Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio
Da The Legend of Zelda Breath of the Wild a Super Bomberman R, passando per 1-2-Switch e Snipperclips: ecco tutti i giochi di lancio di Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Dai che si parte alla grande!!

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
potreste specificare quali saranno solo in dd? i am setsuna mi sembra sia solo dd

#4
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai che si parte alla grande!!


Ma sei serio?
Non ci fosse Zelda retail e setsuna in DD sarebbe un disastro.

#5
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Chissà Isasc giocato con i Joy-con...

#6
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma sei serio?
Non ci fosse Zelda retail e setsuna in DD sarebbe un disastro.

Invece ci sono e si parte con un system seller  :sisi:



#7
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Invece ci sono e si parte con un system seller :sisi:


si per fortuna, peccato per il vuoto assoluto fino all'autunno.

#8
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

si per fortuna, peccato per il vuoto assoluto fino all'autunno.

Forse per i tuoi gusti, io ho arms, mario kart e splatoon da prendere di sicuro fino all'autunno.



#9
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
So che in molti non sono d'accordo e che mi beccherò un sacco di voti negativi, ma io continuo a vedere quasi il nulla tolto Zelda, che tra l'altro è pure coss platform. Alcuni di questi sono riedizioni di giochi già usciti anni fa, altri sono giochini da 10-15 euro.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, non ho alcun motivo per comprare Switch. Sicuramente la situazione cambierà e credo che già entro fine anno ne comprerò uno, ma adesso 320 euro per giocare Zelda che posso comunque giocare su WiiU e poco altro, non li spendo.

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma seriamente per chi si lamenta in quanti al lancio della ps4 avrebbero preferito una lineup identica a quella di Switch con The Last of Us 2 al posto di Zelda invece di quella uscita (che viene considerata una buona lineup)?

Sono sicuro che il 99% delle persone sceglierebbe al lancio un grande capolavoro (TLOU 2) e pochi giochini piuttosto che tanti giochi medio/buoni.


Modificata da mayhem, 26 February 2017 - 11:02 AM.


#11
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse per i tuoi gusti, io ho arms, mario kart e splatoon da prendere di sicuro fino all'autunno.


mario kart e splatoon dei remaster, arms non so manco cosa sia.
ripeto non mi sembra ci sia tanto da esaltarsi tranne per zelda che da solo non mi invoglia granchè a sobbarcarmi una console.
Poi appunto questione di gusti, con la PS4 e il 3DS i miei gusti sono pienamente soddisfatti sia home che fuori e spero che la switch non abbia sto gran successo al lancio obbligando la N ad abbassare di prezzo come successo con il 3DS.
A quel punto potrebbe avere il successo planetario che ebbe il 3DS, a scapito ovviamente di quest'ultima, in pratica il successo dello switch dipende dalla fine prematura dell'unica console che ha tenuto a galla la N in questi ultimi anni.
peccato.

#12
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

mario kart e splatoon dei remaster, arms non so manco cosa sia.
ripeto non mi sembra ci sia tanto da esaltarsi tranne per zelda che da solo non mi invoglia granchè a sobbarcarmi una console.
Poi appunto questione di gusti, con la PS4 e il 3DS i miei gusti sono pienamente soddisfatti sia home che fuori e spero che la switch non abbia sto gran successo al lancio obbligando la N ad abbassare di prezzo come successo con il 3DS.
A quel punto potrebbe avere il successo planetario che ebbe il 3DS, a scapito ovviamente di quest'ultima, in pratica il successo dello switch dipende dalla fine prematura dell'unica console che ha tenuto a galla la N in questi ultimi anni.
peccato.

Mario kart è un remaster con piu piste, piu personaggi e piu modalità, splatoon non è un remaster ma un seguito e il fatto che non conosci neanche arms spiega bene i commenti sulla lineup switch...



#13
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mario kart è un remaster con piu piste, piu personaggi e piu modalità, splatoon non è un remaster ma un seguito e il fatto che non conosci neanche arms spiega bene i commenti sulla lineup switch...


Noto con piacere che hai colto appieno il nocciolo della questione, va bè

#14
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Da possessore del Wii U sono abbastanza deluso dalla line-up di lancio di questa console, infatti non ho intenzione di prenderla per adesso. Aspetto l'uscita degli altri titoli previsti per il 2017 e il 2018, nella speranza che se ne aggiungano molti altri (Splatoon 2 è per me system seller, ma credo che gli resisterò fino all'uscita di Xeno2, Fire Emblem e Pikmin4).

Modificata da Wrath_of_Wraith, 26 February 2017 - 11:33 AM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mario kart e splatoon dei remaster, arms non so manco cosa sia.
ripeto non mi sembra ci sia tanto da esaltarsi tranne per zelda che da solo non mi invoglia granchè a sobbarcarmi una console.
Poi appunto questione di gusti, con la PS4 e il 3DS i miei gusti sono pienamente soddisfatti sia home che fuori e spero che la switch non abbia sto gran successo al lancio obbligando la N ad abbassare di prezzo come successo con il 3DS.
A quel punto potrebbe avere il successo planetario che ebbe il 3DS, a scapito ovviamente di quest'ultima, in pratica il successo dello switch dipende dalla fine prematura dell'unica console che ha tenuto a galla la N in questi ultimi anni.
peccato.

 

beh allora informati, credo sia necessario per poter parlare in modo più approfondito :sese:

 

e cmq anche PS4 al lancio non aveva quasi niente, i giochi seri sono usciti quasi un anno dopo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo