Vai al contenuto

FIFA RANDOM SPEED

fifa bug manuale lento veloce normale fifamanualplayers random speed sliders

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 324 risposte

#241
umby

umby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

vrooom vroooommIo veramente non sono proprio partito ma se tu riprendi quello che ho detto traendo le conclusioni che leggendo i forum mi sia fatto condizionare e che i problemi vanno oltre i videogiochi è normale che ti risponda se non era riferito a me perche hai riportato quello che ho detto?

sei partita in quarta, ma io non ho accusato te....
questo è quello che avevo scritto:
 
Vabbè ma allora se ad uno viene il dubbio leggendo post su un forum e si fa condizionare il divertimento da ciò che legge, credo che il problema vada oltre ai videogiochi....
 
il resto lo hai tirato fuori da solo.... 



#242
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

 

Il fatto che con il 17 il tuo amico non vincesse significa nulla.

Io sostengo che, come mai prima, con il 18 viene premiato chi cerca di simulare una partita e non chi videogioca.

Il pressing, poi, devi essere bravo a portarlo poichè non è automatico.

In ogni caso, ci sono squadre che ti consentono di pressare, altre molto meno e la stanchezza si avverte tutta.

Poi se la partita a cui fai riferimento si è giocata in uno di quei periodi di "scazzo" allora tutto questo non vale.


Eh, ma per l'appunto.... lui non cerca di simulare tanto..., anzi, è un caproncione che sfrutta fasce spazzando e spezzandoti le gambe appena si ha palla.
Quando scazza non riesci a stare al suo ritmo, ti devasta sul fisico e la stamina non incide una ceppa



#243
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

Ragazzi, non degeneriamo.
FIFA 18 è un gran gioco.
Se non scazzasse, se restasse sempre quello che doveva essere all'inizio, sarebbe un gioiello.
Ieri ho visto la champions, poi ho messo fifa e l'impatto è stato davvero positivo.
Prima partita ottima. Poi sarà assuefazione, sarà stata la stanchezza, dio lo sa, il gioco verso le 23 era un macello.
Ma la base di fifa 18 è inarrivabile per me ad oggi.
Questo dico rammaricandomi enormemente di come il gioco a tratti impazzisca o abbia perso l'impostazione dei primi giorni.
Poi vallo a capire perché. Il topic è stato aperto per questo.


Quoto in tutto e per tutto
Stasera alle 23 era ingiocabile, davvero strano sto fatt

#244
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

più leggo i forum dei videogiochi calcistici, più mi viene voglia di basket....  :eheh:

 

.... se leggi quelli americani ci sono le critiche anche lì.... per me quello è scriptato solo poco meno di fifa

 

Ragazzi, non degeneriamo.
FIFA 18 è un gran gioco.
Se non scazzasse, se restasse sempre quello che doveva essere all'inizio, sarebbe un gioiello.
Ieri ho visto la champions, poi ho messo fifa e l'impatto è stato davvero positivo.
Prima partita ottima. Poi sarà assuefazione, sarà stata la stanchezza, dio lo sa, il gioco verso le 23 era un macello.
Ma la base di fifa 18 è inarrivabile per me ad oggi.
Questo dico rammaricandomi enormemente di come il gioco a tratti impazzisca o abbia perso l'impostazione dei primi giorni.
Poi vallo a capire perché. Il topic è stato aperto per questo.

 

Concordo su tutto. Peccato.

 

Ciao a tutti,

è davvero molto tempo che non bazzico più su questo forum. In tutti questi anni ho sempre giocato a Fifa, sia online che offline, e ho sempre notato i problemi che quest'anno sembrano essere esplosi sotto gli occhi di tutti.

 

Mi ricordo di carriere con Man Utd, Liverpool, Chelsea e Juve in cui ho dovuto chiudere e riaprire da zero l'applicazione Fifa non so quante volte.

Ho sempre notato le cose di cui avete parlato nelle ultime 16 pagine: c'erano certe partite in cui il gioco diventava magicamente lento, compassato, pesante, altre, invece, che erano a velocità supersonica. Altre ancora, poi, che subivano delle accelerazioni improvvise da parte della cpu. Per non parlare di quelle partite in cui non azzecchi un passaggio e quelle altre in cui fai azioni velocissime e con una precisione millimetrica in passaggi davvero difficili, magari persino al volo.

L'unica soluzione che ho sempre utilizzato è stata chiudere e riaprire l'applicazione, perché non bastava riavviare la partita (ho sempre acquistato l'opzione "riavvia la partita" nel negozio del game, coi coins, proprio per provare ad ovviare al problema "cpu impazzita"). 

 

Proprio per queste ragioni non ho comprato Fifa quest'anno (non ho comprato nemmeno Pes): non è possibile avere un gioco che si comporta così. E ho sempre pensato che il selettore della velocità fosse praticamente inutile, dato che ho sempre notato uno scarto minimo tra Lenta (che ho sempre usato) e Normale. Uno scarto inutile più che minimo.

 

Per cui non credo alle teorie delle versioni, delle patch, delle modifiche, degli aggiustamenti: è un problema che riscontro da anni, almeno da Fifa15. Penso che incidano certi stadi e certe illuminazioni, ma in minima parte; credo invece che il gioco attivi proprio dei meccanismi per variare la fruizione del gioco, sempre riconducibili al famoso momentum, per non annoiare i videogiocatori che altrimenti vincerebbero tutte le partite. E' comunque un sistema che non mi piace, perché è completamente slegato da ogni logica e coerenza e va a [Censura] di cane. Implementassero un sistema di forma/morale furbo, difficile e solo da migliorare con la gestione (non da aggirare) sarebbe tutta un'altra cosa.

 

 

D'accordo con te. ame però non torna normale nè  riavviando il gioco, nè il pc nè nulla. Quando skazza resta cosi 



#245
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292
Mah, fatte due amichevoli uno dietro l'altra, contro lo stesso utente (Pasta1964). La prima perfetta. La seconda molto piu' veloce, soprattutto il primo tempo. Poi la stanchezza si e' fatta sentire ed il ritmo e' sceso. La prima host Pasta, la seconda io. Non riiusciremo mai a capire da cosa dipende. Ma e' cosi'.

#246
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

 

.... se leggi quelli americani ci sono le critiche anche lì.... per me quello è scriptato solo poco meno di fifa

 

 

Ma sai qual'è la mia fortuna? che di basket capisco poco e gioco online senza bisogno di dover acquisire i VC...

vado di My league vs com e mi diverto...



#247
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ma sai qual'è la mia fortuna? che di basket capisco poco e gioco online senza bisogno di dover acquisire i VC...

vado di My league vs com e mi diverto...

 

Si infatti è la cosa migliore, io ad esempio ai giochi di corse gioco e nn faccio tanto caso ai difetti perchè non me ne intendo

Il calcio videogame però che gioco da tantissimi anni non riesco a passare sopra ai difetti soprattutto se evidentissimi, il basket uguale in parte


Modificata da sorcio, 20 October 2017 - 10:59 AM.


#248
Lighto

Lighto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

 

.... se leggi quelli americani ci sono le critiche anche lì.... per me quello è scriptato solo poco meno di fifa

 

 

Concordo su tutto. Peccato.

 

 

 

D'accordo con te. ame però non torna normale nè  riavviando il gioco, nè il pc nè nulla. Quando skazza resta cosi 

 

Guarda, ricordo un Community Shield Manchester Utd - Wigan. Avevo lo United, prima partita ufficiale dell'intera carriera, e il Wigan, che era in Championship, continuava a segnarmi gol incredibili. Non so quante volte ho dovuto chiudere e riaprire, chiudere e riaprire, chiudere e riaprire per avere un confronto un minimo equo (perché ci sta che lo United sia meno in forma, sottovaluti l'avversario, ecc., ma non ci sta che il tuo avversario, che gioca in B, ti surclassi!). Alla fine, al settimo/ottavo tentativo, sono riuscito a segnare con Rooney e ho dovuto fare melina e spazzare l'area per 1/3 di partita con un affanno micidiale. E questo, ripeto, non perché volevo vincere ad ogni costo ma perché era davvero assurdo che una squadra di B mi surclassasse, mentre ci poteva stare che fossero più in forma di me e vincessero pure... Ma non stile Real Madrid!

 

Un'altra cosa che ho sempre notato è che nelle amichevoli di inizio carriera, la prima era sempre facile (1-0, 2-0 tranquilli), la seconda impossibile (0-0, 0-2, 1-3). Mentre durante i campionati notavo che capitavano 4 partite con giocatori a farfalle, soprattutto contro squadre piccole, poi di colpo nel calendario avevo contro Chelsea, Tottenham, Arsenal e Liverpool e li schiaffeggiavo tutti. E quando contro le piccole non andava, dovevo chiudere-riaprire almeno 4-5 volte, poi per magia avevo la partita giusta coi giocatori che correvano alla giusta velocità e passavano bene la palla. E spesso, quando le partite non andavano ero, ad esempio, io a battere il calcio d'inizio; quando andavano, toccava alla cpu il calcio d'inizio. Finché non cambiava questo, spesso non andava.



#249
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti


Eh, ma per l'appunto.... lui non cerca di simulare tanto..., anzi, è un caproncione che sfrutta fasce spazzando e spezzandoti le gambe appena si ha palla.
Quando scazza non riesci a stare al suo ritmo, ti devasta sul fisico e la stamina non incide una ceppa

Fatti due match oggi. Lenti come piacciano a noi. Anzi cercavo di premere sull'acceleratore perché sembravano troppo lenti LoL
0-0 e 2-0 per me. Squadre 3 stelle (Almeria-Groeningen e ritorno) 10min lenta. Ho goduto

#250
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 
Guarda, ricordo un Community Shield Manchester Utd - Wigan. Avevo lo United, prima partita ufficiale dell'intera carriera, e il Wigan, che era in Championship, continuava a segnarmi gol incredibili. Non so quante volte ho dovuto chiudere e riaprire, chiudere e riaprire, chiudere e riaprire per avere un confronto un minimo equo (perché ci sta che lo United sia meno in forma, sottovaluti l'avversario, ecc., ma non ci sta che il tuo avversario, che gioca in B, ti surclassi!). Alla fine, al settimo/ottavo tentativo, sono riuscito a segnare con Rooney e ho dovuto fare melina e spazzare l'area per 1/3 di partita con un affanno micidiale. E questo, ripeto, non perché volevo vincere ad ogni costo ma perché era davvero assurdo che una squadra di B mi surclassasse, mentre ci poteva stare che fossero più in forma di me e vincessero pure... Ma non stile Real Madrid!
 
Un'altra cosa che ho sempre notato è che nelle amichevoli di inizio carriera, la prima era sempre facile (1-0, 2-0 tranquilli), la seconda impossibile (0-0, 0-2, 1-3). Mentre durante i campionati notavo che capitavano 4 partite con giocatori a farfalle, soprattutto contro squadre piccole, poi di colpo nel calendario avevo contro Chelsea, Tottenham, Arsenal e Liverpool e li schiaffeggiavo tutti. E quando contro le piccole non andava, dovevo chiudere-riaprire almeno 4-5 volte, poi per magia avevo la partita giusta coi giocatori che correvano alla giusta velocità e passavano bene la palla. E spesso, quando le partite non andavano ero, ad esempio, io a battere il calcio d'inizio; quando andavano, toccava alla cpu il calcio d'inizio. Finché non cambiava questo, spesso non andava.

Stessa identica cosa x me

#251
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Fatti due match oggi. Lenti come piacciano a noi. Anzi cercavo di premere sull'acceleratore perché sembravano troppo lenti LoL
0-0 e 2-0 per me. Squadre 3 stelle (Almeria-Groeningen e ritorno) 10min lenta. Ho goduto



Oggi pomeriggio anche per me molto buono. Ieri sera no. Comunque, sara' piu' facile scoprire chi ha ucciso kennedy piuttosto che capire da cosa dipende. Quello che importa e che vedendo ora in tv, napoli - inter, trovo ritmo e movimenti molto simili al gameplay di fifa. Per una simulazione calcistica e' tanta roba. Per carita' non e' perfetto e, almeno per l'immediato futuro, mai lo sara'. Ma quest'anno sono soddisfatto.

#252
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Fatti due match oggi. Lenti come piacciano a noi. Anzi cercavo di premere sull'acceleratore perché sembravano troppo lenti LoL
0-0 e 2-0 per me. Squadre 3 stelle (Almeria-Groeningen e ritorno) 10min lenta. Ho goduto

Sicuramente squadre a 3 stelle in giù aiutano.
Sei inizi a stare sulle 4 lì ci sono personaggi che corrono velocissimi (provare il Boca ad esempio, squadra devastante e sgravatissima).
Oggi riprovo.
Ultimamente non mi sono beccato con nessuno del forum. Mi capita di giocare con questo amico che è per l'appunto uno strazio. Alza il ritmo in maniera assurda, solo pressing e basta.



#253
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Ma per la velocità, avete provato a chiudere tutto e giocare offline? Su PC è fattibile? Notate miglioramenti? No, perchè io ho notato che via via ci si avvicina alle scadenze degli eventi FUT et similia il gioco pare peggiorare qualitativamente...



#254
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Pare che anche stando offline non cambi granché. La cosa del fut è una possibile teoria... ahahahaha, quella modalità appesta più del pesce marcio.

Non so più cosa pensare di questo gioco. Capito che il gameplay del prio we di uscita è sparito per sempre (mai più rivisto neanche 1 volta), ad oggi noto più partite troppo rapide, con giocatori veramente troppo agili, palla spesso troppo veloce, perdita di peso effettivo in giocatori e palla, tiri e cross non convincenti.
Non sono più granché soddisfatto, sono onesto.
Non è assuefazione, ho sempre voglia di giocare a fifa se ci penso, se il gioco fosse appagante non giocherei ad altro quasi, ma ogni volta che ultimamente metto il 18 mi girano le scatole per qualcosa.
In generale noto una tendenza alla semplificazione. La cosa strana è che il 18 per certi aspetti è anche più reale dei predecessori. Sembra un mix di cose buone con concessioni cattive per la massa.
Una cosa strana e che lascia a volte l'amaro in bocca.
 



#255
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ma per la velocità, avete provato a chiudere tutto e giocare offline? Su PC è fattibile? Notate miglioramenti? No, perchè io ho notato che via via ci si avvicina alle scadenze degli eventi FUT et similia il gioco pare peggiorare qualitativamente...

 

Si. Su pc è fattibile. Zero miglioramenti. Anche offline zero. Però c'è anche questa cosa che ho appena scoperto (leggi sotto).

E meno male insistono a dire che non esiste il momentum e non ci sono script. Che vergogna!

 

Pare che anche stando offline non cambi granché. La cosa del fut è una possibile teoria... ahahahaha, quella modalità appesta più del pesce marcio.

Non so più cosa pensare di questo gioco. Capito che il gameplay del prio we di uscita è sparito per sempre (mai più rivisto neanche 1 volta), ad oggi noto più partite troppo rapide, con giocatori veramente troppo agili, palla spesso troppo veloce, perdita di peso effettivo in giocatori e palla, tiri e cross non convincenti.
Non sono più granché soddisfatto, sono onesto.
Non è assuefazione, ho sempre voglia di giocare a fifa se ci penso, se il gioco fosse appagante non giocherei ad altro quasi, ma ogni volta che ultimamente metto il 18 mi girano le scatole per qualcosa.
In generale noto una tendenza alla semplificazione. La cosa strana è che il 18 per certi aspetti è anche più reale dei predecessori. Sembra un mix di cose buone con concessioni cattive per la massa.
Una cosa strana e che lascia a volte l'amaro in bocca.
 

 

hHo scoperto che i match rivals messi dalla ea sono tanti e assurdi. Ad esempio io con la fiorentina secondo loro geni avrei come rivali:
Juve, udinese, Samp, bologna, Empoli, Cagliari, palermo, Lazio, milan, genoa !!!!

 

I match rivals sono velocissimi e scriptati per definizione.

Se volete fare un test ditemi che partite risultano veloci e vi dico se sono team rivals o no. Val la pena verificare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo