Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8206
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Hanno messo la icon garantita nei mondiali ripetibile. Hanno appena ammazzato il gioco definitivamente. Penso che giocherò solo offline.. tanto online lho già vinta.. e vista la differenza dei premi non vale proprio la pena

 

Ho fatto 9 sfide icona garantita e ho trovato: Rui Costa, Ronaldo, Ronaldinho, Deco (che già avevo trovato nella sfida icona iniziale), Okocha, Hernandez, Klose, Matthaus e soprattutto Pelè :asd: 



#8207
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

 
Ho fatto 9 sfide icona garantita e ho trovato: Rui Costa, Ronaldo, Ronaldinho, Deco (che già avevo trovato nella sfida icona iniziale), Okocha, Hernandez, Klose, Matthaus e soprattutto Pelè :asd: 


Ecco appunto.. io avevo Maradona, ho trovato moore, 2 volte Maradona -.- e dinho. Già con lui mi reputo tanto soddisfatto, lho sempre voluto provare e finalmente posso.. spaventoso.. ora continuerò fino a trovare il fenomeno, poi mi divertirò giusto a usare loro due.. sperando che non ci vogliano mesi, perché tanto tutti i k vanno sui mondiali finché non lo faccio

#8208
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Fatte 6 partite su Fut mondiale. 5 avevano come tandem d'attacco Ronaldo & Ronaldo. Direi che è già finito tutto.. Peccato.

#8209
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Fatte 6 partite su Fut mondiale. 5 avevano come tandem d'attacco Ronaldo & Ronaldo. Direi che è già finito tutto.. Peccato.


È quello che si diceva. Ma vedi che nel giro di un paio di giorni tutti avranno tutte le icone migliori più kante e ronaldo e non cambieranno più squadra

#8210
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ecco appunto.. io avevo Maradona, ho trovato moore, 2 volte Maradona -.- e dinho. Già con lui mi reputo tanto soddisfatto, lho sempre voluto provare e finalmente posso.. spaventoso.. ora continuerò fino a trovare il fenomeno, poi mi divertirò giusto a usare loro due.. sperando che non ci vogliano mesi, perché tanto tutti i k vanno sui mondiali finché non lo faccio

 

Idem, più che altro vorrei trovare e provare Maradona e Henry. Ho fatto altre 2 sfide Moore e Blanc, in pratica mi mancano 6 icone e le ho trovate tutte.



#8211
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ciao Ragazzi, hanno messo fifa18 su ea acces, e quindi sono qui a chiedervi un consiglio.

 

Mi sono accorto che non è presente l'obiettivo di vincere 4 draft di fila online come in fifa17, quindi dal mio punto di vista fare mercato per avere crediti lo ritengo inutile.

 

Ora, per il trofeo di arrivare in divisone 1, mi consigliate una squadra?!

 

Attualmente ero partito con una di serie A in base a ciò ache avevo trovato ne i vari pack.

 

Mi consigliate di tenerla e migliorarla (se si chi prendere) oppure virare su una della premier?

 

Al momento ho 220k e una serie di vari pack che aprirò stasera



#8212
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ok, l'ho fatta, accetto suggerimenti sugli stili intesa e su eventuali migliorie. Al momento ho avanzato 14k.

 

Modulo 4-3-1-2

 

Aguero 89 - Aubameyang 88

 

De bruyne 89

 

Pogba 87 - Kante 87 - Mooy 84(sds)

 

Van Aanholt 81(sds) - Azpilicueta 86 - Bailly 84 - Walker 83

 

Lloris 88



#8213
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Ok, l'ho fatta, accetto suggerimenti sugli stili intesa e su eventuali migliorie. Al momento ho avanzato 14k.
 
Modulo 4-3-1-2
 
Aguero 89 - Aubameyang 88
 
De bruyne 89
 
Pogba 87 - Kante 87 - Mooy 84(sds)
 
Van Aanholt 81(sds) - Azpilicueta 86 - Bailly 84 - Walker 83
 
Lloris 88

Ai centrali e ai cdc se metti ombra non sbagli mai, ai terzini ancora idem, trequartisti punte o cacciatore o falco.. per il portiere o guanto o gatto, la seconda se la stat più bassa sono i riflessi (e nel caso di lloris credo di sì), altrimenti guanto è sempre la migliore

#8214
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ai centrali e ai cdc se metti ombra non sbagli mai, ai terzini ancora idem, trequartisti punte o cacciatore o falco.. per il portiere o guanto o gatto, la seconda se la stat più bassa sono i riflessi (e nel caso di lloris credo di sì), altrimenti guanto è sempre la migliore

 

Thanks, e se volessi upgradare la rosa?!



#8215
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

De Gea in porta, io De Bruyne l'ho trasformato in ATT ed è devastante (versione Tots ma anche l'oro normale va alla grande)



#8216
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Stavo pensando di fare la sfida icon x Zanetti, ho visto che su futbin con 120k divrei riuscire a farla, e sacrificare walker :D



#8217
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ma Cr7 Juve quando si potrà acquistare? Su Futbin è già stato inserito ma nel mercato di Ultimate Team ancora non è presente. La gente non vuole più spacchettare?  :jj:  :gad2:



#8218
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Ah perchè quasi all'arrivo del 19, c'è ancora qualcuno che compra i fifa points per spacchettare? che geni :gad2:



#8219
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Considerando che si può giocare ancora tutto il mese di agosto e settembre, non mi stupirei più di tanto. In ogni caso ieri sera nelle ricompense settimanali delle squad battle mi è uscito un Tots, difensore del Marsiglia, non male. Potrebbero rilasciare un po' di carte oro di Ronaldo in questi pacchetti inclusi nelle ricompense settimanali.



#8220
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Fut Division Rivals è la nuova modalità in cui competere su FUT 19!

Si tratta di una competizione settimanale che riunisce per certi versi aspetti di altre modalità, dalle Squad Battles (che comunque restano, così come il draft) alle Divisioni (che invece non ci sono più, fino ai tornei di qualificazione alla WL

La prima cosa da sottolineare è che al primo avvio della modalità FUT Rivals giocheremo alcune partite che serviranno a stabile qual è il nostro "livello" di partenza, ossia la divisione in cui giocheremo. In questo modo, durante la settimana, andremo ad affrontare tutti avversari che hanno conquistato il medesimo livello

Le partite delle FUT Divions Rivals che si disputano durante tutta la settimana ci permettono di competere per 3 obiettivi
1) Punti che servono per la qualificazioni alle divisioni superiori
2) Punti per premi di valore sempre più elevato (in ogni fascia ci sarà data anche la possibilità di scegliere fra varie tipologie: solo pacchetti, crediti + pacchetti o solo crediti ad esempio)
3) Punti per conquistare il "gettone" di qualificazione alla Weekend League.

E qui arriva una delle novità: saremo noi a scegliere in quale settimana utilizzare tale gettone e giocare la Weekend League! (al momento non sono stati purtroppo forniti dettagli su quest'ultima competizione, ad esempio in merito al numero di partite. La WL tuttavia, diventa in un certo senso "opzionale": i premi si conquisteranno anche giocando solo le FUT Division Rivals e saremo noi a decidere se disputarla per conquistarne di altri)




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo