Vai al contenuto

Nintendo Switch: tutti i giochi del lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#46
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
Se CemU prosegue di questo passo , mi compro zelda e lo gioco emulato a 4k :smile-16: Switch mi piace molto come console, questi giochi però non mi dicono nulla. I vari remaster importanti erano tutti da sparare al lancio, almeno Skyrim e Mario kart8 insiema alla KA Zelda. Il fatto che se li vogliano tenere per dopo non mi rassicura molto sul supporto generale alla console

#47
Nicola Cuneo

Nicola Cuneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Cioè è patetica sta lista. È una delle peggiori della storia. Per fortuna c'è Zelda, ma non basta...Non si può essere soddisfatti, ed i fanboy bimbominchiosi dovrebbero infuriarsi con Nintendo e non difendere l'indifendibile. Giorno dopo giorno cresce sempre di più la mia delusione.

#48
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Cioè è patetica sta lista. È una delle peggiori della storia. Per fortuna c'è Zelda, ma non basta...Non si può essere soddisfatti, ed i fanboy bimbominchiosi dovrebbero infuriarsi con Nintendo e non difendere l'indifendibile. Giorno dopo giorno cresce sempre di più la mia delusione.

Non ti piace la lista? Ok

Evita però certe uscite che non servono a niente.

#49
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Scusate ma io ricordo un lancio del Wii con il vuoto assoluto a parte Zelda tp (multipiatta), e un mediocre red steel. Eppure la console ha avuto il successo che ha avuto.

Più che altro è stato Wii Sport a dare un successo incredibile alla console

#50
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Non ho mai giocato ad Isaac, l'ho preso retail da Amazon.com :)

#51
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Switch al lancio va bene per chi, come me, non ha preso Wii U. Per il resto, chi la prende, lo fa per puro hype del day one.
A parte Zelda, c'è un vuoto di titoli importanti ed esclusivi fino all'uscita di Mario e Xenoblade (e ho i miei forti dubbi che quest'ultimo possa uscire entro l'anno), questo non dovrebbe negarlo nessuno, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Io non avendo avuto Wii U, la prendo al lancio, ma capisco benissimo chi non ne sente il bisogno ora come ora.

Modificata da shun_, 26 February 2017 - 07:51 PM.


#52
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Switch al lancio va bene per chi, come me, non ha preso Wii U. Per il resto, chi la prende, lo fa per puro hype del day one.
A parte Zelda, c'è un vuoto di titoli importanti ed esclusivi fino all'uscita di Mario e Xenoblade (e ho i miei forti dubbi che quest'ultimo possa uscire entro l'anno), questo non dovrebbe negarlo nessuno, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Io non avendo avuto Wii U, la prendo al lancio, ma capisco benissimo chi non ne sente il bisogno ora come ora.


SI ma visto che Wii U come è stato evidente non l'hanno preso in molti, potevano spararsela molto meglio la carta remaster, riciclando al lancio tanti titoli validi del Wii U che la gente di fatto non ha giocato, spero si muovano bene con la retrocompatibilità se non altro. Io lo prenderei volentieri switch se mi confermassero giochi come Xenoblade X, bayonetta 1 e 2, wind waker hd, twilight princess hd, Super mario 3d world etc.. con in più la possibilità di giocarmeli in giro.

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

SI ma visto che Wii U come è stato evidente non l'hanno preso in molti, potevano spararsela molto meglio la carta remaster, riciclando al lancio tanti titoli validi del Wii U che la gente di fatto non ha giocato, spero si muovano bene con la retrocompatibilità se non altro. Io lo prenderei volentieri switch se mi confermassero giochi come Xenoblade X, bayonetta 1 e 2, wind waker hd, twilight princess hd, Super mario 3d world etc.. con in più la possibilità di giocarmeli in giro.

 

beh ci sono già lamentele che due sono troppi, se ne facevano 10 di remaster al lancio sai che shitstorm che prendevano ?



#54
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Partenza per me altalenante,sicuramente uno Zelda stratosferico che puo'valere da solo l'acquisto pensando a quello che verra',ma nessuna vera altra killerapp,alcuni gioco-passatempo o revisitazioni di quanto gia'visto su altri sistemi....Io parto con Zelda e bomber poi vedremo xche' mariokart l ho gia'su wiiu, splatoon2 non ho ancora valutato e nei primi mesi, a parte arms, non mi sembra c sia altro di particolarmente stimolante.....spero di sbagliarmi naturalmente!

#55
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Riguardo alla situazione remastered, secondo me piano piano ne arriveranno altre. D'altronde non potevano presentarsi sul palco e sparare solo porting, ma quello di Xeno X, ad esempio, mi pareva quasi confermato (anche se io ci porterei più il primo, visti i possibili collegamenti col nuovo).
Penso che comunque arriveranno anche altri titoli che su Wii U non hanno avuto giustizia, come Paper mario o Yoshi, imho.
Però a parte questo, per me avrebbero dovuto presentarsi con più titoli esclusivi al lancio, uno che ha già Wii U, prima dell'uscita di Mario, non ha motivi validi per fare il passaggio.
Poi ci sono sempre l'E3 e il TGS, si spera sempre in qualcosa in uscita in estate/autunno, magari non hanno annunciato tutto quello che avrebbero dovuto annunciare.

Modificata da shun_, 26 February 2017 - 08:57 PM.


#56
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Switch al lancio va bene per chi, come me, non ha preso Wii U. Per il resto, chi la prende, lo fa per puro hype del day one.
A parte Zelda, c'è un vuoto di titoli importanti ed esclusivi fino all'uscita di Mario e Xenoblade (e ho i miei forti dubbi che quest'ultimo possa uscire entro l'anno), questo non dovrebbe negarlo nessuno, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Io non avendo avuto Wii U, la prendo al lancio, ma capisco benissimo chi non ne sente il bisogno ora come ora.

Sono assolutamente d'accordo, mi ci metto io in primis tra le persone di questa categoria :D 

Diciamo che ho avuto la fortuna di pagare la console 80€ in meno grazie alla supervalutazione del wii, che dubito sarebbe durata chissà quanto. :sisi:



#57
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Scusate ma io ricordo un lancio del Wii con il vuoto assoluto a parte Zelda tp (multipiatta), e un mediocre red steel. Eppure la console ha avuto il successo che ha avuto.

un successo come long seller... non al lancio. e in generale tutte le cose nintendo hanno curva di venduto più dstribuite

 

comunque va detto che certi titoli minori all'epoca venivno considerati un po' più sostanziosi (rayman red steel 1)

l'ultia gen ha prodotto un aggior divario con le medie produzioni



#58
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
i am setsuna sarà localizzato in italiano?

#59
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

i am setsuna sarà localizzato in italiano?

Le versioni PC e PS4 non lo erano, quindi a rigor di logica sarà solo in inglese.



#60
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

Le versioni PC e PS4 non lo erano, quindi a rigor di logica sarà solo in inglese.


Grazie...
Peccato...

Quindi Zelda, fast e snipperclips sicuri vediamo per bomberman




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo