Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#11011
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490

Quale messaggio ti compare quando tenti di accedere alla web app?

molto genericamente mi invita a continuare a giocare a fut per sbloccare l'accesso al mercato

#11012
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

molto genericamente mi invita a continuare a giocare a fut per sbloccare l'accesso al mercato


Fossi in te contatterei subito l'assistenza di Origin. Ho letto di gente che è andata avanti molto con questo problema..

#11013
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

I premi per la WL quando vengono dati?



#11014
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Il giovedì mattina alle 09.00



#11015
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Comunque quest'anno non è così semplice in squad battle vincere a modalità campione, soprattutto se gli avversari hanno uno come Virgin VD in difesa. A poco conta l'overall basso, chissà perchè l'IA non sbaglia mai un passaggio, nonostante le linee d'intesa rosse, gli altri corrono sempre di più, nonostante abbiano delle Stat ridicole e un goal te lo segnano sempre e comunque. Ricordo che lo scorso anno a questo punto della stagione riuscivo già a fare fuoriclasse3, adesso già se arrivo a oro 1 è tanto



#11016
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Comunque quest'anno non è così semplice in squad battle vincere a modalità campione, soprattutto se gli avversari hanno uno come Virgin VD in difesa. A poco conta l'overall basso, chissà perchè l'IA non sbaglia mai un passaggio, nonostante le linee d'intesa rosse, gli altri corrono sempre di più, nonostante abbiano delle Stat ridicole e un goal te lo segnano sempre e comunque. Ricordo che lo scorso anno a questo punto della stagione riuscivo già a fare fuoriclasse3, adesso già se arrivo a oro 1 è tanto

Io non so giocare benissimo eppure arrivo a fuoriclasse 1 senza problemi, devi sfruttare quando incontri squadre con intesa bassa e vincere alla difficoltà massima.



#11017
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Dopo vari tentativi ho scoperto di trovarmi splendidamente con il 4-4-2.....



#11018
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao a tutti,qualcuno sa spiegarmi come mai finisco il primo tempo coi giocatori con la barra arancione o gialla e a fine partita se guardo la formazione per iniziare un'altra partita sono tutti con la barra verde?

 

Premetto che inizio le partite coi giocatori quasi al massimo della forma.

 

Grazie,ciao!!!



#11019
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Ciao a tutti,qualcuno sa spiegarmi come mai finisco il primo tempo coi giocatori con la barra arancione o gialla e a fine partita se guardo la formazione per iniziare un'altra partita sono tutti con la barra verde?
 
Premetto che inizio le partite coi giocatori quasi al massimo della forma.
 
Grazie,ciao!!!

È un bug.. Infatti le forme fisiche si trovano a poco prezzo visto che non servono. Ma sistemeranno a breve.

#11020
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Per un errore di connessione dell'app ho venduto koulibaly a 6000mila crediti

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11021
SteveFTB

SteveFTB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Il fatto è che usciranno decine di centrocampisti e attaccanti fortissimi nel corso dell'anno, quindi prendere oggi un Crespo 85 ad esempio secondo me non è utile. Invece terzini e difensori ne escono di meno speciali

 

Si guardando meglio tutte le stats nel dettaglio sono arrivato a questa conclusione...

 

Terzini sinistri alla fine ce ne sono pochissimi, Roberto Carlos anche se baby è uno dei più forti del gioco ora come ora oltre a Zambrotta e lo stesso Zanetty Baby. Potrebbe stare in squadra per mesi senza farti sentire la necessità di cambiarlo
 
 
Zanetti idem, a parte che possiede una parte del mio cuore :asd:  ma in ogni caso quest'anno che non conta troppo l'elevazione essendo i colpi di testa non in meta, è un terzino che riuscirebbe ad arrivare fino ai TOTS secondo me
 
 
Poi però se ci pensi un centrale come Ferdinand sul mercato costa 700k circa, 84 di velocità ti darebbe una grande mano in WL rispetto ad un terzino che ha meno importanza rispetto ad un centrale. 
 
 
Roberto Carlos inoltre costa 11 quindi bisognerebbe aggiungere un'altra Icon (Crespo? Guardiola? Nesta? Forse il primo è il meno peggio...). Invece nel caso di Zanetti e Ferdinand, bisognerebbe accontentarsi di Guardiola o Schmeichel.
Nesta purtroppo con quel 36 di agilità non mi convince, potrebbe essere molto macchinoso nel difendere qualche cambio di direzione veloce...
 
Voi cosa ne dite?


#11022
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270


 
Si guardando meglio tutte le stats nel dettaglio sono arrivato a questa conclusione...
 
Terzini sinistri alla fine ce ne sono pochissimi, Roberto Carlos anche se baby è uno dei più forti del gioco ora come ora oltre a Zambrotta e lo stesso Zanetty Baby. Potrebbe stare in squadra per mesi senza farti sentire la necessità di cambiarlo
 
 
Zanetti idem, a parte che possiede una parte del mio cuore :asd:  ma in ogni caso quest'anno che non conta troppo l'elevazione essendo i colpi di testa non in meta, è un terzino che riuscirebbe ad arrivare fino ai TOTS secondo me
 
 
Poi però se ci pensi un centrale come Ferdinand sul mercato costa 700k circa, 84 di velocità ti darebbe una grande mano in WL rispetto ad un terzino che ha meno importanza rispetto ad un centrale. 
 
 
Roberto Carlos inoltre costa 11 quindi bisognerebbe aggiungere un'altra Icon (Crespo? Guardiola? Nesta? Forse il primo è il meno peggio...). Invece nel caso di Zanetti e Ferdinand, bisognerebbe accontentarsi di Guardiola o Schmeichel.
Nesta purtroppo con quel 36 di agilità non mi convince, potrebbe essere molto macchinoso nel difendere qualche cambio di direzione veloce...
 
Voi cosa ne dite?


Su Nesta credo che l'agilità conti più che altro palla al piede, in difesa dovrebbero contare di più i riflessi e lì Nesta ha 91. Io prendo di sicuro Roberto Carlos, poi o Nesta o foooorse Guardiola

#11023
SteveFTB

SteveFTB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Su Nesta credo che l'agilità conti più che altro palla al piede, in difesa dovrebbero contare di più i riflessi e lì Nesta ha 91. Io prendo di sicuro Roberto Carlos, poi o Nesta o foooorse Guardiola

 

No penso che i riflessi contino sulle spazzate o sulla reattività nella quale capisce di dover fare un contrasto. L'agilità penso conti nei cambi di direzione quando magari stai marcando qualcuno che cerca di dribblarti. Tu farai Carlos + Nesta? Io sono tentato nel fare Ferdinand + Guardiola ma non è niente di che...però Carlos+Crespo mi stuzzica, Crespo non è niente di che ma almeno per 1 o 2 mesi una mano me la da in WL...dovrei vedere qualche recensione su Nesta tanto di tempo ne abbiamo per scegliere :D


Modificata da SteveFTB, 17 October 2019 - 12:57 PM.


#11024
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14270

No penso che i riflessi contino sulle spazzate o sulla reattività nella quale capisce di dover fare un contrasto. L'agilità penso conti nei cambi di direzione quando magari stai marcando qualcuno che cerca di dribblarti. Tu farai Carlos + Nesta? Io sono tentato nel fare Ferdinand + Guardiola ma non è niente di che...però Carlos+Crespo mi stuzzica, Crespo non è niente di che ma almeno per 1 o 2 mesi una mano me la da in WL...dovrei vedere qualche recensione su Nesta tanto di tempo ne abbiamo per scegliere :D


Io prendo di sicuro R. Carlos (già stasera dovrei riuscire), poi per esclusione rimangono o Guardiola o Nesta... Schmeichel, Okocha, Giggs, Crespo, Kluivert e Klose no. Nel secondo set magari punterò ad un solo giocatore, dipende da chi ci sarà

#11025
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
È un caso che ho trovato io una fila di gente così o lasciar difendere la CPU è tornato di moda?




Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo