Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#136
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Stessa scelta della risposta precedente, armi speciali a sgancio multiplo verso obiettivi terrestri, Stonehenge è più difficoltoso, bisogna correre, elimina velocemente i gruppi a terra e (sempre con mappa vasta) appena vedi bombardieri arrivare sganciati e pensa a loro, dovrebbero arrivare tre volte se non ricordo male, attento alla fine agli elicotteri a dx, non devono arrivare al centro.

È importante capire un po' di inglese, alla radio comunicano le priorità, appena arrivano bisogna sganciarsi

Alla fine ho fatto.
Semplicemente sono andato incontro ai bombardieri osservando il radar, come te li segnala devi subito volarci contro e sparare a manetta (molto utile anche l'arma speciale laser per colpire più preciso e distante) e inoltre distruggere anche qualche bersaglio a terra ma non serve dannarsi a distruggere tutto.
L'importante è sempre difendere per via aerea anticipando i nemici

#137
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

domanda....

c'è ancora il favoloso replay a fine missione con cui riguardarsi tutte le evoluzioni dalle varie telecamere?lo adoravo

ci passavo le ore

 

mi manca da un sacco un titolo di dog fight e soprattutto un ace combat degno di questo nome, ormai sono rimasto ai due bellissimi capitoli per ps2......e vorrei proprio riaverlo un capitolo degno di questo nome



#138
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

domanda....
c'è ancora il favoloso replay a fine missione con cui riguardarsi tutte le evoluzioni dalle varie telecamere?lo adoravo
ci passavo le ore
 
mi manca da un sacco un titolo di dog fight e soprattutto un ace combat degno di questo nome, ormai sono rimasto ai due bellissimi capitoli per ps2......e vorrei proprio riaverlo un capitolo degno di questo nome

Certo che c'è!!!!! 😎😎😎😎

#139
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Certo che c'è!!!!!

:dribble: :dribble: :dribble: :smile-07: :smile-07: :smile-07:



#140
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

domanda....
c'è ancora il favoloso replay a fine missione con cui riguardarsi tutte le evoluzioni dalle varie telecamere?lo adoravo
ci passavo le ore
 
mi manca da un sacco un titolo di dog fight e soprattutto un ace combat degno di questo nome, ormai sono rimasto ai due bellissimi capitoli per ps2......e vorrei proprio riaverlo un capitolo degno di questo nome

Per il replay ti hanno già risposto affermativamente, io aggiungo soltanto che questo è proprio l'Ace Combat con lo spirito rinnovato di un tempo, è un vero capitolato dopo alcuni più sottotono e l'ultimo F2P , inoltre ci sono alcune trovate molto interessanti alla base del gameplay, ma si troveranno verso le ultime missioni, il tutto condito con un cielo mai statico, l'effetto del vento e la copertura nuvolosa che amplia la varietà di gioco, a volte a favore a volte a sfavore. Io erano anni che non mi divertivo così ad un Ace, e credo di aver giocato tutti i capitoli esistenti.

#141
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Per il replay ti hanno già risposto affermativamente, io aggiungo soltanto che questo è proprio l'Ace Combat con lo spirito rinnovato di un tempo, è un vero capitolato dopo alcuni più sottotono e l'ultimo F2P , inoltre ci sono alcune trovate molto interessanti alla base del gameplay, ma si troveranno verso le ultime missioni, il tutto condito con un cielo mai statico, l'effetto del vento e la copertura nuvolosa che amplia la varietà di gioco, a volte a favore a volte a sfavore. Io erano anni che non mi divertivo così ad un Ace, e credo di aver giocato tutti i capitoli esistenti.

 

grazie :)

appena assottiglio un po' il backlog lo prendo sicuro....ho finito detroit e un altro gioco che avevo in ballo

mi restano RDR2 che però lo porto avanti in parallelo gustandomelo ogni tot, poi devo giocarmi lost paradise perchè Ken è ken, una volta finito anche quello potrò passare ad altro.

Poi ho anthem da giocarmi online e più avanti pure TD2....dove li vendono i cloni?voglio un androide che viva al posto mio così ho tempo di fare quello che mi interessa

:doson:



#142
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

 

grazie :)

appena assottiglio un po' il backlog lo prendo sicuro....ho finito detroit e un altro gioco che avevo in ballo

mi restano RDR2 che però lo porto avanti in parallelo gustandomelo ogni tot, poi devo giocarmi lost paradise perchè Ken è ken, una volta finito anche quello potrò passare ad altro.

Poi ho anthem da giocarmi online e più avanti pure TD2....dove li vendono i cloni?voglio un androide che viva al posto mio così ho tempo di fare quello che mi interessa

:doson:

 

 

Troppa troppa roba, io con il tempo (poco) ho imparato giocoforza a scremare, e comunque rimanendo IT, ti dico che Ace è il classico gioco per spezzare, hai 20' ? ti spari una missione, hai 10' , ti fai un partita multy (5' l'una)



#143
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Finito poco fa dopo diverse imprecazioni.
Trama un po' intrigosa, ma mi ci sono divertito parecchio

#144
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Stavo pensando di recuperarlo con gli sconti sullo store e non so quale versione prendere. Il season pass in cosa consiste in ambito single player? Sono solamente aerei aggiuntivi o anche missioni extra con storyline annessa?

#145
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine lo recuperai approfittando degli sconti sui giochi jappo durante il TGS. Ad oggi non riesco ancora a staccarmi, finalmente un fantastico Ace Combat degno del nome che porta, dopo anni di mediocrità assoluta.

 

Ho paura a chiedere ed immagino già la risposta visto il topic praticamente morto ancor prima di nascere, ma qualcuno sa quanto ha venduto?

Spero abbastanza da non mandare definitivamente al cimitero la serie, ma ho parecchia paura.


Modificata da Sambukan Molinarin, 02 November 2019 - 10:37 AM.


#146
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Alla fine lo recuperai approfittando degli sconti sui giochi jappo durante il TGS. Ad oggi non riesco ancora a staccarmi, finalmente un fantastico Ace Combat degno del nome che porta, dopo anni di mediocrità assoluta.

 

Ho paura a chiedere ed immagino già la risposta visto il topic praticamente morto ancor prima di nascere, ma qualcuno sa quanto ha venduto?

Spero abbastanza da non mandare definitivamente al cimitero la serie, ma ho parecchia paura.

 

è uno dei pochi titoli che mi sono rimasti ancora da recuperare dei mesi scorsi, insieme a wreckfest

poi più avanti prenderò outer world.

Soon contento che sia tornato ai fasti della serie come si merita



#147
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

è uno dei pochi titoli che mi sono rimasti ancora da recuperare dei mesi scorsi, insieme a wreckfest

poi più avanti prenderò outer world.

Soon contento che sia tornato ai fasti della serie come si merita

 

Ovviamente è una opinione personale. A livello di trama abbastanza carino per essere un gioco di aerei, ma non la metterei a paragone con quella degli altri AC semplicemente perchè non ricordo le varie storie nonostante li abbia giocati quasi tutti, potrebbe tranquillamente essere migliore come assai peggiore. Per il resto ho ritrovato quasi tutti gli elementi che resero celebre la saga nei suoi tempi migliori... fortezze volanti improbabili, buona varietà di missioni, voli alla mammasantissima in zone anguste, colonna sonora meravigliosa, buona varietà di aerei e di armi secondarie. Oltretutto per me il gameplay si sta rivelando una vera droga.



#148
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412
Il capitolo migliore fu il quarto o quinto, ora nn ricordo esattamente.... Shattered skyes mi sbra, forse era un altro il titolo, comunque fu davvero stupendo

#149
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Il capitolo migliore fu il quarto o quinto, ora nn ricordo esattamente.... Shattered skyes mi sbra, forse era un altro il titolo, comunque fu davvero stupendo


Shattered skyes è il quarto, ma da noi si chiamava distant thunder.

#150
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Domanda, la visuale dentro all'aereo, da cockpit, segue l'obiettivo in automatico o devo muovere la levetta io?

Modificata da PAPO, 04 November 2019 - 06:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo