Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Solo Zelda, il resto poi si vede nei mesi prossimi.

#32
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

mario kart e splatoon dei remaster, arms non so manco cosa sia.
ripeto non mi sembra ci sia tanto da esaltarsi tranne per zelda che da solo non mi invoglia granchè a sobbarcarmi una console.
Poi appunto questione di gusti, con la PS4 e il 3DS i miei gusti sono pienamente soddisfatti sia home che fuori e spero che la switch non abbia sto gran successo al lancio obbligando la N ad abbassare di prezzo come successo con il 3DS.
A quel punto potrebbe avere il successo planetario che ebbe il 3DS, a scapito ovviamente di quest'ultima, in pratica il successo dello switch dipende dalla fine prematura dell'unica console che ha tenuto a galla la N in questi ultimi anni.
peccato.

Ma che diamine scrivi? Splatoon remaster? Arms non sai cosa diavolo sia? Allora non parlare, che fai più bella figura. E aggiungo che usciranno altri giochi fino all'autunno, come Rime, Yooka Laylee, Sonic Mania e altri giochi terze parti, documentati.

#33
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

io prendo solo zelda!

 

peccato che mario kart 8 l ho stuprato su WiiU. Mi fa male spendere 60 euro per riprenderlo e le aggiunte sono marginali. Se in futuro faranno un altro dlc per mk8 per switch aggiungendo tipo 16piste allora ci ripenserò!

 

Poi splatoon con riserva perchè prima voglio vedere le vere novità del gioco quali saranno. Il primo comunque mi è piaciuto tantissimo (per me il top della generazione wiiu considerando bellezza del gioco e innovazione) quindi alla fine credo che lo prenderò :asd:

 

Poi boh, mario odissey lascio in riserva in attesa di piu notizie :asd:



#34
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Scusa ma WiiU lo hai oppure no? Non si capisce....perchè se lo hai non capisco perchè hai speso tanti soldi per una console con tanti giochi da 10-15€.

WiiU lo ho, anzi l'ho preso al D1, ho voluto dare fiducia ad una console che sembrava partita con il piede sbagliato e ne sono rimasto deluso, non ripeterò lo stesso errore.
Switch lo comprerò sicuramente, mi piacciono troppo i giochi Nintendo per rinunciarvi, ma non ora e non a questo prezzo.

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Senza parlare poi di Snipperclips, che sembra una cagatina ma può dare, a guardare i gameplay, certe soddisfazioni inaspettate. Sicuramente quello lo prenderò e ci giocherò con la mia ragazza.

 

è il gioco che aspetto di più..



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Non sai proprio nulla, non solo di arms.

 

MK non è identico delle aggiunte....si può discutere ma non è un remaster nel senso stretto del termine.

 

Splatoon è Splatoon 2 quindi è un altro gioco.

 

Arms non sai di cosa si tratta e quindi che parli a fare!? :rolle:

 

mah...che poi oh è assurdo...c'e una console in giro che è la console dei remaster....e si viene a parlare e a criticare qui di remaster. è incredibile.

 

cmq Splatoon 2 è Splatoon con la campagna single player in più, il multi è lo stesso del primo episodio, mappe comprese



#37
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

cmq Splatoon 2 è Splatoon con la campagna single player in più, il multi è lo stesso del primo episodio, mappe comprese

Anche nel primo Splatoon c'era la campagna single player. 



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche nel primo Splatoon c'era la campagna single player. 

 

verto, era così lunga ed interessante che me la ero scordata...



#39
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

verto, era così lunga ed interessante che me la ero scordata...

Non pensare che in Splatoon 2 le cose saranno diverse :D



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non pensare che in Splatoon 2 le cose saranno diverse :D

 

appunto non lo considero un nuovo gioco, ma un remaster

che poi pure remaster poco, pure visivamente è identico al primo



#41
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

appunto non lo considero un nuovo gioco, ma un remaster

che poi pure remaster poco, pure visivamente è identico al primo

Ah sì, su questo sono d'accordo. A me sembra addirittura un data disk con quattro armi in più e tanti saluti :D



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah sì, su questo sono d'accordo. A me sembra addirittura un data disk con quattro armi in più e tanti saluti :D

 

sì tecnicamente è molto simile ad un DLC in realtà

idem MK8D, anzi quello pare fosse proprio nato come DLC



#43
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

appunto non lo considero un nuovo gioco, ma un remaster
che poi pure remaster poco, pure visivamente è identico al primo

Puoi considerarlo come ti pare ma resta il fatto che è un seguito con una nuova campagna single player e le mappe multiplayer non sono SOLO le stesse del primo.

#44
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

verto, era così lunga ed interessante che me la ero scordata...

A me era piaciuta molto nonostante fosse corta, aveva delle boss fight fatte molto bene.

#45
Fabio Cosenza

Fabio Cosenza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
io mi sa che mi butto su Zelda ovviamente già prenotato in collector's edition, e poi accompagnerò l'acquisto con i'm setsuna e fast racing neo, alla fine assieme costano quanto 1,2 switch, che a mio avviso è una cagata pazzesca ^^. Meno 5 giorni cmq




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo