Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#121
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Il MIG-29, che è anche il più veloce tra quelli iniziali almeno.
L'obiettivo comunque sono le basi a terra giusto? Quelli aerei non sono necessari da come dice la missione

 

Mi sembra che anche gli aerei ti diano punti, ma sempre solo di UN aereo.

Se invece fai come ti dicevo, fai più punti(anche x4) con un solo lancio, basta cercare il gruppo di bersagli giusto!  ;)


Modificata da Kung Fu Pandax, 30 January 2019 - 05:48 PM.


#122
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ragazzi ma una cosa, ho visto che col preorder mi ha dato ace combat 5. Ma è lo stesso gioco rifatto con la grafica del 7 o cosa?



#123
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

com'è a difficoltà? Molto ostico?



#124
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

com'è a difficoltà? Molto ostico?

Secondo me la difficoltà è leggermente superiore al solito, il meteo e le condizioni specifiche di alcune missioni le rendono più ostiche, ci sono momenti poi in cui non ti rendi assolutamente conto di come stai volando (se ti stai schiantando).

A normale secondo me per iniziare è il giusto stimolo

Per tutti : guardando le descrizioni per ottenere le varie skin degli aerei non corrispondono alle missioni, qualcuno ha trovato un luogo dove vengono specificati i requisiti e le missioni specifiche ? (Intendo altro sito)

Edit: le missioni hanno in nomi in codice, si leggono nel briefing

Modificata da borbin, 06 February 2019 - 09:48 PM.


#125
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

Secondo me la difficoltà è leggermente superiore al solito, il meteo e le condizioni specifiche di alcune missioni le rendono più ostiche, ci sono momenti poi in cui non ti rendi assolutamente conto di come stai volando (se ti stai schiantando).

A normale secondo me per iniziare è il giusto stimolo

Per tutti : guardando le descrizioni per ottenere le varie skin degli aerei non corrispondono alle missioni, qualcuno ha trovato un luogo dove vengono specificati i requisiti e le missioni specifiche ? (Intendo altro sito)

 

è presente anche un livello di difficoltà FACILE?

 

grazie



#126
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 
è presente anche un livello di difficoltà FACILE?

 
grazie


Si

Modificata da borbin, 06 February 2019 - 06:35 PM.


#127
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Secondo me la difficoltà è leggermente superiore al solito, il meteo e le condizioni specifiche di alcune missioni le rendono più ostiche, ci sono momenti poi in cui non ti rendi assolutamente conto di come stai volando (se ti stai schiantando).

A normale secondo me per iniziare è il giusto stimolo

Per tutti : guardando le descrizioni per ottenere le varie skin degli aerei non corrispondono alle missioni, qualcuno ha trovato un luogo dove vengono specificati i requisiti e le missioni specifiche ? (Intendo altro sito)

Edit: le missioni hanno in nomi in codice, si leggono nel briefing

Grazie carissimo,
Col cell non posso fare multi quote, ma ho letto sotto che cè una modalità facile. Hai per caso fatto qualche prova? (Magari in quelle situazioni difficili che descrivevi).
Ti spiego, sono un super fan degli aerei, soprattutto militari. Ma sono una pippa colossale nei giochi di aerei. Lo vorrei ma non vorrei bloccarmi alla terza missione XD

#128
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Grazie carissimo,
Col cell non posso fare multi quote, ma ho letto sotto che cè una modalità facile. Hai per caso fatto qualche prova? (Magari in quelle situazioni difficili che descrivevi).
Ti spiego, sono un super fan degli aerei, soprattutto militari. Ma sono una pippa colossale nei giochi di aerei. Lo vorrei ma non vorrei bloccarmi alla terza missione XD

 

Ciao, guarda la difficoltà di questo Ace Combat, secondo me, è perfetta. Non è (troppo) difficile nell'esecuzione, ma nella pianificazione. 

Se accendi il cervello e prepari l'aereo per la situazione che ti aspetta (ascoltando per bene il briefing), alla fine le missioni sono tutte fattibili.

 

Ovvio che se hai come bersaglio qualcosa che sta a terra e prendi solo missili aria-aria, allora muori che è una bellezza o fallisci la missione. ;)


Modificata da Kung Fu Pandax, 07 February 2019 - 09:04 AM.


#129
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Grazie carissimo,
Col cell non posso fare multi quote, ma ho letto sotto che cè una modalità facile. Hai per caso fatto qualche prova? (Magari in quelle situazioni difficili che descrivevi).
Ti spiego, sono un super fan degli aerei, soprattutto militari. Ma sono una pippa colossale nei giochi di aerei. Lo vorrei ma non vorrei bloccarmi alla terza missione XD

Non è lunghissimo, prova a partire a normale poi al più cambi e riparti, a facile semplicemente i nemici sono poi deboli, io ho fatto una prima run a normale e poi ad hard, la differenza qui è anche nel numero di nemici e in alcune condizioni particolari, ma non saprei dirti nello specifico, mi sono accorto che c'era più da fare ad hard, non erano solo i nemici più coriacei.

Se hai giocato mai ad un capitolo della saga ti sentirai a casa ;)

#130
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Non è lunghissimo, prova a partire a normale poi al più cambi e riparti, a facile semplicemente i nemici sono poi deboli, io ho fatto una prima run a normale e poi ad hard, la differenza qui è anche nel numero di nemici e in alcune condizioni particolari, ma non saprei dirti nello specifico, mi sono accorto che c'era più da fare ad hard, non erano solo i nemici più coriacei.

Se hai giocato mai ad un capitolo della saga ti sentirai a casa ;)

Oook! Grazie mille! :))

#131
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Ciao, guarda la difficoltà di questo Ace Combat, secondo me, è perfetta. Non è (troppo) difficile nell'esecuzione, ma nella pianificazione. 
Se accendi il cervello e prepari l'aereo per la situazione che ti aspetta (ascoltando per bene il briefing), alla fine le missioni sono tutte fattibili.
 
Ovvio che se hai come bersaglio qualcosa che sta a terra e prendi solo missili aria-aria, allora muori che è una bellezza o fallisci la missione. ;)

Mi sembra giusto! XD

#132
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764
Non riesco a superare la missione 6 a difficoltà normale. Con f14 o mig 29 con parecchi potenziamenti e i missili aria terra niente da fare. 17000 punti in 15’ sono uno sproposito se ti concentri sulle basi a terra perché poi hai gli aerei che ti lockano a raffica con i missili e ti fanno perdere tempo. Se invece ti dedichi agli aerei perdi tempo e punti
Qualche suggerimento? Non vorrei abbassare la difficoltà

#133
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Frustrante sto gioco, non ricordavo fossero così difficili ma mi sa che qua anche a livello normale è come stare in difficile.
Non si può a ogni missione rompersi le balle a provare e riprovare.
Per la missione 12 che si deve fare? Difendere Stonehenge ma o si buttano giù bombardieri o stai ad attaccare a terra, non può uno tendere tutto dai (Censura)

#134
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Non riesco a superare la missione 6 a difficoltà normale. Con f14 o mig 29 con parecchi potenziamenti e i missili aria terra niente da fare. 17000 punti in 15 sono uno sproposito se ti concentri sulle basi a terra perché poi hai gli aerei che ti lockano a raffica con i missili e ti fanno perdere tempo. Se invece ti dedichi agli aerei perdi tempo e punti
Qualche suggerimento? Non vorrei abbassare la difficoltà

Fondamentale è la scelta delle armi speciali, prendi un aereo che abbia i multy lock al terreno, spari quelli e subito switchi sulle normali e continui così, appena ti casca avanti un aereo tiri giù anche quelli

#135
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Frustrante sto gioco, non ricordavo fossero così difficili ma mi sa che qua anche a livello normale è come stare in difficile.
Non si può a ogni missione rompersi le balle a provare e riprovare.
Per la missione 12 che si deve fare? Difendere Stonehenge ma o si buttano giù bombardieri o stai ad attaccare a terra, non può uno tendere tutto dai (Censura)


Stessa scelta della risposta precedente, armi speciali a sgancio multiplo verso obiettivi terrestri, Stonehenge è più difficoltoso, bisogna correre, elimina velocemente i gruppi a terra e (sempre con mappa vasta) appena vedi bombardieri arrivare sganciati e pensa a loro, dovrebbero arrivare tre volte se non ricordo male, attento alla fine agli elicotteri a dx, non devono arrivare al centro.

È importante capire un po' di inglese, alla radio comunicano le priorità, appena arrivano bisogna sganciarsi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo