Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11026
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
mi è successa una cosa strana,ma direi che è un bug di questo aggiornamento forse,fatto sta che alla fine ho vissuto una partita epica dove ho strappato il 2-2 nei regolamentari e vinto 4-2 ai supplementari.la cosa assurda è che ho avuto due espulsioni una nel primo tempo e una nel secondo tempo.ai supplementari mi sono accorto che non potevo fare le sostituzioni perché andavo ad impostare tutti gli aggiustamenti ma alla fine compariva il cerchio come conferma alla modifica del piano di gioco e ritornava tutto come in principio.è successo anche a voi?si può risolvere?

#11027
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
È successo una volta anche a me.
Non ci ho fatto troppo caso, ho pensato di non aver confermato le modifiche

#11028
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
mah vabbè insomma mi sembra tu tratti con superficialità la cosa,è una cosa abbastanza grave non poter aggiustare la formazione in casi di necessità,già hai pochi secondi per farlo mettiamoci pure che nemmeno te le prende le modifiche che riesci a fare in fretta e furia,siamo apposto proprio!

#11029
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

mah vabbè insomma mi sembra tu tratti con superficialità la cosa,è una cosa abbastanza grave non poter aggiustare la formazione in casi di necessità,già hai pochi secondi per farlo mettiamoci pure che nemmeno te le prende le modifiche che riesci a fare in fretta e furia,siamo apposto proprio!

Mi è capitato una volta sola e ho pensato di aver sbagliato io.
Anche perché in almeno altre due occasioni aveva funzionato.
Poi fortunatamente non mi espellono spesso e non devo cambiare modulo di frequente quindi non ho avuto altre esperienze per dirti se è un problema che si ripropone.

Modificata da mira_el_dito, 21 October 2019 - 03:30 PM.


#11030
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
certo,ci mancherebbe è solo che quando capita nelle fut champions week end league e ci stai mettendo tanta buona volontà per far bene è un problema sia avere così poco tempo per tamponare la situazione sia se quando una pezza ce la metti poi nemmeno le memorizza le cose.
avevo una curiosità ma i prezzi dei giocatori secondo voi si sono stabilizzati ormai e possono avere semmai il classico effetto montagne russe che poi si sa è temporaneo,ci son giorni che sale e giorni che riprende a scendere oppure è già destinato a calare inesorabilmente sempre più?grazie

#11031
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

certo,ci mancherebbe è solo che quando capita nelle fut champions week end league e ci stai mettendo tanta buona volontà per far bene è un problema sia avere così poco tempo per tamponare la situazione sia se quando una pezza ce la metti poi nemmeno le memorizza le cose.
avevo una curiosità ma i prezzi dei giocatori secondo voi si sono stabilizzati ormai e possono avere semmai il classico effetto montagne russe che poi si sa è temporaneo,ci son giorni che sale e giorni che riprende a scendere oppure è già destinato a calare inesorabilmente sempre più?grazie


Il 19 non l'ho giocato, ma per la mia esperienza dei capitoli precedenti i prezzi delle carte normali andrà a scendere semplicemente perché più si va avanti più ce ne saranno in giro.
Poi in periodi di eventi, tipo adesso la settimana di halloween, si aprono più pacchetti quindi il calo sarà più marcato, eventualmente potrebbe esserci un leggero rimbalzo a fine evento ma tendenzialmente i prezzi man mano si abbasseranno (fatta eccezione per quella decina di carte top per cui probabilmente reggerà di più).

#11032
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ho preso dzeko scream, quello normale mi piaceva parecchio, non vedo l'ora di provare anche questo.

Però, domandona, ho provato Aubameyang in prestito e, nonostante mi trovi molto bene con i miei attaccanti sto valutando questo cambio

ATTUALE 442 (2)
Courtois
Sergi Roberto/Ramos/Eder Militao/Marcelo
Navas(scream)/Partey/Rakitic/Guedes
Rodrigo/Morata

EVOLUZIONE 442 (2)
Courtois
Sergi Roberto (Carvajal?) /Ramos/Eder Militao/Marcelo
Bellerin/Rodri/Fernandinho/FelipeAnderson
Aumbameyang/Lacazete

Dovrei spenderci circa 450k, che ho.
Ne vale la pena?

Modificata da mira_el_dito, 21 October 2019 - 07:00 PM.


#11033
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Secondo mè vale la pena, sul fronte dell'attacco miglioreresti di parecchio, Aubamayeng quest'anno è davvero imprendibile. L'unica cosa visto che i prezzi vanno in picchiata potresti aspettare qualche giorno in più per capitalizzare meglio, inoltre stanno uscendo le carte blu, ma a differenza dello scorso anno presentano uguale identico overall, forse si aggiorneranno più avanti?



#11034
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Una gioia ogni tanto...

fb9f7913-751c-43aa-98ac-37afea3fb2bd.jpg

 

Venduto a 189k



#11035
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ho fatto un goal di mano clamoroso....

#11036
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ma le carte scambio icone si ottengono solo completando le sfide o c'è possibilità di trovarle nei pacchetti bronzo?

#11037
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Ma le carte scambio icone si ottengono solo completando le sfide o c'è possibilità di trovarle nei pacchetti bronzo?

Solo con le sfide ed è un bene, così quest’anno potrò avere carte prima inavvicinabili... ora dipende solo dal tempo/abilità dei giocatori avere certe icone...
Ovviamente uno può sempre sculare nei pacchetti, ma è una percentuale minima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11038
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Solo con le sfide ed è un bene, così questanno potrò avere carte prima inavvicinabili... ora dipende solo dal tempo/abilità dei giocatori avere certe icone...
Ovviamente uno può sempre sculare nei pacchetti, ma è una percentuale minima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


A me le sfide in squad battle con le rose usa e Cina non mi riesce.
Anche le riuscissi a fare comunque ne avrei 12...
Le icone interessati ne richiedono dai 18 in su.
Come si fa?

#11039
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

A me le sfide in squad battle con le rose usa e Cina non mi riesce.
Anche le riuscissi a fare comunque ne avrei 12...
Le icone interessati ne richiedono dai 18 in su.
Come si fa?

io le ho fatte tutte mi manca solo la Liga è la Serie A e poi ho fatto tutti gli obiettivi, per le altre carte devi aspettare la season 2 che esce a fine dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11040
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
scusate una curiosità ,ho trovato gareth bale in un pacchetto la settimana scorsa ed aveva una valutazione intorno ai 165-170k .prima di darlo via volevo provarlo ma ho avuto impegni e ora a distanza di una settimana mi accorgo che il prezzo è crollato fino a 105k circa .ma com'è possibile secondo voi ?pensate che salirà che rimarrà stabile o che scenderà ancora ?grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo