Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Mario kart è un remaster con piu piste, piu personaggi e piu modalità, splatoon non è un remaster ma un seguito e il fatto che non conosci neanche arms spiega bene i commenti sulla lineup switch...


Avevo sentito no piste in più. Invece sì?

#17
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

beh allora informati, credo sia necessario per poter parlare in modo più approfondito :sese:
e cmq anche PS4 al lancio non aveva quasi niente, i giochi seri sono usciti quasi un anno dopo


Si vero. Zelda vale mille lanci di PS4, infatti D1 per me.

Ma è ovvio che si abbiano molte più paure sul supporto a medio termine per una console Nintendo (visti i precedenti) che Sony...

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Avevo sentito no piste in più. Invece sì?

 

no nessuna pista in più, solo la modalità battaglia che ha le sue 16 arene collegate, ma non sono 16 piste aggiuntive



#19
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Credo che il nuovo Zelda valga da solo il prezzo del biglietto, il nuovo sistema Nintendo non ha giochi ma ha LA killer application nel senso piú old school del termine...e da possessore strasoddisfatto di ps4 presa al day one devo anche ammettere che a parte Killzone shadowfall e la definitive edition di Tomb raider non ho avuto molto da giocare nei primi mesi dopo il lancio....poi è arrivato Destiny ed è stata un escalation senza fine di titoloni ed esclusive, che tutt' ora per fortuna non accena a fermarsi...è presto x dirlo ma a sensazione prevedo x Switch un futuro molto diverso da Wi U...a sto giro Nintendo C'è... e noi videogiocatori non possiamo che esserne felici..

Modificata da alelazyboy, 26 February 2017 - 12:39 PM.


#20
simone spera

simone spera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
splatoon remaster?????? io boh......

Modificata da simone spera, 26 February 2017 - 12:40 PM.


#21
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

fine prematura ...il 3ds?

il 3ds ha 7 anni. quanto diavolo dovrebbe durare? 10 anni? XD

 

oggi il 3ds compie 6 anni. a feb 2018 ne farà 7

 

It’s a big day for 3DS. Way back on February 26, 2011, the handheld debuted in Japan. That makes the 3DS six years old.



#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Scusate ma io ricordo un lancio del Wii con il vuoto assoluto a parte Zelda tp (multipiatta), e un mediocre red steel. Eppure la console ha avuto il successo che ha avuto.

#23
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

Ma sei serio?
Non ci fosse Zelda retail e setsuna in DD sarebbe un disastro.

Disastro è un'altra cosa, è stato fatto di peggio dai concorrenti!!!!
Almeno si ha un grande titolo al lancio e un contorno per accontentare tutti i palati. :smile-106:

#24
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
La line-up non è eccezionale ma comunque rientra nella sufficienza, e non si discosta dalle line up di altre console. In fondo abbiamo un gioco candidato al game of the head, un gioco casual sicuramente divertente (super bomberman R), il classico Just dance che comunque vende sempre, un giocone di nicchia (Skylander), l'incognita 1,2 switch ed una serie di giochi indie che - se non si sono già provati prima - sono sempre interessanti.

Non è assolutamente vero poi che vi sia il nulla fino all'autunno, e di certo non sapere che Splatoon 2 sia un seguito e non una remaster e non avere idea di cosa sia arms non sono un buon biglietto da visita. Anzi, sono un indicatore del fatto che si parli senza avere reale cognizione di causa.

Modificata da Stefano Gandino, 26 February 2017 - 01:54 PM.


#25
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete dimenticato Human Resource Machine, sempre della Tomorrow Corporation.
Tutti i loro giochi erano già predisposti per il touch essendo usciti anche su iOS e Android. La differenza su Switch è che avranno anche i controlli a giroscopio per quando sono in modalità home.
Che io sappia tutti i loro giochi saranno per ora solo acquistabili in digitale.

#26
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
Senza parlare poi di Snipperclips, che sembra una cagatina ma può dare, a guardare i gameplay, certe soddisfazioni inaspettate. Sicuramente quello lo prenderò e ci giocherò con la mia ragazza.

#27
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ma sei serio?
Non ci fosse Zelda retail e setsuna in DD sarebbe un disastro.

 

SE

 

 

Quindi stai parlando del nulla.



#28
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Forse per i tuoi gusti, io ho arms, mario kart e splatoon da prendere di sicuro fino all'autunno.

 

Ma infatti ;) ....spesso mi chiedo perchè la gente è così pronta a fare figure barbine. :boxed:



#29
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

So che in molti non sono d'accordo e che mi beccherò un sacco di voti negativi, ma io continuo a vedere quasi il nulla tolto Zelda, che tra l'altro è pure coss platform. Alcuni di questi sono riedizioni di giochi già usciti anni fa, altri sono giochini da 10-15 euro.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, non ho alcun motivo per comprare Switch. Sicuramente la situazione cambierà e credo che già entro fine anno ne comprerò uno, ma adesso 320 euro per giocare Zelda che posso comunque giocare su WiiU e poco altro, non li spendo.

 

Scusa ma WiiU lo hai oppure no? Non si capisce....perchè se lo hai non capisco perchè hai speso tanti soldi per una console con tanti giochi da 10-15€.



#30
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

mario kart e splatoon dei remaster, arms non so manco cosa sia.
ripeto non mi sembra ci sia tanto da esaltarsi tranne per zelda che da solo non mi invoglia granchè a sobbarcarmi una console.
Poi appunto questione di gusti, con la PS4 e il 3DS i miei gusti sono pienamente soddisfatti sia home che fuori e spero che la switch non abbia sto gran successo al lancio obbligando la N ad abbassare di prezzo come successo con il 3DS.
A quel punto potrebbe avere il successo planetario che ebbe il 3DS, a scapito ovviamente di quest'ultima, in pratica il successo dello switch dipende dalla fine prematura dell'unica console che ha tenuto a galla la N in questi ultimi anni.
peccato.

 

Non sai proprio nulla, non solo di arms.

 

MK non è identico delle aggiunte....si può discutere ma non è un remaster nel senso stretto del termine.

 

Splatoon è Splatoon 2 quindi è un altro gioco.

 

Arms non sai di cosa si tratta e quindi che parli a fare!? :rolle:

 

mah...che poi oh è assurdo...c'e una console in giro che è la console dei remaster....e si viene a parlare e a criticare qui di remaster. è incredibile.


Modificata da Luxor, 26 February 2017 - 02:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo