Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#106
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Secondo voi la collector merita le 170 pioppe?

#107
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Quando calerà di prezzo lo prenderò,tanto ora esce RE e magari finito quello ci faccio il pensiero.



#108
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Una cosa salta all'occhio dopo diverse missioni, NON si sono limitati a fare il compitino, tutt'altro ! dopo alcune missioni ti accorgi che ognuna di queste offre qualcosa di nuovo e interessante ai fini del gameplay, ci sono degli ovvi Dejavù, ma una freschezza del genere non me l'aspettavo di certo.

 

Mi mancano ancora missioni per finirlo, e poi probabilmente cercherò le S, però già da ora spero possano gestire al meglio il multy per allungarne la vita



#109
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Una cosa salta all'occhio dopo diverse missioni, NON si sono limitati a fare il compitino, tutt'altro ! dopo alcune missioni ti accorgi che ognuna di queste offre qualcosa di nuovo e interessante ai fini del gameplay, ci sono degli ovvi Dejavù, ma una freschezza del genere non me l'aspettavo di certo.
 
Mi mancano ancora missioni per finirlo, e poi probabilmente cercherò le S, però già da ora spero possano gestire al meglio il multy per allungarne la vita


Alla fine ho preso la collector....speriamo bene...la rigiocabilita quindi sta dopo nel cercare di fare S su tutte le missioni?

#110
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Alla fine ho preso la collector....speriamo bene...la rigiocabilita quindi sta dopo nel cercare di fare S su tutte le missioni?

Completare l'albero degli aerei e armamenti, collezionare medaglie (sfide nascoste dietro ad ogni missione), collezionare le colorazioni abbattendo (anche qui ad ogni missione credo) il caccia 'nominale' , tgt bianco e spesso nascosto o ai margini della mappa, e poi c'è il multiplayer...

#111
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Completare l'albero degli aerei e armamenti, collezionare medaglie (sfide nascoste dietro ad ogni missione), collezionare le colorazioni abbattendo (anche qui ad ogni missione credo) il caccia 'nominale' , tgt bianco e spesso nascosto o ai margini della mappa, e poi c'è il multiplayer...


Ottimo sembra tanta roba grazie!
Il multi lo passi non essendo un amante ma spolpero x bene il single!

#112
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Completare l'albero degli aerei e armamenti, collezionare medaglie (sfide nascoste dietro ad ogni missione), collezionare le colorazioni abbattendo (anche qui ad ogni missione credo) il caccia 'nominale' , tgt bianco e spesso nascosto o ai margini della mappa, e poi c'è il multiplayer...

 

Mi quoto perchè sono andato a controllare ed i requisiti per medaglie e colorazioni hanno criteri specifici non necessariamente per ogni missione e non sempre abbattimenti, ci sono le descrizioni dei requisiti sotto ogni elemento dei collezionabili.

 

Ottimo sembra tanta roba grazie!
Il multi lo passi non essendo un amante ma spolpero x bene il single!



#113
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

 
Mi quoto perchè sono andato a controllare ed i requisiti per medaglie e colorazioni hanno criteri specifici non necessariamente per ogni missione e non sempre abbattimenti, ci sono le descrizioni dei requisiti sotto ogni elemento dei collezionabili.
 


Ottimo grazie.
Appena spacchettato, collector discreta che non vale i 165 euro spesi.
Leggevo poi prima nessun ottimizzazione a pro e x?!? Ma come mai?

#114
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

 

Mi quoto perchè sono andato a controllare ed i requisiti per medaglie e colorazioni hanno criteri specifici non necessariamente per ogni missione e non sempre abbattimenti, ci sono le descrizioni dei requisiti sotto ogni elemento dei collezionabili.

 

 

Scusa, dove trovo i collezionabili (intendo in che schermata)?  :huh:



#115
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Ho sbloccato ed acquistato lo x-02s ma onestamente non mi sembra niente di che, boh... mi trovo molto meglio con l'F22!

#116
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 

Scusa, dove trovo i collezionabili (intendo in che schermata)?  :huh:

 

Menù > Dati > Campagna 

 

;)



#117
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

 

Menù > Dati > Campagna 

 

;)

 

Ottimo, grazie! ;)



#118
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Prima che prenda il disco di Ace Combat 7 e lo distrugga.
La missione 6 "a long day" che diavolo bisogna fare? Mille obiettivi in 15 minuti scarsi è impossibile da fare!

#119
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Prima che prenda il disco di Ace Combat 7 e lo distrugga.
La missione 6 "a long day" che diavolo bisogna fare? Mille obiettivi in 15 minuti scarsi è impossibile da fare!

 

Io ho fatto così:

Spoiler


Modificata da Kung Fu Pandax, 30 January 2019 - 02:54 PM.


#120
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

 
Io ho fatto così:

Spoiler

Il MIG-29, che è anche il più veloce tra quelli iniziali almeno.
L'obiettivo comunque sono le basi a terra giusto? Quelli aerei non sono necessari da come dice la missione

Modificata da daniel91_, 30 January 2019 - 03:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo