Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11056
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Scusate una domanda, ho visto che le SBC Icone saranno disponibili ancora per 52 giorni, quindi fino al 20 dicembre, mentre le carte scambio Icone 1 sono inserite all'interno di obiettivi stagionali che scadranno tra 10 giorni. Quindi cosa succede tra dieci giorni? Le carte scambio Icone 1 non utilizzate nelle SBC saranno ancora valide? (mi auguro di si) Potranno essere cumulate con ulteriori carte scambio Icone 1 che verranno rilasciate in altri obiettivi stagionali, può essere così secondo voi? Perchè lo scorso anno se non mettevi le carte scambio nelle SBC entro una certa data poi non erano più buone a far niente


Io sto dando per scontato che si accumulino

#11057
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Io sono a 8 carte scambio e sto faticando parecchio per la nona, credo che prenderò Nesta al più presto. Urge un difensore forte.



#11058
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Solo a mè succede che i difensori spesso si piantano in mezzo alla difesa a fanno passare chiunque? Parlo delle Rivals, quest'anno è impossibile difendersi bene, e utilizzo Koulibaly + De light, non proprio gli ultimi arrivati


Capita alla GRANDE...
Le Rivals sono quanto più di infetto ci possa essere a livello di SCRIPT.

#11059
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Capita alla GRANDE...
Le Rivals sono quanto più di infetto ci possa essere a livello di SCRIPT.

Non giochi la wl, vero?  :ph34r:



#11060
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
scusate ma al draft online una volta che hai riscatto l'accesso con 15k di crediti non hai diritto a fare almeno cinque partite?io ho fatto la prima,l'ho persa e dopo aver riscattato il premio previsto non mi ha più fatto accedere se non chiedendomi ulteriori 15k crediti.ma è possibile che sia così?o qualcosa non va?grazie

#11061
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

scusate ma al draft online una volta che hai riscatto l'accesso con 15k di crediti non hai diritto a fare almeno cinque partite?io ho fatto la prima,l'ho persa e dopo aver riscattato il premio previsto non mi ha più fatto accedere se non chiedendomi ulteriori 15k crediti.ma è possibile che sia così?o qualcosa non va?grazie

È così, se vincevi continuavi, altrimenti fine

#11062
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

scusate ma al draft online una volta che hai riscatto l'accesso con 15k di crediti non hai diritto a fare almeno cinque partite?io ho fatto la prima,l'ho persa e dopo aver riscattato il premio previsto non mi ha più fatto accedere se non chiedendomi ulteriori 15k crediti.ma è possibile che sia così?o qualcosa non va?grazie

E' sempre stato così



#11063
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
mah evidentemente ricordavo male ma mi pareva che in passato avessi vinto e perso ma comunque sempre completando le 5 partite a disposizione

#11064
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

mah evidentemente ricordavo male ma mi pareva che in passato avessi vinto e perso ma comunque sempre completando le 5 partite a disposizione


No, sempre stato che se vinci 4 in fila prendi premio più bello, altrimenti ti fermi appena perdi.

#11065
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ieri ho preso dei rifà points, ho trovato ibra scream nel primo pacchetto aperto! Poi più niente.
Per trovare un modo di usarlo ho fatto la SCR di vela.
Sembra un mostro, stiamo a vedere.

Ho fatto poi anche la sfida per Chong e sarei tentato di fare quella di Pique

#11066
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Non giochi la wl, vero?  :ph34r:


Ma perché le dinamiche di gioco non sono uguali?

#11067
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Gli obiettivi stagionali sono davvero una bella trovata, oggi è uscito un Politano 87 che si ottiene segnando 1 gol in 3 partite Rivals differenti con giocatori di ogni singola squadra di Serie A (praticamente serve giocare minimo 60 partite, probabilmente di più perché per certe squadre servirà usare delle pippe clamorose). Questi obiettivi così particolari danno qualche stimolo in più a giocare e soprattutto a provare giocatori diversi imho

Modificata da Fury87, 01 November 2019 - 09:09 PM.


#11068
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490

Gli obiettivi stagionali sono davvero una bella trovata, oggi è uscito un Politano 87 che si ottiene segnando 1 gol in 3 partite Rivals differenti con giocatori di ogni singola squadra di Serie A (praticamente serve giocare minimo 60 partite, probabilmente di più perché per certe squadre servirà usare delle pippe clamorose). Questi obiettivi così particolari danno qualche stimolo in più a giocare e soprattutto a provare giocatori diversi imho

si gli obbiettivi
ti spingono a giocare con altri giocatori di solito poco usati e vale sia per te sia per gli avversari ovviamente,sempre che ne abbiano voglia,è qualcosa che da stimoli a giocare effettivamente però eh,solo però che ottieni un politano col volto fake sai che bello.. mmmh

#11069
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Quel Politano 87 però non è niente male, io per ora sto resistendo alla tentazione di farmi la solita squadra di Premier, sto usando una squadra full Serie A (+ Roberto Carlos) e quella carta ci starebbe bene

#11070
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Io sono ancora indeciso se pigliare rui costa o ferdinand con gli icon swap, ferdinand sarebbe buono per il link con walker.. però rui è prime e 2 anni fa restó nella mia squadra per parecchio tempo.. voi cosa farete?




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo