Vai al contenuto

cosa è andato storto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#46
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

Spazzatura non è però credo che il mondo abbia di meglio da offrire.

 

Io personalmente un Cooler Master non lo prenderei mai perché in tutta onestà grandi prodotti in catalogo non ne vedo. Costano relativamente poco, è vero, ma...

 

Con 100€ circa si può fare di meglio, bisogna solo capire a quale fattore dare la priorità.

 

Anche perché il ragazzo viene da un Corsair TX, quindi se si è trovato bene coi Seasonic, potrebbe voler ripercorrere la medesima strada. In questo caso dato che Corsair ormai usa Seasonic solo su fasce altissime, potrebbe puntare su un Antec TruePower Classic (scelga lui la potenza) oppure direttamente un Seasonic S12G (il wattaggio a piacere in base alle necessità). Poi se ne vuole uno modulare/semi-modulare, dovrà spendere più soldini.

 

Non voglio farne un problema pero' http://www.hardwareinside.de/coolermaster-v650s-semi-modular-wie-stromsparend-sind-die-neuen-netzteile-wirklich-9360/ 

 

Sito affiliato a recensire per http://www.techpowerup.com/ Comunque ovvio, c'e' sempre di meglio.



#47
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 

Non voglio farne un problema pero' http://www.hardwareinside.de/coolermaster-v650s-semi-modular-wie-stromsparend-sind-die-neuen-netzteile-wirklich-9360/ 

 

Sito affiliato a recensire per http://www.techpowerup.com/ Comunque ovvio, c'e' sempre di meglio.

 

Quindi ?

 

Con rispetto parlando, ma definirla una recensione è quasi offensivo; manca praticamente tutto. Han solo testato le tensioni. Son capace anch'io così :D

 

Questa è una recensione.


Modificata da Zio Brujah, 30 April 2015 - 05:18 PM.


#48
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
Quindi ?
 
Con rispetto parlando, ma definirla una recensione è quasi offensivo; manca praticamente tutto. Han solo testato le tensioni. Son capace anch'io così :D
 
Questa è una recensione.


Siamo andati OT mi sa... Vero hai linkato una recensione completa. Però zio (mi fa strano chiamarti zio lol) li certamente non lo coprono di gloria ma in conclusione gli danno una valutazione sopra la media decisamente.

#49
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Siamo andati OT mi sa... Vero hai linkato una recensione completa. Però zio (mi fa strano chiamarti zio lol) li certamente non lo coprono di gloria ma in conclusione gli danno una valutazione sopra la media decisamente.

 

Mai detto che fosse pessimo,  dico solo che a quel prezzo per me si può prendere di meglio. Non è proprio economico, nel senso, se la tua priorità sono i 650w e la modularità, ok, se con gli stessi denari vuoi maggiore qualità, l'alternativa esiste, rinunciando alla semi-modularità.

 

E' questo che intendevo con:

 

 

 

Con 100€ circa si può fare di meglio, bisogna solo capire a quale fattore dare la priorità.

 

In generale i Cooler Master non brillano, poi è evidente che ci sono linee migliori di altre.

 

Il ragazzo poi viene da un Corsair TX e per me passare ad un CM VS è un passo indietro.

 

Ammesso che il problema sia l'alimentatore e non la scheda madre (e il sospetto rimane).



#50
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Okok chiaro 😊

#51
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Bru è il re degli alimentatori in sezione...
Flyn ora capisci :sisi:
Poi adora i corsair cx

#52
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Bru è il re degli alimentatori in sezione...
Flyn ora capisci :sisi:
Poi adora i corsair cx


Io ho un cm v850 tié ahahha

Io mi voglio guadagnare la stessa corona per i Monitor. Quella della sfiga me la gioco con te :monty:

#53
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Io ho un cm v850 tié ahahha

Io mi voglio guadagnare la stessa corona per i Monitor. Quella della sfiga me la gioco con te :monty:

Ora mi insulta visto che ho citato i peggiori alimentatori per quel prezzo XD

#54
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Non sono il Re di nulla, ci mancherebbe, anzi sono il primo ad ammettere di essere di parte e l'avatar ne è una prova tangibile.

 

Però mi piace l'utente Flyn che a casa ha un bel Seasonic rimarchiato Cooler Master e agli altri consiglia unità Enhance Electronics...bravo, bravo.

 

:pff:

 

Così si fa, alimenta il mercato OEM rivale in modo da spronare il proprio ad abbassare i prezzi...

 

:megalol:


Modificata da Zio Brujah, 30 April 2015 - 08:08 PM.


#55
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Coff coff... Ho anche un v650s che sto cercando di vendere. È nuovo ma nei dintorni non conosco nessuno che sappia che in un PC c'è anche un alimentatore lol

Lo vuoi tu Bru? Ahah

#56
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Coff coff... Ho anche un v650s che sto cercando di vendere. È nuovo ma nei dintorni non conosco nessuno che sappia che in un PC c'è anche un alimentatore lol

Lo vuoi tu Bru? Ahah

 

No grazie, per ora mi tengo stretto il mio Seasonic S12II-620 preso in offerta ad una sessantina di euro e un XFX ProSeries 450w... :beviamo:

Dovrei avere da una parte un curiosissimo (e vecchissimo) LC-Power da usare come gatto a nove code... :federica: 



#57
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
No grazie, per ora mi tengo stretto il mio Seasonic S12II-620 preso in offerta ad una sessantina di euro e un XFX ProSeries 450w... :beviamo:
Dovrei avere da una parte un curiosissimo (e vecchissimo) LC-Power da usare come gatto a nove code... :federica: 


Devo piazzarlo a 80euro, l'ho solo provato e richiuso.

Secondo te chiedo troppo? Magari è quello

#58
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Devo piazzarlo a 80euro, l'ho solo provato e richiuso.

Secondo te chiedo troppo? Magari è quello

 

Nuovo lo trovi a 100€. Per un prodotto praticamente nuovo, non sarebbero neanche molti ma dipende dal canale di vendita. Inoltre per molti il concetto di "nuovo, provato solo una volta e re-inscatolato" può essere sospetto.

 

Come mai ? Se funzionava perché lo ha tolto subito ? Sarà un negoziante ? Ecc.

 

Ti consiglio di venderlo sfruttando una diversa giustificazione. Tipo passaggio ad unità completamente modulare o più piccola di dimensioni per case da HTPC (tipo SFX) ecc, perché spesso la dicitura "usato solo una volta" allontana i potenziali acquirenti anziché facilitare la transazione.


Modificata da Zio Brujah, 30 April 2015 - 08:35 PM.


#59
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 
Nuovo lo trovi a 100. Per un prodotto praticamente nuovo, non sarebbero neanche molti ma dipende dal canale di vendita. Inoltre per molti il concetto di "nuovo, provato solo una volta e re-inscatolato" può essere sospetto.
 
Come mai ? Se funzionava perché lo ha tolto subito ? Sarà un negoziante ? Ecc.
 
Ti consiglio di venderlo sfruttando una diversa giustificazione. Tipo passaggio ad unità completamente modulare o più piccola di dimensioni per case da HTPC (tipo SFX) ecc, perché spesso la dicitura "usato solo una volta" allontana i potenziali acquirenti anziché facilitare la transazione.


Faccio la figura da niubbo. Ho preso la 970 e il cmv650.
Il giorno dopo ho avuto lo schizzo, ordinato la scheda è il v850. 3 giorni e via...

#60
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Se con l'aggeggio intendi giocarci, io mi orienterei in ogni caso su un Corsari AX o giù di lì.

Sull'ali abbondando non si sbaglia mai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo