Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Preso Switch perché appassionato di Zelda e comunque per dare il mio supportò alla Nintendo: tuttavia, come line up di lancio la trovo abbastanza deboluccia, magari avrei pensato ad includere un titolo sportivo ed un fps...che comunque attraggono anche i giocatori meno "fedeli" alla grande N.

#77
Koi Hara

Koi Hara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Non ho mai giocato ad Isaac, l'ho preso retail da Amazon.com :)


Spedisce in Italia? So che le tasse son parecchio alte, e non ho mai fatto un acquisto su Amazon.com, vorrei anche io la retail di Isaac... Quel gioco su 3DS/PC ne avró fatte 500 di ore e non me ne stuferei di rifarne ancora :D

#78
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Spedisce in Italia? So che le tasse son parecchio alte, e non ho mai fatto un acquisto su Amazon.com, vorrei anche io la retail di Isaac... Quel gioco su 3DS/PC ne avró fatte 500 di ore e non me ne stuferei di rifarne ancora :D


Fra tasse e spedizione più o meno 20$ in più del prezzo che è 35.47$, quindi 56.32$ in totale... Sì, spedisce in Italia!

#79
Koi Hara

Koi Hara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Fra tasse e spedizione più o meno 20$ in più del prezzo che è 35.47$, quindi 56.32$ in totale... Sì, spedisce in Italia!


Quindi basta crearsi un account amazon.com e mettere l'indirizzo italiano? Se è così quasi quasi provvedo subito :D

#80
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Quindi basta crearsi un account amazon.com e mettere l'indirizzo italiano? Se è così quasi quasi provvedo subito :D


Puoi accedere con l'account italiano... ;)

#81
Koi Hara

Koi Hara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Puoi accedere con l'account italiano... ;)


Mi fiondo subito a prenotarlo.
Non avendo mai fatto acquisti da amazon.com, ti danno il tracker quando spediscono? C'è dogana?

#82
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Mi fiondo subito a prenotarlo.
Non avendo mai fatto acquisti da amazon.com, ti danno il tracker quando spediscono? C'è dogana?


Per quanto riguarda il tracking non saprei, ma in quei 20$ è tutto compreso! Il pacchetto arriva ad Amazon Italia e te lo rispediscono!

#83
Koi Hara

Koi Hara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Per quanto riguarda il tracking non saprei, ma in quei 20$ è tutto compreso! Il pacchetto arriva ad Amazon Italia e te lo rispediscono!


Ottimo faccio subito, grazie delle informazioni!

#84
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Ottimo faccio subito, grazie delle informazioni!


Figurati :)

#85
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Mi sapete dire come sono visualizzati i giochi neogeo su Switch? 4:3 oppure si possono strecciare a tutto schermo? Che risoluzione hanno?
Grazie!

#86
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
Questa cosa che una console vada "preferita" ad altre non la capirò mai.

Quando avevo 16 anni e molto tempo libero non aveva senso già. Figuriamoci oggi, 17 anni dopo, che di tempo ne ho ancora meno.

Da adulto compro quello che mi piace, ponderando. Switch mi sembra una alternativa di lusso alle due concorrenti. Non si vive di solo nintendo? Beh di certo io non sono riuscito a vivere di solo Sony. E gioco su play da anni.

Ma hanno funzioni diverse. i giochi nintendo spostano troppo, per quelli come me.

#87
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
stavo valutando l'acquisto della console proprio poco fà , poi sono andato su Amazon a vedere che giochi avrei potuto abbinarci e.. Zelda a sto punto lo prenderò per Wii U , tra l'altro l'uscita del gioco credo sia stata posticipata volutamente per cui tecnicamente dubito ci siano differenze..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo