Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

la cosa migliore è il marchio registrato su lyoto ahaha comunque preparati che ora faremo un film su questa cosa, un piccolo cortometraggio di una mezzoretta. Voi sarete gli attori, io il regista, zann aiuto regista e poi mi servono le donne. Le donne non faranno nulla ma mi servono per tirare un pò di allegria in mezzo alla festa della salsiccia :asd:



#17
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

la cosa migliore è il marchio registrato su lyoto ahaha comunque preparati che ora faremo un film su questa cosa, un piccolo cortometraggio di una mezzoretta. Voi sarete gli attori, io il regista, zann aiuto regista e poi mi servono le donne. Le donne non faranno nulla ma mi servono per tirare un pò di allegria in mezzo alla festa della salsiccia :asd:

 

Poi posterò la mia odissea per far chiudere un account Microsoft hackerato. Sono alla settima email scritta in inglese dove parlo con il microsoft support team.

 

Discorso film io farei come wolf of wall street



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Una delle poche persone al mondo che non riesce a configurare una tastiera, ma ha bisogno delle istruzioni XD

 

RYOS-MK-Glow_IT.jpg

senza sapere altro vai... .sisi: dimmi come impostare le macro. E la retroilluminazione? :sese:

considera le mie due tastiere del cappero che non hanno tutte ste cose



#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

la cosa migliore è il marchio registrato su lyoto ahaha comunque preparati che ora faremo un film su questa cosa, un piccolo cortometraggio di una mezzoretta. Voi sarete gli attori, io il regista, zann aiuto regista e poi mi servono le donne. Le donne non faranno nulla ma mi servono per tirare un pò di allegria in mezzo alla festa della salsiccia :asd:

 

Io sia attore sia aiuto regista?

 

Cmq che perle mi capitano quando non so qualcosa, leggo come fare ma alla fine tutto è diverso :sisi:

Il dissipatore è così:

Spoiler

 

te credo che gli altri bambolotti che lo hanno montato non hanno avuto problemi  :boxed:  :boxed:

cmq LinX dopo il primo calcolo va in fotta, sempre... anche cambiando quantitativo di ram usata. (il pc lo lascio fare cmq).

Non capisco i TFlops che ora son passati a 157  :goccia: che è magica doremi?!



#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ho sbagliato volevo dire robb aiuto regista XD stavo pensando a come inquadrarti nella scena principale con bomba che esplode dietro quando partono i led blu accecanti XD



#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

In pausa pranzo ho impostato OPO e usato la tastiera... Stavolta nessuna bestemmia, neanche mentale :sisi: sto migliorando... punto a non cannare manco un tasto nel giro di un mese



#22
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

RYOS-MK-Glow_IT.jpg

senza sapere altro vai... .sisi: dimmi come impostare le macro. E la retroilluminazione? :sese:

considera le mie due tastiere del cappero che non hanno tutte ste cose

 

Non essendoci tasti diretti sulla tastiera come altre tastiere presumo che devi installare il software di configurazione e da lì ci sarà la voce Macro.



#23
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ho sbagliato volevo dire robb aiuto regista XD stavo pensando a come inquadrarti nella scena principale con bomba che esplode dietro quando partono i led blu accecanti XD

 

come minimo punto ad aver la gocciolina di sudore che scende sulla fronte mentre sta per accendere il PC, per poi passare allo sguardo pensieroso perché sente il rumore dell'acqua (in questo momento non c'è musica, ma solo rumori ambientali) e infine un dio can can di Mosconi per quando prova a configurare le Macro della tastiera o le lucine.



#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 
Non essendoci tasti diretti sulla tastiera come altre tastiere presumo che devi installare il software di configurazione e da lì ci sarà la voce Macro.

Corsair non ha bisogno di sw per dire ;)


 
come minimo punto ad aver la gocciolina di sudore che scende sulla fronte mentre sta per accendere il PC, per poi passare allo sguardo pensieroso perché sente il rumore dell'acqua (in questo momento non c'è musica, ma solo rumori ambientali) e infine un dio can can di Mosconi per quando prova a configurare le Macro della tastiera o le lucine.

Perfetto orcavacca! :asd:

#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

 

come minimo punto ad aver la gocciolina di sudore che scende sulla fronte mentre sta per accendere il PC, per poi passare allo sguardo pensieroso perché sente il rumore dell'acqua (in questo momento non c'è musica, ma solo rumori ambientali) e infine un dio can can di Mosconi per quando prova a configurare le Macro della tastiera o le lucine.

 

mettiamo anche il fulmine fuori quando sta lavorando di precisione, botto fuori e un bestemmione che vola per lo spavento XD



#26
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

mettiamo anche il fulmine fuori quando sta lavorando di precisione, botto fuori e un bestemmione che vola per lo spavento XD

 

possiamo mettere questo come sottofondo musicale

per lui va benissimo dato che abita fra le montagne, noi di Milano ci sarebbero come minimo voci e bestemmie al posto degli animali



#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

bello quel video-soundtrack :sisi: ora me lo sparo per rivivere certi momenti epici di ieri :sese:



#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

bello quel video-soundtrack :sisi: ora me lo sparo per rivivere certi momenti epici di ieri :sese:

 

Io quando avevo modificato la xbox 360, c'era un temporale e alla prima accensione post modifica c'è stata un tuono e ho urlato "è viva"



#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Io quando avevo modificato la xbox 360, c'era un temporale e alla prima accensione post modifica c'è stata un tuono e ho urlato "è viva"

 

segno divino :sese:



#30
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

aahahah perfetto ora lo scarico e lo campiono a ritmo del video! XD Spielberg ci fa una pippa ragazzi XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo