Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#46
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

ragazzi mi sapete dire la differenza tra windows 8.1 e windows 8.1 core?



#47
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ragazzi mi sapete dire la differenza tra windows 8.1 e windows 8.1 core?

 

http://www.microsoft...re/default.aspx

 

In realtà ci sono Pro e Core (o cmq senza nessuna scritta) soltanto ;)



#48
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Windows 8.1 core? giuro che è la prima volta che lo sento.



#49
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

sisi, quando hanno fatto uscire le versioni come notizia si chiamava core e pro, poi col tempo il core non si è più usato e anche in giro trovi la versione windows 8 e win 8 pro...



#50
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Windows 8.1 core? giuro che è la prima volta che lo sento.

 

Menomale che stai studiando il codice MS per gli script e le certificazioni MS  :goccia: cioè...



#51
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

Menomale che stai studiando il codice MS per gli script e le certificazioni MS  :goccia: cioè...

 

si peccato che non si faccia riferimento ai nomi in codice, ma sul mercato sono uscite le versione come quelle postate da te, poi sono 2 cose differenti -.-"

 

Edit: potevi dire, menomale che ci lavoravi dentro quando c'è stato il lancio di W8



#52
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

si peccato che non si faccia riferimento ai nomi in codice, ma sul mercato sono uscite le versione come quelle postate da te, poi sono 2 cose differenti -.-"

 

Edit: potevi dire, menomale che ci lavoravi dentro quando c'è stato il lancio di W8

 

naaah così mi autoperculo... non posso mancare di farlo pure stavolta :sisi:



#53
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

naaah così mi autoperculo... non posso mancare di farlo pure stavolta :sisi:

 

 

 

si peccato che non si faccia riferimento ai nomi in codice, ma sul mercato sono uscite le versione come quelle postate da te, poi sono 2 cose differenti -.-"

 

Edit: potevi dire, menomale che ci lavoravi dentro quando c'è stato il lancio di W8

 

 

 

Menomale che stai studiando il codice MS per gli script e le certificazioni MS  :goccia: cioè...

 

bene bene... :asd:



#54
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Consigliate dei programmi per tenere sotto controllo le temperature e valutare le prestazioni?

#55
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si, sopratutto se usi il pc per giocare o se hai notebook. :)



#56
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Mi consiglieresti qualche nome?

#57
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

per tenre sotto controllo le temperature, puoi usare realtemp, core temp, hwmonitor. Io con win 7 tengo core temp con il gadget sul desk con le temperature in tempo reale del processore. Poi quando gioco o ho bisogno delle temperautre del resto del pc, tengo hwmonitor. Faccio presente che di tutti, ci sono le versioni portable, quindi senza installazione sul pc :) 

 

 

Per le prestazioni, puoi guardare il topic sulle classifiche della sezione https://forum.everye...e-zona-tecnica/



#58
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Ma hwmonitor quindi ti resta always in top anche mentre giochi?
In quel topic ci sono solo consigli su come tenere sottocchio le prestazioni solo grafiche o del PC in generale?
Grazie mille.

#59
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ragazzi ho fatto partire un firestrike con tutto stock, per capire quanto facevo.

a metà del tutto comprare una schermata nera, le ventole della GPU vanno al massimo e ci restano.

Impossibile usare i pc.

Forzo lo spegnimento dopo 2 minuti non capendo nulla... le temperature non le stavo guardando, ero senza AB attivo, ma ho sempre fatto questo bench senza problemi.

Attacco la GPU integrata e tutto funziona come al solito.

 

La mobo non fa beep particolari. Nulla di nulla.

 

La configurazione la conoscete:

AX760

Z87-C

780 light

 

 

che faccio?



#60
Lord Axl

Lord Axl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3587

Arrivato venerdi' pomeriggio,ancora ho da montarlo :

 

 

Rog_Swift.jpg





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo