Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8176
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Si questa settimana dovrebbe toccare alla Serie A.

Fatta sfida sbc bundesliga trovato Sane 91.

 

Buonissimooo Sane



#8177
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Buonissimooo Sane

 

Si sembra buono ma nella mia rosa non ci calza bene anche a causa della nazionalità. Lo userò per altre sfide. 



#8178
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

ho l'impressione che quest'anno con la scusa dei mondiali la EA non tiri fuori fifa 18 su EA acces.

l'anno scorso e quello prima uscivano ad aprile.

 

avete notizie? nhl 18 e nba 18 sn usciti



#8179
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

 
Grazie, anche io lo stesso.
 
In effetti a leggere in giro "scadono" solo quelli dei bonus preorder che vengono rinnovati di settimana in settimana.
 
Gente millanta anche 50 pacchetti fermi nell'attesa del TOTS di suo gradimento...me la rischio, sperando che il prossimo TOTS sia della Serie A...


Si usa aspettare. Specie per i toty. Molti si sono conservati tutti i pacchetti per i toty. Puoi trovare molte prove sul web. Quindi potete aspettare tranquillamente

#8180
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Raga per Kanté base 88, per Aguero base 89 e per De Bruyne base 91 che stile intesa consigliate?

Modificata da Talion, 22 May 2018 - 11:23 AM.


#8181
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Vorrej riprendere a giocare a fut e comprare qualche pacchetto, secondo voi mi conviene aspettare il 25 per i tots ?

#8182
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Forse conviene aspettare addirittura il 29, da quello che ho capito per ogni pacchetto Fifa Ultimate Team World Cup 2018 te ne danno uno equivalente in valore per la classica modalità Ultimate Team, e quindi due al prezzo di uno, ma sarà vero?


Modificata da Navyantilope, 22 May 2018 - 04:58 PM.


#8183
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Forse conviene aspettare addirittura il 29, da quello che ho capito per ogni pacchetto Fifa Ultimate Team World Cup 2018 te ne danno uno equivalente in valore per la classica modalità Ultimate Team, e quindi due al prezzo di uno, ma sarà vero?

 

Mi sembra di aver letto così, sinceramente spenderò tutti i crediti rimasti sulle sfide dei tots della A. La modalità WC carina ma ci sarà solo la modalità torneo, dopo un pò secondo me stancherà.



#8184
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Una cosa ancora non mi è chiara, le carte giocatore dei mondiali (quelle nuove disponibili dal 29) una volta vinte od acquistate sul mercato vanno a finire nel proprio club assieme alle altre (questo direi ovvio). Ma poi, si potranno utilizzare anche per la classica modalità Single Player Squad Battle Week end ligue ecc...? Oppure le si potrà utilizzare solo nei tornei WC?



#8185
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Una cosa ancora non mi è chiara, le carte giocatore dei mondiali (quelle nuove disponibili dal 29) una volta vinte od acquistate sul mercato vanno a finire nel proprio club assieme alle altre (questo direi ovvio). Ma poi, si potranno utilizzare anche per la classica modalità Single Player Squad Battle Week end ligue ecc...? Oppure le si potrà utilizzare solo nei tornei WC?

 

E' una modalità a parte, quindi le carte WC saranno disponibili sono nella modalità mondiale. Oltretutto, in tale modalità non dovrebbe esserci il mercato.



#8186
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ma la SCR per la serie A con il TOTS garantito a che ora esce? Non ne fanno due, una la domenica ed una il martedì?

 

Altra cosa, io ho come TOTS da dare ho Criscito e quello della settimana prima (spagnolo della lega ucraina credo), tutti non scambiabili, ma per le sfide andranno bene come le carte normali non scambiabili vero?

 

Ho paura primo di perdermi la sfida, e secondo che mi becco qualche esterno che nelle formazioni che uso non ci sono proprio XD

 

Cmq sbustando mi ha dato Viviani e il CC francese TOTW -_- valore: quello dello scarto :D


Modificata da Fabrizio EE, 27 May 2018 - 10:44 AM.


#8187
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma la SCR per la serie A con il TOTS garantito a che ora esce? Non ne fanno due, una la domenica ed una il martedì?

 

Altra cosa, io ho come TOTS da dare ho Criscito e quello della settimana prima (spagnolo della lega ucraina credo), tutti non scambiabili, ma per le sfide andranno bene come le carte normali non scambiabili vero?

 

Ho paura primo di perdermi la sfida, e secondo che mi becco qualche esterno che nelle formazioni che uso non ci sono proprio XD

 

Cmq sbustando mi ha dato Viviani e il CC francese TOTW -_- valore: quello dello scarto :D

 

La sfida uscirà questa sera alle 19 e durerà fino a martedì. Martedì alle 19 uscirà la seconda sfida (medesimi requisiti). 
In genere richiedono 1 giocatore TOTS (potrai quindi usare criscito e lo spagnolo) e una valutazione minima di 82 / 83 a seconda della sfida (per la Serie A penso comunque 82). 

Io ieri ho aperto 13 pacchetti upgrade premium e 13 upgrade base e ho trovato solo N'koulu IF e Masiello TOTS. Molta sfortuna, spero di rifarmi oggi. 



#8188
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

 

La sfida uscirà questa sera alle 19 e durerà fino a martedì. Martedì alle 19 uscirà la seconda sfida (medesimi requisiti). 
In genere richiedono 1 giocatore TOTS (potrai quindi usare criscito e lo spagnolo) e una valutazione minima di 82 / 83 a seconda della sfida (per la Serie A penso comunque 82). 

Io ieri ho aperto 13 pacchetti upgrade premium e 13 upgrade base e ho trovato solo N'koulu IF e Masiello TOTS. Molta sfortuna, spero di rifarmi oggi. 

 

Guarda a me andrebbe bene pure un Masiello :D

 

Grazie ;)



#8189
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Ormai è una storia un po' trita e ritrita però voglio un attimo sfogarmi qui.

Siccome il weekend sono spesso in giro mi capita raramente di completare le wl.

Inizio la prima partita e subito mi becco una squadra da decine di milioni compreso Ronaldo 99, lotto fino all'estremo ma per una cavolata perdo 3-2 al 119° min.

Seconda partita altro miliardario, gioco benino ma lui è più bravo e vince 2-0. Sono fiducioso nonostante le sconfitte la squadra gira ed ho perso contro top team.

Da li in poi inizia il massacro perdo costantemente.

Risultato finale su dieci partite solo 3 vittorie.

Sono tentato di abbandonare la WL e aspettare la coppa del mondo poi mi dico vabbè arriviamo almeno ad argento 2, ecco i risultati successivi:

7-0 vs tutti blu

7-1 vs tutti blu

3-1 vs top team

2-0 e abbandonata vs semi top team

4-1 finalmente una squadra che aveva qualche oro resto neri

3-2 vs blu icone

0-2 vs blu icone

4-2 sotto di due gol i primi 5 min vs blu neri

5-3 vs blu

2-0 vs blu icone

4-3 unica partita fortunata e pure molto strana

1-0 e abbandono vs blu ? non ricordo

 

Risultato il 92% delle vittorie contro il 30% della sessione precedente e oro 1 ottenuto con due giornate di anticipo. Se avessi incontrato nel secondo step tutte quadre oro lo avrei pure capito, così invece più che essere felice sono sconsolato.


Modificata da ercat, 28 May 2018 - 12:14 AM.


#8190
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Io spero che l'anno prossimo mettano 25 partite a weekend come su PC, anche se è improbabile... 40 partite è un impegno enorme, io non riesco a fare più di 2/3 mesi a giocare, poi finisco per mollare. 






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo