Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#61
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

sto testando....
FIFA_17_Calcio_d_inizio_nei_menu.jpg


Grandissimo!! Anche io sto testando con le sliders, tu cosa hai modificato per avere questo grande risultato? Soprattutto l'82%

#62
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Bravo Fotello,fammi sapere please se hai news ,soprattutto se queste statistiche sono un eccezione o regolarita',grazie!

sono in fase test, punto a trovare una soluzione che enfatizzi il gioco cpu... viste le % passaggi? sono a livello campione...



#63
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Grandissimo!! Anche io sto testando con le sliders, tu cosa hai modificato per avere questo grande risultato? Soprattutto l'82%

ciao più che sulle slides, ho lavorato sulle tattiche, avevo proposto anche di aprire una discussione per confrontarci.... mi hanno detto di postare qui, ma ho paura che andrebbe perso dato che si parla per lo più di slides.... 



#64
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

Io uso queste piu marcatura a 62(che sono un po le classiche per avere un gioco piu all'italiana e meno all'inglese) con il gioco completo tranne che gioco a leggenda...eppure sto fifa 17 lo trovo troppo semplice,bug a parte trovo facile segnare e andar via alla cpu c'e' qualkosa che non quadra..non mi diverte vincere sempre...


Scusa il disturbo ma vorrei capire un paio di cose..
1)Marcatura 62 lo imposti sia ad utente che a cpu?

2) Ma con Marcatura cosa si intende?si riesce a rendere la cpu un Po più attenta e a limare il bug che ti permette di passare quasi incontrastato??

Spero tu possa rispondere..mi aiuteresti molto

#65
nicholas76

nicholas76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Secondo me la velocità dei tiri sembra un po' tanto eccessiva...specialmente quelli della cpu

#66
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Secondo me la velocità dei tiri sembra un po' tanto eccessiva...specialmente quelli della cpu

la velocita tiri sì un tantino eccessiva,, ma credo perchè il pallone in fifa17 sia meno pesante di quello di fifa16.. a mio avviso finora è l'elemento + negativo rispetto a fifa16



#67
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Grandissimo!! Anche io sto testando con le sliders, tu cosa hai modificato per avere questo grande risultato? Soprattutto l'82%

 

ciao più che sulle slides, ho lavorato sulle tattiche, avevo proposto anche di aprire una discussione per confrontarci.... mi hanno detto di postare qui, ma ho paura che andrebbe perso dato che si parla per lo più di slides.... 

 

ciao più che sulle slides, ho lavorato sulle tattiche, avevo proposto anche di aprire una discussione per confrontarci.... mi hanno detto di postare qui, ma ho paura che andrebbe perso dato che si parla per lo più di slides.... 

statistiche interessanti, ma per avere come contrasti 27 a 26. quanti minuti giochi? hai aumentato l'errore passaggi a quanto? grazie



#68
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

 

 

statistiche interessanti, ma per avere come contrasti 27 a 26. quanti minuti giochi? hai aumentato l'errore passaggi a quanto? grazie

15 min, errore passaggi è a 57, marcatura a 55 tutti e due valori cpu.

ripeto, bisognerebbe fare un discorso approfondito sulle tattiche, ma all'interno di queste discussioni andrebbe perso.... 



#69
malok

malok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, non riesco a trovare il modo di salvare la tattica, è possibile non ci sia piu questa opzione?

una volta era possibile salvare la propria tattica anche per le amichevoli


Modificata da malok, 29 September 2016 - 08:30 AM.


#70
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Ragazzi ma la voce "marcatura" su cosa va ad incidere per quanto riguarda la cpu?aumentandola si notano differenze?

#71
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12221

Prima partita finalmente fatta contro il Basilea con 20 contrasti e 3 falli da parte della cpu, possesso palla a mio favore e % di passaggi riusciti 85. Livello campione, velocità lenta, 10 minuti a tempo.

Tutto sommato considerando che ho giocato senza toccare nè slide nè tattiche la base di partenza mi sembra buona, inoltre rispetto alla demo mi è parso di notare meno confusione ed anarchia in campo con i giocatori che rispettano meglio ruoli e posizioni in campo.

Discreta pure la stamina che non scende a livelli esagerati ma comunque sembra calare un pò di più rispetto al 16.

Ora voglio riprovare la stessa partita ritoccando qualche slide e mettendo la tattica lancio lungo al Basilea.



#72
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

15 min, errore passaggi è a 57, marcatura a 55 tutti e due valori cpu.
ripeto, bisognerebbe fare un discorso approfondito sulle tattiche, ma all'interno di queste discussioni andrebbe perso.... 

errore pass a 57 anche player? Provate con 57 solo cpu ottime 78 possesso io 81 loro

#73
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

sto testando....
FIFA_17_Calcio_d_inizio_nei_menu.jpg

Quanti minuti hai impostato!? Io gioco a 10 minuti velocità normale e con slide modificate prendendo spunto da tutti voi e ovviamente da me stesso :)
Ieri ho fatto circa 6 partite a mio parere splendide e sembra essersi limitato anche il "bug" della corsa in diagonale...posterò le mie impostazioni questo fine settimana dopo che avrò testato per bene...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#74
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Scusa il disturbo ma vorrei capire un paio di cose..
1)Marcatura 62 lo imposti sia ad utente che a cpu?

2) Ma con Marcatura cosa si intende?si riesce a rendere la cpu un Po più attenta e a limare il bug che ti permette di passare quasi incontrastato??

Spero tu possa rispondere..mi aiuteresti molto



Sia io che che cpu non amo dare vantaggio ne a me ne alla cpu..
Marcatura a 62 e' pure poco in questo fifa....e fa veramente poco per la questione difensori cpu pappamolli...
Ti conviene mettere nache un valore altro in aggressivita nelle tattiche cpu
Io di solito alle piccole metto la tattica lancio lungo gia predefinita cosi non perdo tempo e le big possesso e alzo a manetta pressing e aggres.

#75
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

15 min, errore passaggi è a 57, marcatura a 55 tutti e due valori cpu.

ripeto, bisognerebbe fare un discorso approfondito sulle tattiche, ma all'interno di queste discussioni andrebbe perso.... 

 

 

errore pass a 57 anche player? Provate con 57 solo cpu ottime 78 possesso io 81 loro

intendevo di modificare solo cpu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo