Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#1801
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

scusate admin, ma perchè il mio post è stato spostato, ma sopratutto intitolato Windows 10? non centra nulla con il 10...



#1802
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

scusate admin, ma perchè il mio post è stato spostato, ma sopratutto intitolato Windows 10? non centra nulla con il 10...

 

L'ho messo sotto Win10 io perché erano problemi di windows (in generale), e non più relativi al precedente topic ;)

 

Qui discutiamo e cerchiamo di risolvere i problemi del SO di Microsoft, che sia 10/8.1/8 o 7; del resto i primi 3 sono veramente simili



#1803
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

 

azz...e ri-azz! grazie per il chiarimento...(potevo googolare anche io ma non ho avuto tempo finora in questi giorni...)

Prego ;)



#1804
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

 

L'ho messo sotto Win10 io perché erano problemi di windows (in generale), e non più relativi al precedente topic ;)

 

Qui discutiamo e cerchiamo di risolvere i problemi del SO di Microsoft, che sia 10/8.1/8 o 7; del resto i primi 3 sono veramente simili

 

intuivo che fosse per quel motivo.

 

Se posso consigliare, metterei un titolo come - Tutto su Windows - lasciando poi la frase dopo


Modificata da nith, 13 September 2018 - 10:04 PM.


#1805
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ho per l'ennesima volta problemi con l'aggiornamento di windows 10. sarà il mio computer? sarà la mia versione di windows? 

 

questo inverno dovetti reinstallare di windows 10 perchè non riuscivo a scaricare le app, adesso la questione si ripete, ma vedendo che non potevo scaricare la demo di forza horizon 4 ora vedo che non installa più aggiornamenti dal 28 agosto.

 

problemi_app_win10.jpgphoto hosting

 

vorrei capire qual è il problema. da dove nascono questi continui problemi con le 2 app che aggiorno, visto che praticamente uso il pc per vedere facebook e giocare a giochi che non sono installati col windows store.



#1806
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh a me vanno regolarmente. Windows versione 1803



#1807
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Windows è crackato od originale?



#1808
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Windows è crackato od originale?

originale ovviamente, altrimenti non avrei scritto sul forum :D



#1809
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

ora che ci penso...il mio computer sta rilevando alcuni spasmi, di questo tipo:

 

errore_scheda_madre.jpg

 

altre volte mi da il pericolo per il Vcore senza tensione,ecc...ecc..

 

la mia ipotesi è che l' alimentatore che ho stia morendo, l' altra è che sia la scheda madre.

 

Tuttavia quando vado a controllare l' AI Suite II della asus i valori sono TUTTI ottimali dopo l' errore.

 

quindi ripeto, può darsi che dia i numeri il programma o sono semplici sbalzi di corrente istantanei.

 

voi che dite?



#1810
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

quindi immagino che nessuno riesca ad aiutarmi.

 

provo a ripristinare win10 ma dice che devo usare il supporto (fatto da iso).

è allucinante che questo fottuto sistema operativo dia così tanti problemi. quando uscì anni fa, sul vecchio pc non riuscivo ad usarlo e son dovuto tornare al 7, poi questo inverno mi da lo stesso problema di adesso che non posso  installare nessuna app, sono offline da 2 settimane.

 

poi si lamentano della pirateria?


Modificata da Needle, 14 September 2018 - 10:27 PM.


#1811
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so cosa dirti, a me non ha mai (e dico mai) dato problemi :(



#1812
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ora che ci penso...il mio computer sta rilevando alcuni spasmi, di questo tipo:
 
errore_scheda_madre.jpg
 
altre volte mi da il pericolo per il Vcore senza tensione,ecc...ecc..
 
la mia ipotesi è che l' alimentatore che ho stia morendo, l' altra è che sia la scheda madre.
 
Tuttavia quando vado a controllare l' AI Suite II della asus i valori sono TUTTI ottimali dopo l' errore.
 
quindi ripeto, può darsi che dia i numeri il programma o sono semplici sbalzi di corrente istantanei.
 
voi che dite?

Che hai un'applicazione che legge male un sensore. Anche perché a 110 gradi si spegne da solo.

quindi immagino che nessuno riesca ad aiutarmi.
 
provo a ripristinare win10 ma dice che devo usare il supporto (fatto da iso).
è allucinante che questo fottuto sistema operativo dia così tanti problemi. quando uscì anni fa, sul vecchio pc non riuscivo ad usarlo e son dovuto tornare al 7, poi questo inverno mi da lo stesso problema di adesso che non posso  installare nessuna app, sono offline da 2 settimane.
 
poi si lamentano della pirateria?

Il pc è completamente aggiornato? Driver booster rileva qualcosa da aggiornare?
I componenti sono relativamente recenti?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#1813
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Che hai un'applicazione che legge male un sensore. Anche perché a 110 gradi si spegne da solo.Il pc è completamente aggiornato? Driver booster rileva qualcosa da aggiornare?
I componenti sono relativamente recenti?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

ho scaricato driver booster (non lo conoscevo) e ora ha scoperto una marea di componenti non aggiornati.

usavo msi live update ma era una vita che non si aggiornava... praticamente l'unica che si aggiornava sempre è nvidia experience. 

sai perchè ho così tanti problemi? c'è un conflitto tra componenti (medio-top gamma primavera 2017) e sistema operativo?

conflitto tra programmi?

 

AGGIORNAMENTO:

nessun cambiamento. nessun aggiornamento disponibile tramite windows e nessun programma scaricabile dallo store. non so nemmeno come ripristinare windows


Modificata da Needle, 15 September 2018 - 10:12 AM.


#1814
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ho scaricato driver booster (non lo conoscevo) e ora ha scoperto una marea di componenti non aggiornati.

 

usavo msi live update ma era una vita che non si aggiornava... praticamente l'unica che si aggiornava sempre è nvidia experience. 

sai perchè ho così tanti problemi? c'è un conflitto tra componenti (medio-top gamma primavera 2017) e sistema operativo?

 

conflitto tra programmi?

 

prova ad aggiornare tutto e vedi... spesso non bastano i programmi della mobo e neanche cercarsi tutti i file nel loro sito



#1815
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ho risolto ripristinando win10 e ora posso scaricare.

 

per fortuna che il ripristino è velocissimo e non perdi nulla.. non come negli anni 90.

però è una follia che ogni tot debba fare questo procedimento....

 

Ps: avevo 23 aggiornamenti arretrati.


Modificata da Needle, 15 September 2018 - 11:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo