Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8161
KT Ironblue

KT Ironblue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

è inaccettabile che il gioco, a seconda se l'avversario ha un overall più o meno alto, carte più o meno colorate, decida che i comandi rispondano più o meno velocemente, i giocatori siano più o meno pesanti, movimenti più o meno reattivi ... ogni partita è un gameplay diverso. Una partita clicco e la passa subito ( rarissimo) una partita ci mette 1-2 secondi... ma che roba è ??

Non è fifa è la tua connessione o quella dellavversario purtroppo. Il gioco online dipende tutto da quello e nell 1 vs 1 la cpu è fondamentale. Se riceve male le istruzioni te li troverai a due metri dagli attaccanti, li troverai fermi senza inserimenti e se hai occhio clinico vedrai che quando lavversario muove la palla il giocatore piu vicino è ancora girato che si fa i cavoli suoi. Altri indizi non esiste levetta destra, non prende i driven shot, le finte di tiro diventano cannonate. Se il problema è suddiviso e sei bravo la porti a casa senno puoi essere pure Gorilla che perdi. Non mi parlare di velocità di connessione perchè non conta nulla. Per giocare a fifa bastano 2 mega e 0.5 up. Cè altro che chiaramente viene coperto da mistero. Certo è che i loro campioni di questi problemi non ne hanno mai basta guardare una loro diretta. Figurati che io abito a 200 km dal server fut champions, ci pingo a 19 ms (abito a Praga) ho un gigabit e di partite pulite su 40 ne ho tre. Che ti devo aggiungere?

Modificata da KT Ironblue, 17 May 2018 - 10:27 AM.


#8162
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

In pratica funziona così, quando un giocatore segna un goal e/o assist decisivo nella realtà, oppure fa una doppietta o tripletta, la settimana successiva, di mercoledì, è possibile che il suo overall venga migliorato, nel senso di ricevere una carta IF (in form) passando da una precedente oro normale oppure sif (super in form) passando da una precedente If. Douglas Costa essendo l'uomo assist della serie a ha preso per ben due volte la carta If, arrivando al valore di SIF di 86 (oro normale 83, If 85 ed infine Sif 86 dopo la partita con l'Inter se non ricordo male). Poi esistono le carte Otw (One to watch), ovvero calciatori da tenere d'occhio, generalmente escono due volte l'anno, in autunno a inizio stagione e in inverno di solito con la chiusura del calcio mercato invernale. Secondo mè conviene sempre comprarle a parità di prezzo con la corrispondente carta, perchè poi se per un qualche motivo sale l'overall e quindi il calciatore riceve la If o Sif, queste si aggiornano in automatico all'interno del tuo club la sera stessa. Io avevo da subito acquistato la OTW di Douglas e con una sola carta acquistata mi sono ritrovato i valori del calciatore sempre aggiornati al valore più alto. Inoltre è una carta che col tempo può aumentare molto di valore in prospettiva di maggior Overall. Comunque se il calciatore prende anche la carta Toty oppure Tots, in questi due casi la OTW non si aggiorna e sono le uniche eccezioni. Il valore non può mai andare in senso contrario, non può mai abbassarsi. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e buon divertimento.

Quindi l'attuale OTW di costa(quella con le frecce) che ha 86 al massimo resta 86 ma non può scendere giusto? Ho capito bene? Allora prendo quella e rivendo la TOTW. Grazie mille

#8163
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Non è fifa è la tua connessione o quella dellavversario purtroppo. Il gioco online dipende tutto da quello e nell 1 vs 1 la cpu è fondamentale. Se riceve male le istruzioni te li troverai a due metri dagli attaccanti, li troverai fermi senza inserimenti e se hai occhio clinico vedrai che quando lavversario muove la palla il giocatore piu vicino è ancora girato che si fa i cavoli suoi. Altri indizi non esiste levetta destra, non prende i driven shot, le finte di tiro diventano cannonate. Se il problema è suddiviso e sei bravo la porti a casa senno puoi essere pure Gorilla che perdi. Non mi parlare di velocità di connessione perchè non conta nulla. Per giocare a fifa bastano 2 mega e 0.5 up. Cè altro che chiaramente viene coperto da mistero. Certo è che i loro campioni di questi problemi non ne hanno mai basta guardare una loro diretta. Figurati che io abito a 200 km dal server fut champions, ci pingo a 19 ms (abito a Praga) ho un gigabit e di partite pulite su 40 ne ho tre. Che ti devo aggiungere?

 

pensi che i server ps4 siano diversi da quelli pc ? perchè c'è un mio amico che è passato da pc a ps4 e dice che ora gli vanno tutte bene le partite mentreprima erano ingiocabili...



#8164
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Non è fifa è la tua connessione o quella dellavversario purtroppo. Il gioco online dipende tutto da quello e nell 1 vs 1 la cpu è fondamentale. Se riceve male le istruzioni te li troverai a due metri dagli attaccanti, li troverai fermi senza inserimenti e se hai occhio clinico vedrai che quando lavversario muove la palla il giocatore piu vicino è ancora girato che si fa i cavoli suoi. Altri indizi non esiste levetta destra, non prende i driven shot, le finte di tiro diventano cannonate. Se il problema è suddiviso e sei bravo la porti a casa senno puoi essere pure Gorilla che perdi. Non mi parlare di velocità di connessione perchè non conta nulla. Per giocare a fifa bastano 2 mega e 0.5 up. Cè altro che chiaramente viene coperto da mistero. Certo è che i loro campioni di questi problemi non ne hanno mai basta guardare una loro diretta. Figurati che io abito a 200 km dal server fut champions, ci pingo a 19 ms (abito a Praga) ho un gigabit e di partite pulite su 40 ne ho tre. Che ti devo aggiungere?

 

La connessione centra eccome, io prima avevo la 20mb e facevo fatica. ora ho la fibra e non ho più i problemi che avevo prima.



#8165
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 

La connessione centra eccome, io prima avevo la 20mb e facevo fatica. ora ho la fibra e non ho più i problemi che avevo prima.

no ha ragione.... un amico mio andava perfetto con la 6/7 mega e da quando ha messo la fibra è crollato... 



#8166
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Quindi l'attuale OTW di costa(quella con le frecce) che ha 86 al massimo resta 86 ma non può scendere giusto? Ho capito bene? Allora prendo quella e rivendo la TOTW. Grazie mille

Si certo, non può mai scendere. Tuttavia essendo finito il campionato non so se potrà ricevere ulteriori IF al rialzo, quindi potresti decidere di tenerti la TOTW. A meno di partita spettacolo domenica con il Verona già retrocesso. Io spero tanto in un exploit del Pipita, magari una tripletta che lo porterebbe a Overall 94, mi ero acquistato la carta verde PTG (path to glory), si aggiorna automaticamente ad ogni If del calciatore, come la OTW. In più dovrebbe avere un bonus in caso di convocazione ai mondiali di Russia, ed Higuain dovrebbe essere uno dei titolari. 


Modificata da Navyantilope, 18 May 2018 - 09:55 AM.


#8167
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ma che scherzetto mi ha fatto Javi Martinez Tots (Bayern), ieri nessuno se lo rifilava ed il valore era sceso a 115.000, provo a venderlo sul mercato questa mattina a 128.000 giusto così senza speranza, poi mi accorgo che è arrivato a 160.000. Ovviamente subito venduto ma mi sto ancora mangiando le mani  :boxed:


Modificata da Navyantilope, 18 May 2018 - 09:58 AM.


#8168
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Si certo, non può mai scendere. Tuttavia essendo finito il campionato non so se potrà ricevere ulteriori IF al rialzo, quindi potresti decidere di tenerti la TOTW. A meno di partita spettacolo domenica con il Verona già retrocesso. Io spero tanto in un exploit del Pipita, magari una tripletta che lo porterebbe a Overall 94, mi ero acquistato la carta verde PTG (path to glory), si aggiorna automaticamente ad ogni If del calciatore, come la OTW. In più dovrebbe avere un bonus in caso di convocazione ai mondiali di Russia, ed Higuain dovrebbe essere uno dei titolari. 

giusto. A campionato finito quasi quasi mi tengo quella che ho. Grazie per le dritte. Gentilissimo ;)

#8169
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ma i pacchetti che vengono regalati (premi settimanali Squad Battle, obiettivi giornalieri/settimanali) quanto "durano"?

 

Ovvero quanto tempo ho per aprirli?



#8170
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Per gli esperti di mercato, secondo voi ci sarà un crash verso il 29 maggio? Mi sembrerebbe logico, considerando i doppi pacchetti offerti in modalità Ultimate (classica + mondiali 2018). Visto che avrei i crediti necessari per CR7, aspettare una settimana in più non cambierebbe la vita.


Modificata da Navyantilope, 21 May 2018 - 03:45 PM.


#8171
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ma i pacchetti che vengono regalati (premi settimanali Squad Battle, obiettivi giornalieri/settimanali) quanto "durano"?

 

Ovvero quanto tempo ho per aprirli?

Secondo mè non scadono mai, sinceramente li ho sempre aperti il lunedì stesso per cui non ne sono tanto sicuro della risposta  :shifty:



#8172
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Secondo mè non scadono mai, sinceramente li ho sempre aperti il lunedì stesso per cui non ne sono tanto sicuro della risposta  :shifty:

 

Grazie, anche io lo stesso.

 

In effetti a leggere in giro "scadono" solo quelli dei bonus preorder che vengono rinnovati di settimana in settimana.

 

Gente millanta anche 50 pacchetti fermi nell'attesa del TOTS di suo gradimento...me la rischio, sperando che il prossimo TOTS sia della Serie A...



#8173
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

La scorsa settimana su Fifa Twitter scrivevano che i Tots Serie A e Liga francese dovrebbero uscire assieme venerdì 25.



#8174
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

La scorsa settimana su Fifa Twitter scrivevano che i Tots Serie A e Liga francese dovrebbero uscire assieme venerdì 25.

Si questa settimana dovrebbe toccare alla Serie A.

Fatta sfida sbc bundesliga trovato Sane 91.



#8175
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

No ma perchè insieme :sigh:

 

Doppia chance di tirar fuori fuffa 






Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo