Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#10996
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

I messaggi dagli sconosciuti su ps4 vanno bloccati a prescindere per tanti motivi, e su fifa ancor di più....



#10997
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Ciao a tutti,ultimamente su Fifa 19 sto avendo buoni progressi ma vorrei cmq passare al 20,i crediti che ho attualmente andranno perse sul gioco nuovo,esatto?

 

Grazie,buona giornata!


Modificata da MrFast, 13 October 2019 - 10:55 AM.


#10998
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Ciao a tutti,ultimamente su Fifa 19 sto avendo buoni progressi ma vorrei cmq passare al 20,i crediti che ho attualmente andranno perse sul gioco nuovo,esatto?
 
Grazie,buona giornata!

Si.
Riparti da ZERO.
🙂

#10999
MrFast

MrFast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

Si.
Riparti da ZERO.

Grazie,mi ricordavo bene :sbonk:



#11000
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14271
Bella promo le Icon Swaps, chi puntate? Io pensavo a Roberto Carlos + Nesta :sisi:

#11001
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Buonasera ragazzi. Ho iniziato solo oggi Fut. Vi farò delle domande un po'banali.. Perdonatemi.

Sapete dirmi quando danno i premi delle divisioni rivals e squad battle?

#11002
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Squad battle lunedì mattina alle 08.00, Division Rivals giovedì mattina alle 09.00



#11003
SteveFTB

SteveFTB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Bella promo le Icon Swaps, chi puntate? Io pensavo a Roberto Carlos + Nesta :sisi:

EDIT: ho letto ora che Zanetti costa 17, come non detto...

Guardando un po'le icone, penso che un difensore o un centrocampista possano fare più la differenza rispetto agli attaccanti ...

In difesa ne vorrei uno tra R.Carlos, Zanetti e Ferdinand. Zanetti mi stuzzica parecchio da interista, Ferdinand però sarebbe più utile ai fini del gioco.

A centrocampo uno tra Hagi e Rivaldo. Intanto facciamoci i token poi ci penseremo :asd:

Modificata da SteveFTB, 14 October 2019 - 09:31 AM.


#11004
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

EDIT: ho letto ora che Zanetti costa 17, come non detto...

Guardando un po'le icone, penso che un difensore o un centrocampista possano fare più la differenza rispetto agli attaccanti ...

In difesa ne vorrei uno tra R.Carlos, Zanetti e Ferdinand. Zanetti mi stuzzica parecchio da interista, Ferdinand però sarebbe più utile ai fini del gioco.

A centrocampo uno tra Hagi e Rivaldo. Intanto facciamoci i token poi ci penseremo :asd:

Io gioco solo online quindi mi sembra difficile che riesco a prendere qualcuno..
Bisogna davvero giocare tanto per sbloccare gli obbiettivi

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

#11005
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14271

EDIT: ho letto ora che Zanetti costa 17, come non detto...

Guardando un po'le icone, penso che un difensore o un centrocampista possano fare più la differenza rispetto agli attaccanti ...

In difesa ne vorrei uno tra R.Carlos, Zanetti e Ferdinand. Zanetti mi stuzzica parecchio da interista, Ferdinand però sarebbe più utile ai fini del gioco.

A centrocampo uno tra Hagi e Rivaldo. Intanto facciamoci i token poi ci penseremo :asd:


Il fatto è che usciranno decine di centrocampisti e attaccanti fortissimi nel corso dell'anno, quindi prendere oggi un Crespo 85 ad esempio secondo me non è utile. Invece terzini e difensori ne escono di meno speciali

#11006
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Se si potessero aggiungere anche gli swap icone 2 forse ce la farei a rimediarne almeno 6, altrimenti la vedo dura



#11007
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14271
Sono tutti obiettivi più semplici di quella che sembra. Per i 4 obiettivi in Squad Battles comprate 11 giocatori più o meno a caso dei vari campionati richiesti e giocate solo contro la squadra più debole che c'è ad ogni turno, non serve giocare contro quelle più forti. Per gli obiettivi online la rottura è avere 7 giocatori primo proprietario dei vari campionati, io però senza mai comprare FIFA Points avevo già nel club abbastanza giocatori per fare gli obiettivi di Serie A, Premier e Ligue 1. Mettete in rosa 7 giocatori primo proprietario + 4 forti che avete nel club, e quando inizia la partita ne mettete dentro altri 3 forti del vostro club, tanto l'obiettivo chiede solo di far partire titolari 7 primo proprietario. Io in un weekend ho già preso 8 tokens, arriverò a 12 appena apro le ricompense giovedì se trovo abbastanza giocatori di Liga e Bundesliga

#11008
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Ma i token per le icone hanno una scadenza per l'utilizzo o si possono accumulare?

#11009
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Ma io non capisco cosa me mai a distanza di tempo devo ancora giocare perché si sblocchi il mercato da app ,eppure ne ho fatte di partite rivals di squad battle e di amichevoli strambe di quest'anno.secondo voi cosa manca ancora?grazie

#11010
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Ma io non capisco cosa me mai a distanza di tempo devo ancora giocare perché si sblocchi il mercato da app ,eppure ne ho fatte di partite rivals di squad battle e di amichevoli strambe di quest'anno.secondo voi cosa manca ancora?grazie

Quale messaggio ti compare quando tenti di accedere alla web app?




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo