Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#61
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

figurati che neanche lo sapevo... sarà mio, ho sempre adorato la serie



#62
Mikebig86

Mikebig86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383

A quando la recensione?



#63
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Tra l'altro prenotandolo sullo store fa scaricare anche ace combat squadron leader...quanti ricordi 😍

#64
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Tra l'altro prenotandolo sullo store fa scaricare anche ace combat squadron leader...quanti ricordi

per colpa tua ho smesso un attimo di lavorare, acceso la play, e pre ordinato il gioco. mi devi moralmente 69€, spendili a birra :D



#65
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656
Ah ah ah....

#66
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

tecnicamente sembra un po datato.........



#67
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11518
Mai giocato a questa serie.
È molto simulativa?
Ha una campagna?
In cosa consisterà esattamente il gioco?
Esiste anche senza vr giusto?
Grazie a chi vorrà rsp

#68
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

tecnicamente sembra un po datato.........


L ho notato anche io purtroppo..

#69
viser81

viser81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

Mai giocato a questa serie.
È molto simulativa?
Ha una campagna?
In cosa consisterà esattamente il gioco?
Esiste anche senza vr giusto?
Grazie a chi vorrà rsp

Non è simulativa, piuttosto arcade il pilotaggio dei jet;
ha sia campagna, che multiplayer;
c'è anche la parte in vr, separata dalla campagna principale, dovrebbe essere una parte minore

#70
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Scusate ragazzi, io ho un grosso hype, tanto che volevo fare un countdown con video o gif a tema come viene fatto spesso per i giochi di maggior caratura qua sul forum :asd: , ma poi è successa una cosa che mi ha portato via molto tempo e concentrazione (nulla di grave comunque) ed è saltato tutto  :climb: .

 

Oggi dovrebbe arrivarmi all'ora di pranzo ma non so se riusicirò ad iniziarlo stasera tardi perché lavoro tutto il pomeriggio...che sfiga! :D



#71
viser81

viser81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

Scusate ragazzi, io ho un grosso hype, tanto che volevo fare un countdown con video o gif a tema come viene fatto spesso per i giochi di maggior caratura qua sul forum :asd: , ma poi è successa una cosa che mi ha portato via molto tempo e concentrazione (nulla di grave comunque) ed è saltato tutto  :climb: .
 
Oggi dovrebbe arrivarmi all'ora di pranzo ma non so se riusicirò ad iniziarlo stasera tardi perché lavoro tutto il pomeriggio...che sfiga! :D

Hai la possibilità, di giocarlo anche in vr?

#72
AndreaRed88

AndreaRed88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao a Tutti ragazzi preso questa mattina, ho giocato subito la modalità VR e mi soffermerò velocemente su questa.
Per chi possiede il visore è veramente fatto bene anche graficamente...con un ottima immersivitá, quando entri in un banco di nuovole misto pioggia e non, devi tener d occhio la strumentazione per non ritrovarti a testa in giù o peggio ancora a schiantarti...ci sono varie missioni in VR e volo libero davvero, davvero belle e immersive
Lo consiglio sicuramente a tutti i possesdori di VR perché è un esperienza unica, curata molto bene che merita di essere vista

Modificata da AndreaRed88, 17 January 2019 - 02:59 PM.


#73
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ciao a Tutti ragazzi preso questa mattina, ho giocato subito la modalità VR e mi soffermerò velocemente su questa.
Per chi possiede il visore è veramente fatto bene anche graficamente...con un ottima immersivitá, quando entri in un banco di nuovole misto pioggia e non, devi tener d occhio la strumentazione per non ritrovarti a testa in giù o peggio ancora a schiantarti...ci sono varie missioni in VR e volo libero davvero, davvero belle e immersive
Lo consiglio sicuramente a tutti i possesdori di VR perché è un esperienza unica, curata molto bene che merita di essere vista


Io ultimamente gioco e prendo tutto su one x,questo l'ho preso per ps4 giusto perché ho il VR,ho fatto la prima missione storia,durata pochissimo,ma dicono che sono 5 missioni,sarebbero pochine e durerebbe veramente poco,speriamo sia una balla....

#74
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Hai la possibilità, di giocarlo anche in vr?


No.

#75
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando esce la recensione? Mi ero scordato di questo titolo.. ace combat è una saga stupenda




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo