo...per dire lo usavo solo per sperare di liberarmi e tirare visto che ha un gran tiro ma non tenevo un pallone e ne un dribbling....adesso è diverso.
Sono suggestionato? Boh ,ci sta,ma ad oggi non credo.

Andre tu hai l'arma per provare il discorso.

Giocaci ora, fai un match con la 1.03, disinstalla tutto e fai lo stesso con la 1.0.Ma riprendi il tutto tramite twitch, fatti un canale spuntando anche l'opzione per registrare il video e salvarlo, così mi faccio una idea e posso dirti la mia.Io ormai faccio così...e vorrei che, chi argomentasse di la, facesse lo stesso per dar uno straccio di prova.

 

 

Ci sta che li senti piu leggeri. Ho dubbi anch'io se sia la patch o meno, nel senso che la carriera fa storia a se.

E' talmente infarcita di script mal fatti che puo essere probabilmente quella che ti modifica la forma, il morale, il team chemistry che ti fa sembrare gli omini ad esempio piu agili e performanti.

A che aprtita sei in carriera?

Per caso hai vinto una striscia di partite? E/o vinto/pareggiato una partita importante? Beh la tua squadra diventa piu agile e forte e tuoi omini sembrano dei piccoli ronaldo. Viceversa se le perdi di fila....

Controlla Huntelaar se ha lo stato di forma e il morale su verde addio.....

Se non è cosi allora capiamo cos'è, magari riusciamo a venire a capo del mistero velocità

Sorcio il problema è insito in fifa, non importa la patch, capita così con tutti i Fifa. Se si parla di "hanno migliorato/peggiorato portieri, terzini, centrocampo/ecc" sono d'accordo anche che una patch possa sconvolgere il tutto. Ma quando si parla di ritmo e frenesia beh, per me la soluzione è che è una cosa insita in fifa. Random scazza tutto.

 

 

Secondo me siccome sei certo delle tue idee, come lo sono altri dovreste portare delle prove, i fatti.

 

I fatti per ora sono che è uscito un changelog con le modifiche fatte da EA con questa patch, versione 1.03 che personalmente trovo più affidabile dell'opinione di alcuni utenti di Forumeye (stesso identico discorso se ci fossi io tra questi utenti, sia ben chiaro). In questa patch non è riportato nessun cambio di velocità, inerzia dei giocatori e del pallone. Quindi partiamo dal presupposto che i fatti son questi e i cambi promessi nelle patch su portieri, tiri e reti ci sono stati, non ho ancora visto un video di 5 partite di confronto in stessi stadi, squadre, orari che mi dimostri che velocità, inerzia dei giocatori e del pallone siano stati modificati. Ho solo letto post pre patch di gente terrorizzata dalla patch che dopo mezz'ora è corsa sul forum convinta che il cambio ci sia basandosi sulle sue sensazioni che a quanto pare contano più di una changelog di chi produce il gioco.

 

Ho giocato penso una media di 2 ore al giorno da quando è uscito il gioco, e gioco a FIFA dal capitolo 07 e dallo 09 in poi ci sono sempre state partite con ritmi diversi, come ci sono i giocatori in forma/morale alto da diversi anni che sono migliori in tutti gli attributi di quando in forma/morale alto non lo sono, cose che si vedono da quando in PES ci sono le freccette della forma che in FIFA son arrivate ben dopo. Gli unici cambi netti che ho visto in questi 11 anni sono stati nella versione Demo e in quella Finale, come ho sempre scritto, se un cambio in changelog non c'è fino a prova contraria non esiste, le sensazioni ci sono ma non sono fatti ed è ben diverso.

 

Bisogna portare i fatti, portateli e sarò il primo in caso contrario a darvi ragione per ora son vostre sensazioni e per sbugiardare un changelog di chi produce il gioco non basta il commento delle sensazioni di alcuni utenti su Forumeye che vi piaccia o meno.

Condivido totalmente.



#32
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

 

Sorcio il problema è insito in fifa, non importa la patch, capita così con tutti i Fifa. Se si parla di "hanno migliorato/peggiorato portieri, terzini, centrocampo/ecc" sono d'accordo anche che una patch possa sconvolgere il tutto. Ma quando si parla di ritmo e frenesia beh, per me la soluzione è che è una cosa insita in fifa. Random scazza tutto.

 

 

 

Infatti stavo dicendo la stessa cosa... volevo vedere se Andrea dava un occhiata allo stato di forma x capire se almeno c'è una logica o se è tutto completamente random



#33
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Secondo me siccome sei certo delle tue idee, come lo sono altri dovreste portare delle prove, i fatti.

 

I fatti per ora sono che è uscito un changelog con le modifiche fatte da EA con questa patch, versione 1.03 che personalmente trovo più affidabile dell'opinione di alcuni utenti di Forumeye (stesso identico discorso se ci fossi io tra questi utenti, sia ben chiaro). In questa patch non è riportato nessun cambio di velocità, inerzia dei giocatori e del pallone. Quindi partiamo dal presupposto che i fatti son questi e i cambi promessi nelle patch su portieri, tiri e reti ci sono stati, non ho ancora visto un video di 5 partite di confronto in stessi stadi, squadre, orari che mi dimostri che velocità, inerzia dei giocatori e del pallone siano stati modificati. Ho solo letto post pre patch di gente terrorizzata dalla patch che dopo mezz'ora è corsa sul forum convinta che il cambio ci sia basandosi sulle sue sensazioni che a quanto pare contano più di una changelog di chi produce il gioco.

 

Ho giocato penso una media di 2 ore al giorno da quando è uscito il gioco, e gioco a FIFA dal capitolo 07 e dallo 09 in poi ci sono sempre state partite con ritmi diversi, come ci sono i giocatori in forma/morale alto da diversi anni che sono migliori in tutti gli attributi di quando in forma/morale alto non lo sono, cose che si vedono da quando in PES ci sono le freccette della forma che in FIFA son arrivate ben dopo. Gli unici cambi netti che ho visto in questi 11 anni sono stati nella versione Demo e in quella Finale, come ho sempre scritto, se un cambio in changelog non c'è fino a prova contraria non esiste, le sensazioni ci sono ma non sono fatti ed è ben diverso.

 

Bisogna portare i fatti, portateli e sarò il primo in caso contrario a darvi ragione per ora son vostre sensazioni e per sbugiardare un changelog di chi produce il gioco non basta il commento delle sensazioni di alcuni utenti su Forumeye che vi piaccia o meno.

 

Si però, ammesso che creda a cio che dice l'ea (che personalmente ho difficoltà a farlo) se mi mettono un changelog del genere:

 

Hey FIFA Fans!

The second title update for FIFA 18 is now available on PC.

This update includes the following changes:

-General stability improvements.

Thanks to those who’ve provided feedback. Throughout the course of the FIFA 18 season we'll provide you with more information and updates if and when they become available.

The FIFA Team

 

Quel "general" per me vale quanto le sensazioni degli utenti (nonostante creda anch'io che almeno quest'anno la patch non abbia apportato cambiamenti di velocità, anzi ricordavo la demo lenta e riprovando mi sembra a velocità supersonica peggio della patch)



#34
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la prima colpevole di tutto è la EA.

Se fossero più limpidi ammetterebbero che non siamo noi ad avere le traveggole. 



#35
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Si però, ammesso che creda a cio che dice l'ea (che personalmente ho difficoltà a farlo) se mi mettono un changelog del genere:

 

Hey FIFA Fans!

The second title update for FIFA 18 is now available on PC.

This update includes the following changes:

-General stability improvements.

Thanks to those who’ve provided feedback. Throughout the course of the FIFA 18 season we'll provide you with more information and updates if and when they become available.

The FIFA Team

 

Quel "general" per me vale quanto le sensazioni degli utenti (nonostante creda anch'io che almeno quest'anno la patch non abbia apportato cambiamenti di velocità, anzi ricordavo la demo lenta e riprovando mi sembra a velocità supersonica peggio della patch)

 

Si però Sorcio permettimi, allora se ci basiamo sulle illazioni, non esiste discorso di cui si può parlare. :D

 

In questo update, nuovo, ci vedo scritto General Stability Improvements ovvero miglioramenti della stabilità generale, può riferirsi a dei bug del gioco o alla stabilità del gioco online o ad entrambe. Perchè dovrebbero modificare la velocità?

 

Il gioco dalla demo per me è migliorato, i tiri a giro erano tutti gol, la palla nei passaggi a terra forti sembrava un disco da hockey adesso ha un'inerzia ben maggiore, tanto per dire due cose che mi saltano subito all'occhio e la demo l'ho giocata qualche ora.



#36
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si però Sorcio permettimi, allora se ci basiamo sulle illazioni, non esiste discorso di cui si può parlare. :D

 

In questo update, nuovo, ci vedo scritto General Stability Improvements ovvero miglioramenti della stabilità generale, può riferirsi a dei bug del gioco o alla stabilità del gioco online o ad entrambe. Perchè dovrebbero modificare la velocità?

 

Il gioco dalla demo per me è migliorato, i tiri a giro erano tutti gol, la palla nei passaggi a terra forti sembrava un disco da hockey adesso ha un'inerzia ben maggiore, tanto per dire due cose che mi saltano subito all'occhio e la demo l'ho giocata qualche ora.

Confermo. Io stesso bocciai la demo in modo perentorio.

Mi ricredetti in uno shareplay fatto con l'amico Enrico. Ma ero titubante.

In questo caso ripeto, la EA potrebbe specificare di più cosa migliora, ma anche io non vedo problemi nella modifica di velocità ecc.

E per me mai come quest'anno, cosa che adoro, si gioca a centrocampo.

Lo scorso anno, dopo una patch, era già tutto a prostitute.



#37
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

 
Ci sta che li senti piu leggeri. Ho dubbi anch'io se sia la patch o meno, nel senso che la carriera fa storia a se.
E' talmente infarcita di script mal fatti che puo essere probabilmente quella che ti modifica la forma, il morale, il team chemistry che ti fa sembrare gli omini ad esempio piu agili e performanti.
A che aprtita sei in carriera?
Per caso hai vinto una striscia di partite? E/o vinto/pareggiato una partita importante? Beh la tua squadra diventa piu agile e forte e tuoi omini sembrano dei piccoli ronaldo. Viceversa se le perdi di fila....
Controlla Huntelaar se ha lo stato di forma e il morale su verde addio.....
Se non è cosi allora capiamo cos'è, magari riusciamo a venire a capo del mistero velocità


Guarda, mi era venuto il dubbio che causa patch dovessi ripartire con la carriera.
Quindi fatto tutto da zero, prima partita e solite cose della vecchia carriera.

#38
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Si però Sorcio permettimi, allora se ci basiamo sulle illazioni, non esiste discorso di cui si può parlare. :D

 

In questo update, nuovo, ci vedo scritto General Stability Improvements ovvero miglioramenti della stabilità generale, può riferirsi a dei bug del gioco o alla stabilità del gioco online o ad entrambe. Perchè dovrebbero modificare la velocità?

 

Il gioco dalla demo per me è migliorato, i tiri a giro erano tutti gol, la palla nei passaggi a terra forti sembrava un disco da hockey adesso ha un'inerzia ben maggiore, tanto per dire due cose che mi saltano subito all'occhio e la demo l'ho giocata qualche ora.

 

Ragazzi ma mi leggete?!  :blink:

Ho ribadito due-tre volte che secondo me con la patch NON è cambiata la velocità! (e che dipende da altro).

E che la demo era PIU veloce riprovandola giusto ieri.

 

Qui facevo un discorso in generale e cioè: per me la parola di ea conta quanto la sensazione di un qualsiasi utente.

A maggor ragione se mi ci scrivono general improvements nel changelog puo riferirsi a tutto o nulla: è proprio quel che dico io. 

Quindi in questo caso una modifica alla velocità di gioco ci puo essere come NON essere.

 

E ribadisco (di nuovo) che secondo me non dipende dalla patch la velocità (almeno quest'anno).


Modificata da sorcio, 07 October 2017 - 10:22 AM.


#39
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Guarda, mi era venuto il dubbio che causa patch dovessi ripartire con la carriera.
Quindi fatto tutto da zero, prima partita e solite cose della vecchia carriera.

 

La prima in genere la squadra è sempre mediamente in forma.

Se vuoi fare un test "scientifico":

perdine apposta almeno 3 di fila e vedi se cambia.

poi vincine apposta almeno 3 di fila e vedi se cambia



#40
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

La butto lì visto che giustamente sono necessari dei dati su cui "lavorare".

Se dopo ogni partita/e tutti quelli che sono interessati a questo cambio di velocità postassero i dati dei loro match, forse potremmo riuscire a capire qualcosa in termini "statistici".

Del tipo:

online /offline
minuti
squadre usate
meteo
ora di gioco in game e ora di gioco effettiva
stadio
pallone (se proprio si vuole)
altro?

e con il giudizione finale: gioco schizzato / gioco lento

Forse in questo modo, incrociando i dati, riusciremo a capire se esiste una ricorrenza fissa, qualcosa che emerge sempre quando la partita schizza o se proprio è tutto dettato dal caso.

Magari è un'idea inutile. Non so. Capiamo se può servire e se soprattutto abbiamo voglia di farlo.



 


Modificata da LoO, 07 October 2017 - 10:24 AM.


#41
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che si, è una prova empirica che si potrebbe fare in carriera, ma secondo me influirebbe solo sullo stato di forma e morale della squadra che, sicuramente, avranno influenze, ma non sul ritmo imho.

Ma in amichevole Off/Online?

Cioè, con la 1.02 provai a staccare tutto, cavi internet, zero. Era velocissimo (pre-cena, verso le 20.15).

Il giorno dopo, connesso, ore 14.00, ritmo spettacolare. Stesse squadre!



#42
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La butto lì visto che giustamente sono necessari dei dati su cui "lavorare".

Se dopo ogni partita/e tutti quelli che sono interessati a questo cambio di velocità postassero i dati dei loro match, forse potremmo riuscire a capire qualcosa in termini "statistici".

Del tipo:

online /offline
minuti
squadre usate
meteo
ora di gioco in game e ora di gioco effettiva
stadio
pallone (se proprio si vuole)
altro?

e con il giudizione finale: gioco schizzato / gioco lento

Forse in questo modo, incrociando i dati, riusciremo a capire se esiste una ricorrenza fissa, qualcosa che emerge sempre quando la partita schizza o se proprio è tutto dettato dal caso.

Magari è un'idea inutile. Non so. Capiamo se può servire e se soprattutto abbiamo voglia di farlo.



 

E' ciò che avevo provato a fare.

Cercare di "isolare" ogni componente, per capire qual è la virgola che fa sballare tutta la situazione.



#43
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Diciamo che si, è una prova empirica che si potrebbe fare in carriera, ma secondo me influirebbe solo sullo stato di forma e morale della squadra che, sicuramente, avranno influenze, ma non sul ritmo imho.
Ma in amichevole Off/Online?
Cioè, con la 1.02 provai a staccare tutto, cavi internet, zero. Era velocissimo (pre-cena, verso le 20.15).
Il giorno dopo, connesso, ore 14.00, ritmo spettacolare. Stesse squadre!

Io ho il gioco completo da ieri versione 1.00, ho giocato solo amichevoli e ieri sera sembrava letteralmente un altro gioco.
Stesse squadre, stesso stadio e impostazioni.
Gioco disconnesso dalla rete, ho provato un po di tutto, anche a cambiare orario nella console 😆 , ma non c'è stato verso.

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho il gioco completo da ieri versione 1.00, ho giocato solo amichevoli e ieri sera sembrava letteralmente un altro gioco.
Stesse squadre, stesso stadio e impostazioni.
Gioco disconnesso dalla rete, ho provato un po di tutto, anche a cambiare orario nella console , ma non c'è stato verso.

Quindi ora hai la patch e noti più velocità?



#45
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

La butto lì visto che giustamente sono necessari dei dati su cui "lavorare".

Se dopo ogni partita/e tutti quelli che sono interessati a questo cambio di velocità postassero i dati dei loro match, forse potremmo riuscire a capire qualcosa in termini "statistici".

Del tipo:

online /offline
minuti
squadre usate
meteo
ora di gioco in game e ora di gioco effettiva
stadio
pallone (se proprio si vuole)
altro?

e con il giudizione finale: gioco schizzato / gioco lento

Forse in questo modo, incrociando i dati, riusciremo a capire se esiste una ricorrenza fissa, qualcosa che emerge sempre quando la partita schizza o se proprio è tutto dettato dal caso.

Magari è un'idea inutile. Non so. Capiamo se può servire e se soprattutto abbiamo voglia di farlo.



 

 

Si sarebbe da fare. Io la farò. Però gioco la carriera offline e li ci sono ancora piu variabili

 

Diciamo che si, è una prova empirica che si potrebbe fare in carriera, ma secondo me influirebbe solo sullo stato di forma e morale della squadra che, sicuramente, avranno influenze, ma non sul ritmo imho.

Ma in amichevole Off/Online?

Cioè, con la 1.02 provai a staccare tutto, cavi internet, zero. Era velocissimo (pre-cena, verso le 20.15).

Il giorno dopo, connesso, ore 14.00, ritmo spettacolare. Stesse squadre!

 

Gianlu: anch'io ho la stessa sensazione ma ti chiedo di nuovo: ho staccato tutto da internet e messo orologio settato sulla mattina nel bios e nn vedo differenze. Come me la posso spiegare?

Ma il primo pomeriggio è quando hai notato il ritmo solitamente piu lento? e la mattina come lo trovi?

 

Lo stato di forma, il morale e il team chemistry influenza come rispondono i giocatori durante la partita. Per cui uno stato di forma maggiore dovrbbe avere un ritmo maggiore.

 

Però si parla di due cose: la prima il ritmo troppo veloce e la seconda i giocatori che diventano super skillati.

Il ritmo piu veloce in taoria ci potrebbe stare. Il secondo è un boost per cui huntelaar appunto diventa ronaldo ecc......... 

Io però vedo le due cose come nettamente correlate. Quando il ritmo è veloce i giocatori sono anche super efficienti.

 

Dunque in carriera quando ci sono le freccette alte si dovrebbe avere anche ritmo piu veloce (e secono le mie prove è proprio così)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo