Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

SLIDERS

  • NOZIONI BASE DA CONOSCERE

- L'importanza dei valori: Altezza, Lunghezza e Ampiezza by Fideco. Post originali sotto spoiler.
 

Spoiler

 

  • RACCOLTA SLIDERS​
Spoiler
 

 

  • SLIDERS FIDECO FIFA 17 DIFFICOLTA' ESPERTO

 

Spoiler
 
 
 

 

TATTICHE

  • PERSONALIZZAZIONE TATTICHE

- Guida per personalizzare le tattiche di tutte le squadre by THeIcEmAn. Post originale sotto spoiler.
 

Spoiler


#2
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Ne approfitto per postare le prime che Matt10 ha buttato fuori che è un pò il punto di riferimento come tutti sappiamo per quanto riguarda le sliders, ovviamente come da sua precisazione si tratta solo di aggiustamenti sperimentali.

 

Vi metto le sue impressioni, io le ho provate, sono un pò scettico su valori estremi come 1 di sprint speed, infatti lui parla di testing, quindi attendo. Per il resto devo dire che mi han restituito buone sensazioni, la CPU cerca varietà nelle giocate e già traspare qualcosa di buono a mio modo di vedere. Il problema forse l'ha pescato Sorcio, effettivamente una volta che si prende velocità è un pò troppo facile saltare tutti gli uomini, bisognerebbe capire se è il caso eventualmente di stringere le difese. In modo da creare densità e facilità di contrasto.

 

Personalmente non ho molto tempo e voglia (soprattutto dopo gli scorsi anni) per testare e fare prove quindi sostanzialmente mi affiderò a Matt10 per vedere cosa tira fuori, solitamente la sua visione di calcio mi piace e la trovo somigliante a ciò che cerco.

 

Sprint 1/1 - Just testing thresholds here, seeing how far it can go.

Acceleration 48/48 - Tested 40/40, 45/45 and 47/47, all bursting, but did not test with the lower marking at the time, or the super low Sprint Speed.

Pass Speed 40/40 - Still the same with pass speeds able to reach 40-60 when drilled. Air Balls look much better, less loopy, except for set pieces, at times.

GK 40/40 - Too many two-handed saves, was interested to see if this does anything.

Marking 40/40 - Interested to see if it carries over from 16, seems to be, and does not seem to hurt the shape. I do see the outside backs tuck in a bit much, but not sure if that is relative to marking.

Run Frequency 30/30 - Seems to be a bit more contained. May bump it back up to 50 to see how the above works with that combo. 

 



#3
Etrusco

Etrusco
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11999

A mio parere un problema a cui bisogna assolutamente trovare rimedio è l'eccessiva anarchia che regna in campo in alcuni momenti di gioco. Va bene aver migliorato gli inserimenti e l'intelligenza nei movimenti di gioco ma hanno calcato un pò la mano ed a tratti tutto ciò si traduce in un macello colossale : terzini perennemente fuori posizione, ali che difendono, difensori centrali a spasso a centrocampo ecc ecc...

Credo che modificando solamente errore e velocità passaggi, la marcatura e la frequenza inserimenti si possa ottenere già qualcosa di buono. Ovviamente bisogna intervenire anche sulle tattiche personalizzate che nella demo mi hanno dato un buon riscontro.



#4
Claudio_Pedro

Claudio_Pedro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Per quanto mi riguarda...toccherei (abbassando) solo velocità passaggi, inserimenti e altezza difesa. Tutto il resto lo lascerei così come è. Se poi il gioco non mi dovesse soddisfare così, o non lo compro per niente o lo rivendo.
Di certo non voglio stare dietro a tutti gli altri parametri, da modificare e contromodificare con prove su prove. Ovviamente mi riferisco anche ai parametri squadra per squadra, che so benissimo andrebbero rivisti...
Anzi approfitto per fare i complimenti a tutti coloro che di sbattono più o meno quotidianamente per/con queste sliders. Siete grandi. Io impazzirei. E ci sono andato vicino qualche anno fa...

Modificata da Claudio_Pedro, 23 September 2016 - 12:03 AM.


#5
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

buon lavoro a tutti ragazzi...sono molto affezionato a questo topic, ogni tanto vi leggerò con curiosità!  ;)  ;)  ;)


Modificata da Mat, 23 September 2016 - 08:16 AM.


#6
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Il 95% di chi impazzisce nel topic delle SLIDE poi passa a PES o molla i giochi del calcio ...

Ricordo l anno scorso degli autoproclamati SANTONI dell algoritmo del calcio che si bullavano sulle loro conoscenze e su come trasformavano FIFA...

Le conclusione piu OVVIA è che la coperta è quella ... per cui ... se non piacerà il GIOCO di default difficilmente verrà trovata una soluzione...ANCHE se sei un santone

#7
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

io ho messo per entrambi

 

Vel 48

Acc 48

vel passaggi 40

altezza difesa 0

lunghezza difesa 20

larghezza difesa 35

 

livello campione

6 minuti

 

Il pressing degli avversari risulta realistico e ti da il tempo di ragionare e poter organizzare un azione. E' più difficile segnare perchè le squadre sono più chiuse ma così secondo me è un altro gioco e per ora mi sta piacendo tantissimo!!!



#8
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Il 95% di chi impazzisce nel topic delle SLIDE poi passa a PES o molla i giochi del calcio ...

Ricordo l anno scorso degli autoproclamati SANTONI dell algoritmo del calcio che si bullavano sulle loro conoscenze e su come trasformavano FIFA...

Le conclusione piu OVVIA è che la coperta è quella ... per cui ... se non piacerà il GIOCO di default difficilmente verrà trovata una soluzione...ANCHE se sei un santone

 

Evitiamo gentilmente polemiche gratuite che non portano niente alla discussione se non member war assicurate, grazie! ;)



#9
Frenklin

Frenklin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Salve ragazzi come ogni anno compro fifa a scatola chiusa visto pareri pro e contro del gioco... Ce qualcuno che mi prova gentilmente questi valori? Velocità normale leggenda tutto manuale tranne tiri semi Tel coop cpu velocità scatto 8 accelerazione 44 utente 6 42 se dite che assomiglia al 16 parto col piede giusto gioco offline della stamina non mi interessa tanto nella realtà ci sono allenatori che fanno turnover e non... mi interessa come tutti voi il ritmo e la velocità di gioco. .grazie

#10
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Salve ragazzi come ogni anno compro fifa a scatola chiusa visto pareri pro e contro del gioco... Ce qualcuno che mi prova gentilmente questi valori? Velocità normale leggenda tutto manuale tranne tiri semi Tel coop cpu velocità scatto 8 accelerazione 44 utente 6 42 se dite che assomiglia al 16 parto col piede giusto gioco offline della stamina non mi interessa tanto nella realtà ci sono allenatori che fanno turnover e non... mi interessa come tutti voi il ritmo e la velocità di gioco. .grazie

 

Posso dirti con ragionevole sicurezza che da molte edizioni a questa parte, qualsiasi valore sotto al 49 per Accelerazione svacca completamente il gioco. E' proprio inutile spendere del tempo per testarlo. L'unico trick indolore o quasi per rallentare il ritmo di gioco è ritoccare un filo la slide per l'errore sul primo controllo/tocco. Al resto metterei mano dopo almeno un mesetto di giocato.



#11
Frenklin

Frenklin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

 
Posso dirti con ragionevole sicurezza che da molte edizioni a questa parte, qualsiasi valore sotto al 49 per Accelerazione svacca completamente il gioco. E' proprio inutile spendere del tempo per testarlo. L'unico trick indolore o quasi per rallentare il ritmo di gioco è ritoccare un filo la slide per l'errore sul primo controllo/tocco. Al resto metterei mano dopo almeno un mesetto di giocato.

grazie lo chiedevo perchè

#12
Frenklin

Frenklin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

 
Posso dirti con ragionevole sicurezza che da molte edizioni a questa parte, qualsiasi valore sotto al 49 per Accelerazione svacca completamente il gioco. E' proprio inutile spendere del tempo per testarlo. L'unico trick indolore o quasi per rallentare il ritmo di gioco è ritoccare un filo la slide per l'errore sul primo controllo/tocco. Al resto metterei mano dopo almeno un mesetto di giocato.

grazie lo chiedevo perchè alcuni utenti dicono che è simile al 16 quindi volevo che qualcuno provava queste slider di velocità

#13
emanuele_xx

emanuele_xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Io non ho ancora il gioco ma la prima cosa che modificherò sarà la velocità passaggi, portata a 40, e aumentare la frequenza infortuni a 60. Sono indeciso se aumentare la marcatura della cpu, dato che ho sempre notato (forse impressione mia) che pressa troppo poco e ti fa fare ciò che vuoi.



#14
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302
L'unica cosa che andrebbe toccata nella CPU di questo Fifa e' la percentuale di passaggi riusciti...troppo alta..

#15
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

io ho messo per entrambi
 
Vel 48
Acc 48
vel passaggi 40
altezza difesa 0
lunghezza difesa 20
larghezza difesa 35
 
livello campione
6 minuti
 
Il pressing degli avversari risulta realistico e ti da il tempo di ragionare e poter organizzare un azione. E' più difficile segnare perchè le squadre sono più chiuse ma così secondo me è un altro gioco e per ora mi sta piacendo tantissimo!!!


Io uso queste piu marcatura a 62(che sono un po le classiche per avere un gioco piu all'italiana e meno all'inglese) con il gioco completo tranne che gioco a leggenda...eppure sto fifa 17 lo trovo troppo semplice,bug a parte trovo facile segnare e andar via alla cpu c'e' qualkosa che non quadra..non mi diverte vincere sempre...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo