Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#91
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Il gioco mi sta piacendo un botto, ma... Sono super impedito online.

Ho comprato nuovi aerei, dalle statistiche simpatiche. Ho installato i potenziamenti. Ho imparato la virata rapida (L2 più R2) e l utilizzo dei flare. Online non uccidono nemmeno uno degli avversari. Nemmeno uno.

Qualcuno di capace ha qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbe molto diventare un po' più bravo, non dico un asso, ma almeno non vergognarsi dei miei Ero punti perenni...

#92
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
Ci sono livelli di difficoltà?

#93
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Ci sono livelli di difficoltà?

Facike, medio, difficile.

#94
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337
A ok a facile dovrei godermelo...

#95
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

A ok a facile dovrei godermelo...


Per me che è il primo ACE combact,alcune missioni a facile le ho dovute fare 3 o 4 volte ,specialmente la missione 5,ma sarò imbranato io...

#96
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956
Qualcuno di voi ha preso la collector? L art book é in italiano o inglese?

#97
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Onestamente 'sta cosa che la VR è presente solo per pochissime missioni dedicate, mi ha fatto calare la voglia di acquistarlo al D1. Speravo che l'intero gioco fosse in VR...



#98
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Onestamente 'sta cosa che la VR è presente solo per pochissime missioni dedicate, mi ha fatto calare la voglia di acquistarlo al D1. Speravo che l'intero gioco fosse in VR...

Eh ci avrei comprato Psvr apposta io. Infatti boh, anche per me é un po' "meh". Comunque sia il gioco lo aspettavo e me lo godo uguale, ma occasione sprecata.

#99
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956
C è chi parla di 10 ore e chi di 30 per finire la modalità single...a chi credere?

#100
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
La verità sta sempre nel mezzo

#101
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Pensavo durasse poco,parlavano di poche missioni,invece si sta rivelando abbastanza longevo,poi mi piace,non pensavo,mai avevo giocato un ACE combact,adesso lo finisco,poi mi gioco,liberation su Xbox e l'altro su ps4 rimasterizzata,visto che con il 7 il mio negoziante mi ha dato tutti e due i codici per scaricare i vecchi su ps4 e Xbox gratis,cosa che ho già fatto

#102
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Il gioco mi sta piacendo un botto, ma... Sono super impedito online.

Ho comprato nuovi aerei, dalle statistiche simpatiche. Ho installato i potenziamenti. Ho imparato la virata rapida (L2 più R2) e l utilizzo dei flare. Online non uccidono nemmeno uno degli avversari. Nemmeno uno.

Qualcuno di capace ha qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbe molto diventare un po' più bravo, non dico un asso, ma almeno non vergognarsi dei miei Ero punti perenni...


i potenziamenti da sbloccare sono quelli espressamente online (in fondo), usa quelli; inoltre limita il costo a 2000 o ti ritrovi contro F22 bardati come un ambasciatore messicano.

#103
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Tosta la campagna, c'è la nuova fisica del vento (folate) che complica le cose, inoltre giocano molto con le condizioni atmosferiche estreme, dai temporali fino alle tempeste di sabbia, insomma tosto rispetto al passato, dove bastava una buona strategia per passare.

#104
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

i potenziamenti da sbloccare sono quelli espressamente online (in fondo), usa quelli; inoltre limita il costo a 2000 o ti ritrovi contro F22 bardati come un ambasciatore messicano.

grazie mille, ma forse sono abbondantemente impedito io... Ho fatto 7 missioni campagna al primo colpo, a normale, ma online 15 partite circa e tre uccisioni. E limito sempre a 2000, boh... Continuo per vedere se miglioro, ma probabilmente c é qualche tecnica che mi sfugge, faccio sempre zero punti...

#105
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Finita la campagna a livello difficile, mi ha sbloccato il livello asso ma per ora non se ne parla di ricominciarlo da capo... bellissimo cmq, lo aspettavo da anni e assolutamente non mi ha deluso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo