Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#2026
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Avete mai provato ad alzare soltanto l'errore del controllo tra 51 e 55 e lasciare tutto il resto in default?

ciao nike ,ci siamo confrontati in passato SU FIFA :)

Per alzare il livello di sfida prova a mettere (a velocità lenta) l'accelerazione cpu a 100 e la tua a 70 e le velocità ad entrambi 55

probabilmente dovrai disattivare gli infortuni sennò verso l'ottantesimo vedrai gente a terra con i crampi

metti anche pressing cpu 58

sicuramente ne perde in movimenti realistici ma ne guadagna in difficoltà 



#2027
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

ciao zona ti ripondo anche qua rispetto al problema che avevo posto prima...forse hpo trovato la causa/soluzione.

In pratica quel giochino me lo fanno fare le squadre cn altezza pressing 30,alzandolo su 34-40 già mi affrontano sulla loro tre quarti e non al limite della loro area.

Seconda cosa,per modificare istantaneamente l'atteggiamento cpu io cn il secondo pad uso modificare la tattica personalizzata della cpu stessa ma mi sono accorto di una cosa:affinchè le modifiche abbiano effetto devo PRIMA modificare la tattica personalizzata secondo mio gusto (assegnando il secondo pad alla squadra cpu) usando il quadrato e DOPO selezionarla con la x,poichè se prima la selezione e poi la modifico non mi legge la modifica (ad esempio l'innalzamento del pressing)

:eheh: Lo facevo anche io una volta!!! Non ho più voglia di fare quelle cose lì ma ti capisco benissimo e fai più che bene.
Comunque sì, con altezza, pressing e aggressività risolvi quel problema e personalizzi le piccole in modo che si chiudano e facciano densità e le grandi che invece ti affrontano alte e aggressive. Anche se poi, tolto il primo pressing in transizione ormai tutte si arricciano in difesa, Chelsea incluso. A parte Barca e Real, si intende. Quelli non difendono mai.  :o


Modificata da zonamista, 31 August 2017 - 07:05 PM.


#2028
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

ciao nike ,ci siamo confrontati in passato SU FIFA :)
Per alzare il livello di sfida prova a mettere (a velocità lenta) l'accelerazione cpu a 100 e la tua a 70 e le velocità ad entrambi 55
probabilmente dovrai disattivare gli infortuni sennò verso l'ottantesimo vedrai gente a terra con i crampi
metti anche pressing cpu 58
sicuramente ne perde in movimenti realistici ma ne guadagna in difficoltà 

Ciao Giulio, come va? Non gioco a Fifa da un bel po', a novembre-dicembre scorso ho iniziato una carriera con la Salernitana, poi non più continuata, ho sempre lasciato tutto di default e aumentato solo l'errore controllo perché stavo sclerando... :D Conunque proverò i tuoi settaggi in questo giorni, grazie per il consiglio! :D

#2029
Guest_PocacciaeYe

Guest_PocacciaeYe
  • Gruppo: Ospiti

scusate stanno uscendo notizie agghiaccianti come questa riguardo fifa 18

https://www.gamereac...ers in FIFA 18/

 

qualcuno ha info più fresche in merito?



#2030
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

scusate stanno uscendo notizie agghiaccianti come questa riguardo fifa 18

https://www.gamereac...ers in FIFA 18/

 

qualcuno ha info più fresche in merito?

 

articolo un pò fatto coi piedi, anche l'anno scorso non erano presenti nella demo le sliders.

inoltre nella closed beta si sono viste nei menù ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo