Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8191
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Fatti altri 20 pacchetti premium upgrade e 20 upgrade base: neanche un tots :asd: 

 

Mi rimangono gli ultimi 250 mila crediti che butterò nella modalità world cup. 



#8192
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Io spero che l'anno prossimo mettano 25 partite a weekend come su PC, anche se è improbabile... 40 partite è un impegno enorme, io non riesco a fare più di 2/3 mesi a giocare, poi finisco per mollare. 

 

Se avessi giocato sulla play non avrei finito neanche una wl, quel che non conosco è la differenza di bravura dei giocatori sulle due piattaforme o la difficoltà di gestire il mercato



#8193
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
A differenza della scr della bundes questa volta ho avuto sfiga. Per la conforama ho trovato Rami. Per la serie A Masiello. Due difensori. Male male. Penso che entrambi li darò per la seconda ondata di sfide nella speranza di trovare di meglio. Anche perché non saprei come ibridare Masiello nella squadra di Premier. Rami ancora ancora è francese e posso lavorarci.

#8194
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

A differenza della scr della bundes questa volta ho avuto sfiga. Per la conforama ho trovato Rami. Per la serie A Masiello. Due difensori. Male male. Penso che entrambi li darò per la seconda ondata di sfide nella speranza di trovare di meglio. Anche perché non saprei come ibridare Masiello nella squadra di Premier. Rami ancora ancora è francese e posso lavorarci.

 

Io nella sfida garantito ho trovato De Vrij ottimo giocatore messo titolare.



#8195
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Io ho trovato in sequenza luiz gustavo (immaginate il mezzo infarto quando vedo la bandiera del Brasile nei tots league one) e allan.. allan mi pare veramente forte.. potrei tenerlo.. ma solo come sub

#8196
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Dieci minuti di spacchettamento nella modalità mondiali e ho trovato una squadra che facendo 700 partite in fut normale non mi sarei nemmeno sognato...

 

121fvdc.png

 

2ebe7me.png



#8197
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Mi date qualche consiglio per le istruzioni squadra ?

#8198
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Domanda...se a questo punto dovesse passare da ps4 a xbox one, ho modo di passare il mio account da una console all'altra? So che i crediti, squadra ecc ecc non si può...ma volevo sapere se potevo passare il mio livello di fifa.

#8199
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Domanda...se a questo punto dovesse passare da ps4 a xbox one, ho modo di passare il mio account da una console all'altra? So che i crediti, squadra ecc ecc non si può...ma volevo sapere se potevo passare il mio livello di fifa.

Si, si può fare, devi fare il login con le stesse credenziali che usi per Xbox

#8200
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Direi che è andata bene questa ondata di Tots, trovato Dybala 97 con la SBC di domenica, avevo utilizzato Kolarov (precedente SBC) e Masiello preso sul mercato a 30.000 crediti.

Stasera vorrei quasi riprovarci  :dribble:  



#8201
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ma solo io spacchetto dal 2014 e non trovo manco un oro decente ?

#8202
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Hanno messo la icon garantita nei mondiali ripetibile. Hanno appena ammazzato il gioco definitivamente. Penso che giocherò solo offline.. tanto online lho già vinta.. e vista la differenza dei premi non vale proprio la pena

Modificata da Leon84, 09 June 2018 - 09:15 AM.


#8203
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Che fortuna. Se il gioco non lo vendevo ieri non lo vendevo più. Cmq si l'hanno gestita male perché da un lato hanno dato a tutti la possibilità di giocare con le icone anche offline. Ma dall'altro hanno ammazzato la modalità e reso inutili i futuri aggiornamenti che ci saranno durante il mondiale...perché nessuno toglierà maradona e Pelé per fare posto a mbappe uppato per dire

#8204
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
È stato organizzato per durare giusto un paio di mesi questo Fut mondiale. Credo sia voluta la cosa, da parte della EA.

Modificata da SiM0i77, 09 June 2018 - 11:10 AM.


#8205
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619
Si ma il mondiale non è nemmeno iniziato. 4 anni fa seguivi gli aggiornamenti e ci fu il botto quando uscì klose record braker...




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo