Vai al contenuto

PhotoEye NewsTutte le novità dal mondo della fotografia

fotografia foto news photography obiettivi lens reflex mirrorless tech

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 602 risposte

#511
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Madonna quando lo voglio sto affare ... ma chi c'ha voglia di dargli 700€ :doson:

 

 



#512
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Madonna quando lo voglio sto affare ... ma chi c'ha voglia di dargli 700€ :doson:

 

Lo avevo visto, sembra bellissimo, e sembra anche un prodotto con un target ben precisato, che può sostituire - per certi casi - slider e apparecchi anche ben più costosi.

 

Quindi alla fine, il prezzo mi pare più che onesto per quel che può fare, poi ovvio se non ci lavori - è anche il mio caso - e non sei ricco sono troppi :D



#513
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Lo avevo visto, sembra bellissimo, e sembra anche un prodotto con un target ben precisato, che può sostituire - per certi casi - slider e apparecchi anche ben più costosi.

 

Quindi alla fine, il prezzo mi pare più che onesto per quel che può fare, poi ovvio se non ci lavori - è anche il mio caso - e non sei ricco sono troppi :D

 

 

Il problema è che vien dagli USA , fosse costato 7 piotte e basta l'avrei pure preso ... ma con dogana e tutto troppi soldi .



#514
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Interessante :sisi:

 

 

https://www.kickstar...e=8.backer.camp



#515
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Che gran ferro!

 

https://www.juzaphot...?l=it&t=2586892

 

La foto a iso 12800 fa impressione per naturalezza di colori e ombre.

 

Complimenti a Sony per la macchina e anche per il nuovo 24-105



#516
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Che gran ferro!
 
https://www.juzaphot...?l=it&t=2586892
 
La foto a iso 12800 fa impressione per naturalezza di colori e ombre.
 
Complimenti a Sony per la macchina e anche per il nuovo 24-105

Boh cioè ormai Sony ha staccato di almeno un decennio tutti gli altri. Faccio notare che ormai la A7rIII integra lo stesso livello di dettagli della 5dsr con la stessa sensibilità iso della 5dmkiv (anzi, mi sa che si comporta meglio la Sony). Praticamente ha reso del tutto inutile l'intera linea di corpi Canon.

Adesso sto aspettando che questa a7riii faccia scendere un po' di prezzo la a7rii poi vendo tutto e passo a Sony (lo dico sempre lo so :sisi: ma stavo aspettando proprio una situazione come questa )

#517
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io alla fine attendo e attendo.. A7 r3 ha la bellissima possibilità di fare video 4k in super35 e ff. Che vuol dire che moltiplichi x1,5 le tue ottiche, alla bisogna.. Cosa molto interessante. Poi non so se avete visto quella specie di scatto multiplo.. Assurdo

#518
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Che mi dite di eglobalcentral ragazzi? E' tutto in regola per me utente finale?

a 1700 io ed un amico ci stiamo facendo un pensierino.. (+ cashback..)

 

 

https://www.eglobalc...-obiettivo.html


Modificata da -Krell, 29 November 2017 - 09:11 PM.


#519
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Cosa ne pensate di questa idea? https://www.kickstar...versal-lens-cap



#520
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Visto così pare una buona idea , ma bisogna poi vedere nel alto pratico ... anche perchè nella scena in cui cade l'obbiettivo non si romperà ma dubito avrà poi le lenti messe bene :asd:



#521
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Diciamo che più che giocarci a lanciarlo (:D) lo userei per quando ho gli obiettivi nello zaino, perché spesso mi si stacca il copri obiettivo, in particolare durante in viaggi in macchina o aereo, quindi quando si muove di più.



#522
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847


Che mi dite di eglobalcentral ragazzi? E' tutto in regola per me utente finale?

a 1700 io ed un amico ci stiamo facendo un pensierino.. (+ cashback..)

 

 

https://www.eglobalc...-obiettivo.html

Ci ho comprato la A77II per me e un DJI 3 per un amico, nessun problema in nessuno dei due casi e la spedizione è stata anche mediamente celere, considerato da dove arriva.

 

Passano comunque da Germania o qualche altro paese europeo quindi non dovresti avere problemi di dogana - come sopra, io non ne ho avuti.

 

 

L'unica vera differenza può essere la lingua di dispositivo - non in questo caso ovviamente - e manuali, e la garanzia, che è tramite il venditore e per cui non altrettanto immediata al caso di acquisto nostrano.



#523
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Cosa ne pensate di questa idea? https://www.kickstar...versal-lens-cap

 
Onestamente, non mi sembra pratico... da quel che ho visto, viene sempre messo usando due mani, con l'obiettivo posato per terra, il che non sempre è possibile, specie nelle situazioni in cui serve la protezione atmosferica.
 
E' un'idea, può essere utile in certi casi ma, se può risolvere un problema dei canonici tappi, ne aggiunge uno enorme dal punto di vista della rapidità e agevolezza d'utilizzo. 


#524
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Onestamente, non mi sembra pratico... da quel che ho visto, viene sempre messo usando due mani, con l'obiettivo posato per terra, il che non sempre è possibile, specie nelle situazioni in cui serve la protezione atmosferica.

 
E' un'idea, può essere utile in certi casi ma, se può risolvere un problema dei canonici tappi, ne aggiunge uno enorme dal punto di vista della rapidità e agevolezza d'utilizzo. 

 

 

Sono d'accordo che il suo pro, ovvero che non si stacca, e' anche il suo contro, perché e' difficile da rimuovere, pero' appunto come dicevo io pensavo di usarlo più per la pura parte del viaggio piuttosto che tenerlo su tutto il tempo, anche perché la parte gommosa penso che toccherebbe l'obiettivo, e quindi lo potrebbe sporcare, no?



#525
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

https://www.kickstar...ce=17dsa.fnd.to

 

carino :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo