Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#16
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

altezza difesa 0
lunghezza difesa 20
larghezza difesa 35

 

Grazie per avermi citato Maxipoppa   :D Le ho postate giorni fa nel thread di fifa 17, ;) buon divertimento!


Modificata da pedrito79, 25 September 2016 - 11:27 PM.


#17
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io uso queste piu marcatura a 62(che sono un po le classiche per avere un gioco piu all'italiana e meno all'inglese) con il gioco completo tranne che gioco a leggenda...eppure sto fifa 17 lo trovo troppo semplice,bug a parte trovo facile segnare e andar via alla cpu c'e' qualkosa che non quadra..non mi diverte vincere sempre...

BJ se trovi facile il gioco ci sono due soluzione :

 

1) metti a CPU acc e vel 2 punti in piu' di utente

 

2) metti alla CPU in tattiche personalizzate Aggressivita' 70+

 

Fammi sapere please :)



#18
emanuele_xx

emanuele_xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

BJ se trovi facile il gioco ci sono due soluzione :
 
1) metti a CPU acc e vel 2 punti in piu' di utente
 
2) metti alla CPU in tattiche personalizzate Aggressivita' 70+
 
Fammi sapere please :)


Dove trovo l'opzione tattiche personalizzate?

#19
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove trovo l'opzione tattiche personalizzate?

 

In gestione squadra-tattiche-tattiche personalizzate ( clicca il quadrato , la vedi e la puoi modificare)


Modificata da pedrito79, 26 September 2016 - 05:11 AM.


#20
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

BJ se trovi facile il gioco ci sono due soluzione :
 
1) metti a CPU acc e vel 2 punti in piu' di utente
 
2) metti alla CPU in tattiche personalizzate Aggressivita' 70+
 
Fammi sapere please :)




Ciao Pedrito volevo dirti che stai facendo un'ottimo lavoro complimenti :)


Ho ripreso Fifa 16 in attesa del 17 provando a modificare un paio di tattiche dal menu modifica


Ho testato il Liverpool usando la tattica che piu si avvicina a quella di Klopp...mettendo pressing a 90 e aggressivita' 75...poi l'ho impostata di default...volevo chiederti...in caso di carriera giocando contro il Liverpool potro' vedere quanto cambiato da me nelle tattiche?o meglio la Cpu utilizzera' quella da me modificata? Grazie :)

#21
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

BJ se trovi facile il gioco ci sono due soluzione :
 
1) metti a CPU acc e vel 2 punti in piu' di utente
 
2) metti alla CPU in tattiche personalizzate Aggressivita' 70+
 
Fammi sapere please :)


Si ma pedrito usando l'acess non sto a modificare le tattiche delle squadre per via del tempo limitato,sul dare vantaggio alla cpu non e' nelle mie corde(mi sembra di imbrogliare).
Il punto che se con i fifa precedenti bastava un secondo per modificare le tattiche delle squadre ora senza modding e' una palla modificare dentro al gioco squadra per squadra...
Stasera provero' ma secondo me non serve a nulla mettere pressing e aggresivita' sulla questione di andar via facile ai difensori cpu..
Poi solito problema giochi con le grandi e vinci facile giochi con le piccole sembrano il barca...

#22
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

altezza difesa 0
lunghezza difesa 20
larghezza difesa 35

 

Grazie per avermi citato Maxipoppa   :D Le ho postate giorni fa nel thread di fifa 17, ;) buon divertimento!

Si perdonami ma non ho ritrovato il tuo post. Mi sono ispirato alla tua segnalazione e con gli altri accorgimenti che ho detto per ora mi trovo benissimo, è un altro gioco



#23
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ciao raga, scusate una cosa ... 

Ma per settare l'aggressività dall'IA a 70-80 ... come faccio ?

Cioè intendo dire ... c'è un modo per farlo in modo massivo o devo agire partita per partita sulla squadre usate dal IA ?

Ale



#24
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784

altezza difesa 0
lunghezza difesa 20
larghezza difesa 35
 
Grazie per avermi citato Maxipoppa   :D Le ho postate giorni fa nel thread di fifa 17, ;) buon divertimento!


Che miglioramenti hai avuto con queste sliders?

#25
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Pedrito volevo dirti che stai facendo un'ottimo lavoro complimenti :)


Ho ripreso Fifa 16 in attesa del 17 provando a modificare un paio di tattiche dal menu modifica


Ho testato il Liverpool usando la tattica che piu si avvicina a quella di Klopp...mettendo pressing a 90 e aggressivita' 75...poi l'ho impostata di default...volevo chiederti...in caso di carriera giocando contro il Liverpool potro' vedere quanto cambiato da me nelle tattiche?o meglio la Cpu utilizzera' quella da me modificata? Grazie :)

Ciao Iceman,

Certo che puoi vederle ,se giochi dal pc fai seleziona lato e metti momentaneamente 2 players cosi con la tastiera o mouse vai al Liverpool e vedrai i cambiamenti,basta che quando giochi in carriere selezioni la modalita' tattiche personalizzate e non in default.



#26
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma pedrito usando l'acess non sto a modificare le tattiche delle squadre per via del tempo limitato,sul dare vantaggio alla cpu non e' nelle mie corde(mi sembra di imbrogliare).
Il punto che se con i fifa precedenti bastava un secondo per modificare le tattiche delle squadre ora senza modding e' una palla modificare dentro al gioco squadra per squadra...
Stasera provero' ma secondo me non serve a nulla mettere pressing e aggresivita' sulla questione di andar via facile ai difensori cpu..
Poi solito problema giochi con le grandi e vinci facile giochi con le piccole sembrano il barca...

Anche io solitamente gioco con le sliders uguali utente-cpu ma quando trovo il gioco facile faccio i cambiamenti che ti ho detto,pero' pressing non e' necessario settarlo,basterebbe solo aggressivita'.



#27
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si perdonami ma non ho ritrovato il tuo post. Mi sono ispirato alla tua segnalazione e con gli altri accorgimenti che ho detto per ora mi trovo benissimo, è un altro gioco

Non Importa,

buon fifa! :)



#28
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao raga, scusate una cosa ... 

Ma per settare l'aggressività dall'IA a 70-80 ... come faccio ?

Cioè intendo dire ... c'è un modo per farlo in modo massivo o devo agire partita per partita sulla squadre usate dal IA ?

Ale

Devi farlo nel menu principale modifica tattiche.



#29
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Devi farlo nel menu principale modifica tattiche.

 

Ok, grazie mille :D ma squadra per squadra o "globale" si può fare ?

 

Era questa la domanda più che altro :D

 

Grazie ancora :)


Modificata da alefi87, 27 September 2016 - 08:34 AM.


#30
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Il 95% di chi impazzisce nel topic delle SLIDE poi passa a PES o molla i giochi del calcio ...

Ricordo l anno scorso degli autoproclamati SANTONI dell algoritmo del calcio che si bullavano sulle loro conoscenze e su come trasformavano FIFA...

Le conclusione piu OVVIA è che la coperta è quella ... per cui ... se non piacerà il GIOCO di default difficilmente verrà trovata una soluzione...ANCHE se sei un santone

e se sei un arbitro? ci riesci?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo