Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#61
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Arrivato venerdi' pomeriggio,ancora ho da montarlo :

/cut

Gran bel monitor, col GSync incluso per altro *.* !



#62
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ma hwmonitor quindi ti resta always in top anche mentre giochi?
In quel topic ci sono solo consigli su come tenere sottocchio le prestazioni solo grafiche o del PC in generale?
Grazie mille.

 

li c'è un pò la spiegazione sui programmi da usare per i bench di cpu e gpu. Il resto dei componenti sono inutili da benchare :)

 

Per hwmonitor basta che lo tieni attivo e lui continua ad aggiornare le temperature :)

 

ragazzi ho fatto partire un firestrike con tutto stock, per capire quanto facevo.

a metà del tutto comprare una schermata nera, le ventole della GPU vanno al massimo e ci restano.

Impossibile usare i pc.

Forzo lo spegnimento dopo 2 minuti non capendo nulla... le temperature non le stavo guardando, ero senza AB attivo, ma ho sempre fatto questo bench senza problemi.

Attacco la GPU integrata e tutto funziona come al solito.

 

La mobo non fa beep particolari. Nulla di nulla.

 

La configurazione la conoscete:

AX760

Z87-C

780 light

 

 

che faccio?

 

è la prima volta che capita?



#63
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 
li c'è un pò la spiegazione sui programmi da usare per i bench di cpu e gpu. Il resto dei componenti sono inutili da benchare :)
 
Per hwmonitor basta che lo tieni attivo e lui continua ad aggiornare le temperature :)
 
 
è la prima volta che capita?

Yep prima volta... Mai successo e mai sentito le ventole al massimo.
Domani provo a rimontarla, switchare BIOS (riprovo) e cancellare i drivers.
Driver sweeper consigli?

#64
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

io riproverei a fare un altro test e vedere se ricrasha ancora, magari è solo stato un momento di sovraccarico del sistema, se ricapita do un occhio all'hardware e ad eventuali processi inutili



#65
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

fatto ma nulla. mandata richiesta di reso a eprice :sisi:

no ma guarda che non vedevo manco il boot eh... zero di zero

ho provato con driver vecchi, ho cambiato BIOS ma nulla di nulla. GPU che parte a cannone senza segnale



#66
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

se fai ancora in tempo fai cosi allora prima di perdere tempo per nulla



#67
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

se fai ancora in tempo fai cosi allora prima di perdere tempo per nulla

 

Già fatta procedura RMA, domani spedisco.

A spese mie  :goccia:



#68
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Giocando a Original Sin mi è capitato un paio di volte che arrivato al menù principale lo schermo si oscura come fa sui cellulari quando abbassa la luminosità per fare il risparmio energetico e non posso cliccare su nulla. Se faccio ALT+F4 non succede nulla, se faccio CTRL-ALT-CALC e avvio la gestione attività mi si apre e mi dice che Original Sin non risponde ma il puntatore del mouse resta ancorato al gioco e non posso cliccare da nessuna parte se non sulla barra delle applicazioni (non posso andare sull'applicazione e fare termina in pratica) quindi l'unica soluzione che mi resta e andare su avvio e fare "riavvia sistema". In una situazione del genere c'è modo di riuscire ad andare a toccare la gestione attività o posso solo riavviare? Win 8.1 se serve saperlo

 

in Task Manager hai provato ad usare la tastiera al posto del mouse che è bloccato? altrimenti senza far un ravvio forzato, fai un ctrl+alt+can e poi sign out, a questo punto rifai il login, ma non ravvii in malo modo la macchina



#69
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 
in Task Manager hai provato ad usare la tastiera al posto del mouse che è bloccato? altrimenti senza far un ravvio forzato, fai un ctrl+alt+can e poi sign out, a questo punto rifai il login, ma non ravvii in malo modo la macchina

Il control alt can è una bestemmia vero?
Se sì, penso le abbia già dette

#70
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Il control alt can è una bestemmia vero?
Se sì, penso le abbia già dette

 

Mi sono dimenticato una C, però credo che in questi casi partano qualche bestemmia come te con la tua scheda video.

 

ps: ma quanto puoi essere pignolo a volte? una cavolo di c -.-"



#71
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Mi sono dimenticato una C, però credo che in questi casi partano qualche bestemmia come te con la tua scheda video.

 

ps: ma quanto puoi essere pignolo a volte? una cavolo di c -.-"

 

Non era pignoleria... era voler sorridere di una dimenticanza :) eddai su Maro



#72
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

susu tranquilli voi due che sembrate sandra e raimondo :asd:

 

 

Temperature sono apposto? lo fa solo con questo gioco?



#73
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

A me lo faceva con Skyrim lo stesso problema, ogni tanto si bloccava e se provavo a far ctrl + alt + can (perché erano bestemmie dopo aver camminato 15 minuti) rimaneva bloccato e dovevo per forza far il log-out

 

Vai tra, noi siamo Sandra e Raimondo a volte



#74
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

A me lo fa solo quando avvio il gioco e tipo una volta ogni tantissimo quindi non mi interessa sapere perché lo fa ma solo come fare a interagire col "Gestione attività" se il puntatore del mouse e la tastiera restano legati a un'altra applicazione. Se mi ricapita proverò a fare il log out

 

Stavo pensando che un problema di Win 8 è che a volte non fa lo switch d'applicazioni, quindi anche se sei sul task manager realmente sei ancora sul Gioco, prova a forzare più volte lo switch, inoltre hai provato con Win + d per ridurre tutto ad icona, oppure un Win + e per far aprire una cartella e vedere se passa al dekstop o infine il tasto win per andare nel menu start?



#75
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Stavo pensando di comprare un nuovo monitor. Su Amazon ho notato questi tra i fullHD più economici. Quale mi consigliate?

 

http://www.amazon.it.../dp/B005OPLG0O/

http://www.amazon.it.../dp/B0097I6R5I/

http://www.amazon.it.../dp/B00BDBVCCK/






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo