Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#61
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Sabato ho gente a cena, piglio anche 1,2 trip, voglio diventare una cosa unica con l'hd rumble prima della fine del weekend :o

#62
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

i am setsuna sarà localizzato in italiano?

no



#63
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Gia presi zelda, bomberman, 1-2, tutti con offerte varie.
Presi inoltre mk8 e arms sempre con offerte mw, e snipperclips che troverò con i joycon aggiuntivi.
I am setsuna avrei preferito il retail, idem per fast rmx. Isaac se esce retail, sicuro, altrimenti dipende dalla scimmia.

#64
rvb3n

rvb3n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Si sa quali avranno anche un release fisica?

#65
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

So che in molti non sono d'accordo e che mi beccherò un sacco di voti negativi, ma io continuo a vedere quasi il nulla tolto Zelda, che tra l'altro è pure coss platform. Alcuni di questi sono riedizioni di giochi già usciti anni fa, altri sono giochini da 10-15 euro.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, non ho alcun motivo per comprare Switch. Sicuramente la situazione cambierà e credo che già entro fine anno ne comprerò uno, ma adesso 320 euro per giocare Zelda che posso comunque giocare su WiiU e poco altro, non li spendo.

concordo in pieno conte e rilancio dicendo che per qui vedo un altra console che rischia il destino wiiu......

#66
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

Dai che si parte alla grande!!

Se lo dici tu :D



#67
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Più che altro è stato Wii Sport a dare un successo incredibile alla console

 

E la moddabilità via software già dal day one dove la lasciamo?

 

 

Tornando IT: Non so perché ma qualcosa di questa console mi attira, (non ho mai avuto WiiU al contrario dei predecessori), però so anche che prima o dopo prenderà polvere a tempo indeterminato,  ma la voglia/curiosità di avere una console da casa/mobile e giocarci uno Zelda (sperando non sia una noia mortale come Skyward Sword) è forte...  Certo la line up iniziale è scrausa, poi se mettiamo che mezzi giochi li ho già giocari su PC la frittata è completa, anzi no: mancano i prezzi! Bò... spero di non trovarla Sabato altrimenti potrei fare sciocchezze.


Modificata da Tony73, 27 February 2017 - 09:42 AM.


#68
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Nintendo merita tutte le perplessità del mondo. Le mie. Le vostre. Su supporto e visione a medio e lungo termine.

Ma ragazzi, prima cosa questo Zelda vale da solo l'acquisto (per chi non ha WiiU), e lo può valere anche per mi come me l'aveva: non parliamo mai del fatto che Switch non sta a WiiU come PS4 sta a PS3. Switch vuole essere un nuovo metodo di fruizione del media. Pure un remaster, ma che gira in mobilità in maniera splendida, acquista una prospettiva diversa.

Secondo me quando maneggeremo Switch nella nostra quotidianità, tutto ci apparirà più chiaro e la spesa più "giustificata".

#69
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Diciamo che non capisco come mai TUTTI QUANTI al lancio delle loro console propongano così pochi giochi

#70
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sai proprio nulla, non solo di arms.
MK non è identico delle aggiunte....si può discutere ma non è un remaster nel senso stretto del termine.
Splatoon è Splatoon 2 quindi è un altro gioco.
Arms non sai di cosa si tratta e quindi che parli a fare!? :rolle:
mah...che poi oh è assurdo...c'e una console in giro che è la console dei remaster....e si viene a parlare e a criticare qui di remaster. è incredibile.


Rispondendo a te rispondo a tutti
allora splatoon e arms sono dei giochi che conoscono giusto chi aveva una wiiU, ovvero nessuno.
mi spiace aver offeso i vostri giochini preferiti, ma sono titoli che non hanno NESSUNA pretesa se non come party game.
Qui stiamo parlando di una console che uscendo a marzo al costo di una PS4 slim si deve scontrare con un mese di uscite incredibili sia come esclusive che come multipiatta.
Mi spiace ma il solo Zelda, che fa presa su chi è già nintendaro, non so quanti preferirebbero una switch invece che una PS4 allo stato attuale della disponibilità di titoli d'eccellenza.
Poi sicuramente andrà a ruba fra gli aficionados nintendo, ovvio, quella decina di milioni che già si erano presi la wiiU, però per esempio su di me, che gioco da decenni e che ho tutte le portatili nintendo e le home fino alla wii lo switch ora come ora non ha nessuna, ma nessuna atrattiva.
Quando uscirà splatoon o arms io avrò finito Horizon, starò ancora giocando a Nioh e inizierò Persona5, Andromeda e Yakuza Kiwami.
Quando uscirà mario io sarò in piena goduria videoludica con Red Dead 2
Scusatemi se non considero splatoon o arms come una possibilità di intrattenimento in grado di distogliermi da quella marea di giochi su PS4 e scusatemi se quando sono fuori casa mi gioco Apocalypse e Dragon Quest 8 e Fire Emblem su 3DS al posto di sparacchiare vernice.
Quello che vorrei far capire è che se fosse uscita l'anno scorso, forse ma forse l'avrei presa, ma quest'anno hanno avuto un tempismo orrendo visto il quantitativo indecente di esclusive di calibro e multipiattaforma d'eccellenza che escono sulle concorrenti, multipiatta che NON usciranno MAI per switch.
se ne riparla nel 2018 se arriva un supporto decente alla switch da parte di Square e Atlus.

Modificata da Gabriel.Voyager, 27 February 2017 - 11:56 AM.


#71
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Rispondendo a te rispondo a tutti
allora splatoon e arms sono dei giochi che conoscono giusto chi aveva una wiiU, ovvero nessuno.
mi spiace aver offeso i vostri giochini preferiti, ma sono titoli che non hanno NESSUNA pretesa se non come party game.
Qui stiamo parlando di una console che uscendo a marzo al costo di una PS4 slim si deve scontrare con un mese di uscite incredibili sia come esclusive che come multipiatta.
Mi spiace ma il solo Zelda, che fa presa su chi è già nintendaro, non so quanti preferirebbero una switch invece che una PS4 allo stato attuale della disponibilità di titoli d'eccellenza.
Poi sicuramente andrà a ruba fra gli aficionados nintendo, ovvio, quella decina di milioni che già si erano presi la wiiU, però per esempio su di me, che gioco da decenni e che ho tutte le portatili nintendo e le home fino alla wii lo switch ora come ora non ha nessuna, ma nessuna atrattiva.
Quando uscirà splatoon o arms io avrò finito Horizon, starò ancora giocando a Nioh e inizierò Persona5, Andromeda e Yakuza Kiwami.
Quando uscirà mario io sarò in piena goduria videoludica con Red Dead 2
Scusatemi se non considero splatoon o arms come una possibilità di intrattenimento in grado di distogliermi da quella marea di giochi su PS4 e scusatemi se quando sono fuori casa mi gioco Apocalypse e Dragon Quest 8 e Fire Emblem su 3DS al posto di sparacchiare vernice.
Quello che vorrei far capire è che se fosse uscita l'anno scorso, forse ma forse l'avrei presa, ma quest'anno hanno avuto un tempismo orrendo visto il quantitativo indecente di esclusive di calibro e multipiattaforma d'eccellenza che escono sulle concorrenti, multipiatta che NON usciranno MAI per switch.
se ne riparla nel 2018 se arriva un supporto decente alla switch da parte di Square e Atlus.

 

Commento molto sensato, ma non hai tenuto in considerazione una cosa. Ho visto tanti video su Horizon, rece e altro, mi ha colpito tanto la grafica che sulla pro è molto bella, ma nella cosa per me fondamentale pecca alla grande ovvero quello che devo fare io, la giocabilità. E quindi scartato. Degli altri che hai citato mi piacerebbe giocare solo a Red Dead 2, ma ci sarà tempo, fra 3-4 anni, posso aspettare perchè al momento sono incazz a bestia con quelli del supporto Rockstar e mi sono promesso di non dargli più un euro...magari appunto fra 3-4 anni mi passa l'incazzatura.

 

Quindi magari tu hai altri gusti o ti piacciono altri giochi, io invece oltre zelda aspetto molti dei titoli che sono stati annunciati e finirò l'anno con super mario. Per i giochi che fanno della grafica il punto forte o se vogliamo dire "più di massa" ho un Signor Pc che va alla grandissima, fatto è che nonostante io abbia giochi recentissima spaccamascella è da oltre un mese che non ne faccio partire uno.......e mi sa che sarà cosi ancora per tanto tempo, fino all'arrivo di Project Cars 2.



#72
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

So che in molti non sono d'accordo e che mi beccherò un sacco di voti negativi, ma io continuo a vedere quasi il nulla tolto Zelda, che tra l'altro è pure coss platform. Alcuni di questi sono riedizioni di giochi già usciti anni fa, altri sono giochini da 10-15 euro.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, non ho alcun motivo per comprare Switch. Sicuramente la situazione cambierà e credo che già entro fine anno ne comprerò uno, ma adesso 320 euro per giocare Zelda che posso comunque giocare su WiiU e poco altro, non li spendo.


Ti ho appena messo un voto positivissimo!

#73
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Se prendessi Switch al lancio, mi fionderei su Zelda: BotW, I am Setsuna e FAST RMX.

Direi comunque che, in generale, ci sia una buona scelta: un grosso giocoworld (Zelda), un RPG classico (I am Setsuna), un racing game (FAST), tre titoli votati al multiplayer (Bomberman, Snipperclips, 1-2-Switch), un dacing game (Just Dance), un titolo per i bambini (Skylanders).

Da qui all'autunno sono previsti al momento Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Splatoon 2, LEGO City, Puyo Puyo, Disgaea 5 e una serie di indie via DD o retail.

#74
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Quanto ha ragione


#75
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Quanto ha ragione

 

Si può concordare con quanto esposto nel video.. ma N sono almeno 3 gen che fa "New Gen". Quindi si, si arriverà a piena maturità quando gli aspetti tecnici saranno messi in secondo piano rispetto alle emozioni e alle novità di approccio e interazione col VG.


Modificata da Hypercat, 28 February 2017 - 10:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo