Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11041
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

scusate una curiosità ,ho trovato gareth bale in un pacchetto la settimana scorsa ed aveva una valutazione intorno ai 165-170k .prima di darlo via volevo provarlo ma ho avuto impegni e ora a distanza di una settimana mi accorgo che il prezzo è crollato fino a 105k circa .ma com'è possibile secondo voi ?pensate che salirà che rimarrà stabile o che scenderà ancora ?grazie

I prezzi non saliranno, purtroppo dovevi venderlo subito, più passano le settimane ed escono nuove carte speciali più i prezzi diminuiranno, fossi in te lo userei e farei la squadra intorno a lui, è devastante!


Modificata da Koyuki88, 28 October 2019 - 09:42 AM.


#11042
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
e sì hai detto giusto a sto punto ormai tanto vale tenerlo se è poi è pure devastante ancora meglio ,altra cosa ma l'apertura dei pacchetti è completamente casuale oppure c'è qualche leggenda che vorrebbe dei periodi più proficui e fecondi?grazie

#11043
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

e sì hai detto giusto a sto punto ormai tanto vale tenerlo se è poi è pure devastante ancora meglio ,altra cosa ma l'apertura dei pacchetti è completamente casuale oppure c'è qualche leggenda che vorrebbe dei periodi più proficui e fecondi?grazie

Per i pacchetti è completamente casuale

 

Ma sapete se usciranno altre sbc a tema halloween?


Modificata da Koyuki88, 28 October 2019 - 01:30 PM.


#11044
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Mi ritrovo in rosa pulisic pagato 15k..,
Ho visto che ha fatto tripletta quindi adesso sta già sui 79k.
Che faccio lo vendo ora oppure aspetto mercoledì che escono gli if?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Modificata da guglielmo81x, 28 October 2019 - 01:53 PM.


#11045
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Solo a mè succede che i difensori spesso si piantano in mezzo alla difesa a fanno passare chiunque? Parlo delle Rivals, quest'anno è impossibile difendersi bene, e utilizzo Koulibaly + De light, non proprio gli ultimi arrivati



#11046
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Solo a mè succede che i difensori spesso si piantano in mezzo alla difesa a fanno passare chiunque? Parlo delle Rivals, quest'anno è impossibile difendersi bene, e utilizzo Koulibaly + De light, non proprio gli ultimi arrivati

Si, la difesa è full manual la cpu fa poco e nulla



#11047
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
ma forse può dipendere dalle tattiche di gioco che si usano nel senso che anche i miei difensori li vedo passeggiare e guardare disinteressati gli attaccanti che arrivano dalle loro parti mentre il mio avversario invece spesso applica un pressing corale e vedo che tutti i suoi effettivi sembrano dei cani feroci

#11048
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

ma forse può dipendere dalle tattiche di gioco che si usano nel senso che anche i miei difensori li vedo passeggiare e guardare disinteressati gli attaccanti che arrivano dalle loro parti mentre il mio avversario invece spesso applica un pressing corale e vedo che tutti i suoi effettivi sembrano dei cani feroci

Penso di sì, ho notato anche io la stessa cosa! Se qualcuno ne sa di più condivida su come fare please



#11049
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Lo scorso anno impostavo tra le tattiche difensive "ripiega" e tenevo tutta la linea di difesa molto indietro (per intenderci due tacche su dieci). Quest'anno stessa tattica difensiva ma non funziona granchè, saranno gli altri più bravi di mè. Alla fine i tasti da premere sono sempre quelli, A contenimento, LT posizionamento, B contrasto, X intervento duro (mai da premere se non si è più che sicuri di arrivare sulla palla). Quest'anno occorre premerli al momento giusto e cercare di coprire il più possibile le linee di passaggio avversarie, questo ho imparato (a volte rimpiango quando bastava tenere premuto A), ma alla fine uno o due goal li prendo sempre e comunque, poi se sono bravo a segnarne almeno tre la posso anche vincere, altrimenti solo sconfitte e pareggi. Basti pensare che sono partito dalla 6° divisione in Rivals (lo scorso anno ero arrivato alla quinta) e ora mi ritrovo nella 9°  :unsure:  



#11050
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
vedi che LT è affronta eh mica contenimento

#11051
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ok, ma il difensore lo trovo piantato anche premendo e tenendo premuto LT, vedo che si posiziona ma poi viene saltato come un birillo. Nel mio caso LT è un comando perfettamente inutile, per quello scrivevo "contenimento", nel frattempo sono in 10° divisione. Arrivo a Nesta, vedo se miglioro un po' le difese e poi tanti saluti a Fifa quest'anno.



#11052
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

Nuovi volti con la nuova patch 1.06

 

patch106-starheads.jpg



#11053
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15441

inoltre queste le Novità nel FUT e purtroppo non hanno messo la possibilità di giocare l le partite di Giorno nelle division rivals, dio li stramaledica:

 

FUT:


Risolti i seguenti problemi:

  • Risolto un problema grafico a causa del quale giocando una partita a FUT dopo averne disputata una in VOLTA Football venivano mostrate come bloccate le stesse impostazioni per il controller richieste per giocare a VOLTA Football.
    • Si trattava solo di un problema grafico e le impostazioni per il controller standard erano attive quando si giocava a FUT.
  • Corretta l’indicazione grafica in FUT Rivals relativa alle informazioni sul giocatore ospite, o su quale squadra giocava in casa o in trasferta.
  • Durante le partite nella modalità “Scambi” veniva mostrata l’opzione sostituzioni veloci, nonostante questa modalità non prevedeva sostituzioni.
  • Quando si scorreva velocemente tra le ricompense degli obiettivi stagionali, talvolta l’immagine mostrata era errata, ed era quella di un altro obiettivo. Si trattava solo di un problema grafico.
  • Selezionare la ricerca sul mercato trasferimenti dal menù radiale in corrispondenza di un giocatore sperimentale non popolerà più automaticamente il filtro con le opzioni ruolo e crediti massimi 
  • I cambiamenti sull’intesa dovuti all’applicazione di un consumabile cambio ruolo non si riflettevano correttament in game.
  • Il valore dell’intesa nelle sfide creazione rosa non veniva in alcune circostanze mostrato correttamente finchè non si usciva e rientrava su FUT.
  • Problemi di sincronizzazione si verificavano talvolta durante la visualizzazione dei replay sul FUT Champions Channel .
  • Problemi di stabilità quando si scrollava rapidamente nella scheda trasferimenti nella schermata di gestione squadra.
  • Alcune opzioni relative all’acquisto di FIFA Points non mostravano la valuta corretta.
  • A volte, quando si spostavano oggetti giocatore duplicati nella schermata Nuovi oggetti tra le sezioni Lista trasferimenti e Conserva oggetti, l’oggetto giocatore duplicato non veniva considerato come duplicato, causando così un errore del server quando si tentava di inviarlo al proprio club.
  • Elementi visivi che si sovrapponevano nella schermata Premi dopo il completamento di alcune SBC
  • Era possibile avviare una partita delle FUT Division Rivals senza richiedere i premi delle precedenti competizioni, cosa che causava un errore del server.
  • Il ripristino dei filtri nella scheda Club della schermata Squadra comportava ancora l’applicazione di quei filtri se si passava di nuovo tra le schede Squadra e Club.
  • Problema visivo durante l’apertura di un pacchetto per un oggetto giocatore in prestito in cui era visualizzata l’icona del prestito prima del resto dell’oggetto giocatore.
  • Problema visivo sulle classifiche FUT Champions
  • Le animazioni delle esultanze visualizzate nell’HUB dell’obiettivo stagionale mostravano un kit errato.
  • Il logo di valutazione abilità non veniva visualizzato correttamente accanto al punteggio settimanale di un giocatore nell’HUB Division Rivals
  • Solo PC: il pulsante E non funzionava correttamente nella scheda Club quando l’opzione Multi-Swap era attiva.


#11054
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Scusate una domanda, ho visto che le SBC Icone saranno disponibili ancora per 52 giorni, quindi fino al 20 dicembre, mentre le carte scambio Icone 1 sono inserite all'interno di obiettivi stagionali che scadranno tra 10 giorni. Quindi cosa succede tra dieci giorni? Le carte scambio Icone 1 non utilizzate nelle SBC saranno ancora valide? (mi auguro di si) Potranno essere cumulate con ulteriori carte scambio Icone 1 che verranno rilasciate in altri obiettivi stagionali, può essere così secondo voi? Perchè lo scorso anno se non mettevi le carte scambio nelle SBC entro una certa data poi non erano più buone a far niente



#11055
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Mi ritrovo in rosa pulisic pagato 15k..,
Ho visto che ha fatto tripletta quindi adesso sta già sui 79k.
Che faccio lo vendo ora oppure aspetto mercoledì che escono gli if?

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk


Vendi ora.
Che prenda l'if non è comunque sicuro. Inoltre non credo salga molto di più (se) quando ci sarà l'if. Anzi molti che hanno in tasca le otw per far crediti venderanno immediatamente quindi ce ne saranno un botto in giro.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo