Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#46
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Perfetto non e' :) , Credo che l'australia non abbia mai fatto l 88% di passaggi riusciti nella sua storia calcistica, e penso che il possesso palla a suo favore sia troppo alto visto che giocava contro una big.

ciao, ti assicuro che con un po di dimestichezza nel pressing e mettendo mano alle tattiche stamani sono arrivato a vedere la cpu fare l'80% precisione passaggi, a livello campione...

sembra e ripeto sembra che la cpu reagisca bene alle tattiche impartite....

aumentando aggressività e pressing poi dosando bene L2 per la protezione pallone arrivano anche i falli vado avanti a testare e poi studio qualcosa per le tattiche...



#47
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Salve ragazzi volevo chiedere a chi è esperto di tattiche. Mi ricordo che con i fifa che si giocavano con la xbox360 si potevano salvare le tattiche di squadra per poi abbinarle ad altre squadre,mi spiego meglio: ad esempio si creava la tattica con il lanci lungo e poi le abbinavo alle squadre irlandesi (anno quel tipo di gioco). Si può fare anche con Fifa 17 per la nuova generazione?


Modificata da fera75, 28 September 2016 - 09:34 AM.


#48
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Ho aumentato a 60 gli errori tiri e passaggi (però probabilmente aumenterò ancora un po'), a 60 la frequenza infortuni, ho portato a 30 altezza difesa, a 40 la larghezza della difesa e il resto ho lasciato tutto a 50. Ho provato ad abbassare accelerazione e velocità, ma se si gioca a Lento è davvero troppo lento e legnoso e a me non piace.

Ti ringrazio molto..le proverò .  :shifty:



#49
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ciao RAGAZZI !!! Ieri ho fatto un gioco "estremo" con le slides ... Ho messo l'altezza della difesa a 100 e poi ho provato a mettere 100 anche lunghezza, per poi provarlo a 0.

 

Devo dire che se metti 100 altezza e 0 lunghezza ottieni una IA compattissima, che ovviamente crea densità e traffico nei 30 metri nevralgici del campo...

viceversa se metti tutti e due i valori a 100 la difesa è alta, ma il centrocampo e l'attacco vanno in pressione già al limite dell'area avversaria.

 

Questo l'ho fatto per capire se è "ottenibile" una simulazione con le palle ... beh non è ottenibile con le slides e basta ecco ahhaahah Molte squadre sono MOLTO aggressive in pressione, però partono interamente da dietro la linea della palla con la loro aggressività ...

Questo è un po' complicato da riprodurre in FIFA.

 

Giustamente mi è stato detto di impostare l'aggressività delle squadre a più di 70 ... ok ... ma devo farlo manualmente per ogni squadra della IA ??? :D E' un po' lunghina.

 

Detto questo ... da oggi provo altre cose e vi scrivo prima possibile :)


Modificata da alefi87, 28 September 2016 - 11:50 AM.


#50
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Io quello che vorrei sapere visto che ho intenzione di fare la carriera,ma si possono cambiare la tattiche personalizzate ad OGNI squadra presente nel gioco? Oppure gli slot sono limitati...(ovvio che poi le cambierei solo alle squadre che interessa a me)



#51
lordvarr

lordvarr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

SQuadra per squadra ,se fai per esempio una lega sola non perdi troppo tempo.

 Ma lo posso fare anche a carriera già inoltrata, oppure devo farlo con tutte le squadre ,prima di iniziare un nuova carriera??? Grazie :)



#52
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

sto testando....

FIFA_17_Calcio_d_inizio_nei_menu.jpg



#53
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Io quello che vorrei sapere visto che ho intenzione di fare la carriera,ma si possono cambiare la tattiche personalizzate ad OGNI squadra presente nel gioco? Oppure gli slot sono limitati...(ovvio che poi le cambierei solo alle squadre che interessa a me)



Chi mi sa dire?

#54
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

ciao fera nn so quest anno e nn so su next gen..ma almeno su xbox 360 anche sulla demo di quest anno...potevi modificare la tattica della tua avversaria prima della partita e anche durante...solo che devi avere il secondo pad...


Chi mi sa dire?


Modificata da Giulio84, 28 September 2016 - 10:19 PM.


#55
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

stavo pensando or ora Piero..

 

non ho il gioco sottomano... ma se l'accelerazione con lo scatto è cosi overpowered, perchè non provare ad abbassare piu della velocità?

 

nel senso

 

Velodita45

Accelerazione 40

 

boh, cosi... può aver senso?  :ph34r:

Ciao Oasis,

Abbasando troppo accellerazione la CPU si imbambola soprattutto nella fase difensiva ( parlo di fifa16)



#56
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo voi abbassando la velocità di passaggi della CPU, cala anche la sua precisione?

Ciao Black,

Non influisce affatto questo.



#57
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io quello che vorrei sapere visto che ho intenzione di fare la carriera,ma si possono cambiare la tattiche personalizzate ad OGNI squadra presente nel gioco? Oppure gli slot sono limitati...(ovvio che poi le cambierei solo alle squadre che interessa a me)

Gli slot sono limitati,per PC puo' essere differente facendo qualche modifica nel db cosi'. 



#58
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

sto testando....

FIFA_17_Calcio_d_inizio_nei_menu.jpg

Bravo Fotello,fammi sapere please se hai news ,soprattutto se queste statistiche sono un eccezione o regolarita',grazie!



#59
fera75

fera75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 579

Gli slot sono limitati,per PC puo' essere differente facendo qualche modifica nel db cosi'. 



Limitati quanto? Nel senso,si possono creare tipo anche 10 tattiche differenti per poterle poi abbinare a tutte le squadre europee? Per esempio si crea una tattica con assetto spregiudicato e si abbina alle squadre del campionato olandese (le partire finiscono sempre con molti gol) e via dicendo?

#60
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Limitati quanto? Nel senso,si possono creare tipo anche 10 tattiche differenti per poterle poi abbinare a tutte le squadre europee? Per esempio si crea una tattica con assetto spregiudicato e si abbina alle squadre del campionato olandese (le partire finiscono sempre con molti gol) e via dicendo?

Si, si puo' fare prima erano 28,in fifa 17 non saprei.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo