Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#76
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306

tecnicamente sembra un po datato.........

Veramente?

#77
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Veramente?


Si esatto su ps4 pro,graficamente è un po' datato,ma l'ho preso per il vr che ho,magari sulla one x era migliore anche questo,ma ci sono passato su ed un po l'Amaro in bocca me lo ha fatto venire,guardandolo,comunque diverte come i vecchi,a parte la grafica

Modificata da gp4, 17 January 2019 - 09:08 PM.


#78
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Fatte le prime 2 missioni.
Beh...ke dire, se avete amato o vecchi ace combat amerete anche questo. Il feeling è lo stesso degli altri capitoli. L'unico che non ho mai giocato è il 6 x via degli elicotteri da pilotare, che ho odiato dai primi video visti.
La grafica fa tranquillamente il suo porco dovere e gli aerei(per ora ho pilotato l'F16 e l'F4) sono fatti molto bene.
Gran bel gioco!
Un classico!!

#79
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Arriverà lunedì :) questo non lo potevo mancare

#80
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono dubbioso sulla longevità, 20 missioni mi sembrano un po' poche.



#81
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Io sono dubbioso sulla longevità, 20 missioni mi sembrano un po' poche.

dipende da quanto durano....metti mezz'ora a missione....



#82
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Lingua suggerita? Eng o Jap?

Modificata da Cyber Aqua, 18 January 2019 - 06:36 PM.


#83
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Upload :Il supporto per la realtà virtuale di Ace Combat 7 è uno dei giochi più convincenti che vedrai in un visore.
È una potenza di motori ruggenti e tensione tra i denti eppure è dolorosamente breve, fin troppo prima che tu possa persino pizzicarti per vedere se stai sognando.
Ma, al diavolo, mi ha lasciato un aumento del battito cardiaco, mani sudate e il sorriso più grande che la realtà virtuale mi abbia mai messo in faccia. Se non posso elogiarlo, allora qual è il punto?"
 
 
 
Del gioco classico non ho nessun interesse e pagare 60 euro per 3 missioni è troppo, spero in sconti e tagli il prima possibile perchè comunque voglio assolutamente provare.
Che palle, un gioco del genere con una campagna completa in full VR e Hotas era definitivo, veramente ma veramente un peccato da parte di Namco.

Si sapeva già da un pezzo che era slegato dal gioco principale la VR, resta comunque meglio di quello che hanno fatto i Polypony con due auto in pista compresa quella che guidi.... XD
Comunque battute a parte hai ragione, un titolo del genere andrebbe a valorizzare tantissimo il VR, è un peccato che non si siano sforzati di più per implementarlo meglio, secondo me in casi del genere Sony stessa dovrebbe fare la sua parte, essendo parte in causa, ottenendo riscontro positivi anche sulla vendita

Modificata da borbin, 18 January 2019 - 07:30 PM.


#84
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 
Assolutamente no, c'è nettamente più lavoro e supporto dietro GT Sport e hanno fatto il massimo possibile ad oggi.
Quello che tu dici (le due sole macchine in pista) è solo un limite purtroppo della VR attuale e hanno scelto cosi per una migliore qualità visiva invece che un downgrade pesante.
C'è comunque il Time Attack e in questo caso se ti interessa guidare non ti serve altro in GT Sport visto che ci sono tutte le piste e tutte le macchine in VR e dietro c'è un grande lavoro perchè devi realizzare tutto l'abitacolo, cosa che sulla TV non vedi. In più c'è il VR Shooroom per vedere tutte le macchine a 360 gradi con maggiore qualità.
 
Ace Combat 7 una volta finite le tre missioni non ci fai nulla e quanti aerei ci sono? tre.
Questo supporto di Namco è il minimo sindacale poco dopo la tech demo, non c'è neanche una modalità libera contro la cpu.

Guarda non sono informato molto in merito non avendo la VR, la mia voleva essere solo una battuta, mi risultava comunque che quelle che tu citi siano solo modalità di visione differenti grazie al VR, i contenuti sono visibili anche senza, sia gli interni che lo showroom.
E visto che l'ho già citato e prima l'ho anche accennato, Polypony è un team interno a Sony e ci si aspetta certamente di più proprio in casi come quello di GT e la VR, essendo proprio essa stessa parte in causa e ottenendo direttamente da un suo gioco nuovi acquirenti VR, non è certo il caso di Ace Combat, anche se Sony non lo fa nemmeno per i suoi team interno figuriamoci un aiuto in tal senso verso studi esterni.

Modificata da borbin, 18 January 2019 - 08:32 PM.


#85
AndreaRed88

AndreaRed88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Upload :Il supporto per la realtà virtuale di Ace Combat 7 è uno dei giochi più convincenti che vedrai in un visore.
È una potenza di motori ruggenti e tensione tra i denti eppure è dolorosamente breve, fin troppo prima che tu possa persino pizzicarti per vedere se stai sognando.
Ma, al diavolo, mi ha lasciato un aumento del battito cardiaco, mani sudate e il sorriso più grande che la realtà virtuale mi abbia mai messo in faccia. Se non posso elogiarlo, allora qual è il punto?"
 
 
 
Del gioco classico non ho nessun interesse e pagare 60 euro per 3 missioni è troppo, spero in sconti e tagli il prima possibile perchè comunque voglio assolutamente provare.
Che palle, un gioco del genere con una campagna completa in full VR e Hotas era definitivo, veramente ma veramente un peccato da parte di Namco.

Condivido tutto, esperienza stupenda in VR
Ma non è che in futuro implementeranno nuove missioni in seguito per vr??? Magari faranno qualcosina in più, magari nel season pass ...
Comunque si possono rigiocare le 3 missioni e godertela un po come ti pare nel volo libero.

Modificata da AndreaRed88, 18 January 2019 - 09:48 PM.


#86
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Cut


Al netto di tutto ciò che tu citi, è ancora troppo poco in entrambi i casi, per questioni tecniche perlopiù, in ogni caso in questa gen ci si deve giocoforza accontentare, oppure si passa oltre.

Non sono d'accordo sul resto dei contenuti, 20 missioni sono pressoché standard rispetto i precedenti capitoli, questo inoltre avrà una modalità multy, che ne estende chiaramente la longevità.

Non credo si possa criticare (conoscendo la storia di questo brand) questo aspetto.

#87
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Va a 60fps?

#88
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Mi sta divertendo questo gioco,non pensavo, domani lo provo in VR

#89
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987
Sono bloccato alla missione 6. Anche provando diverse soluzioni fallisco sempre.

Modificata da Papuz, 20 January 2019 - 03:21 PM.


#90
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Il gioco mi sta piacendo un botto, ma... Sono super impedito online.

Ho comprato nuovi aerei, dalle statistiche simpatiche. Ho installato i potenziamenti. Ho imparato la virata rapida (L2 più R2) e l utilizzo dei flare. Online non uccidono nemmeno uno degli avversari. Nemmeno uno.

Qualcuno di capace ha qualche consiglio da darmi? Mi piacerebbe molto diventare un po' più bravo, non dico un asso, ma almeno non vergognarsi dei miei Ero punti perenni...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo