Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] ZT Off Topic- Second season (in inglese perché fa figo)4K @ 60fps solo se spendete 1000€ di vga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4856 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

hai trovato l'attore che mi interpreterà? :sisi:



#32
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Non sapevo dove chiedere quindi lo faccio qua, a quanto potrei vendere una 670 più o meno? E dove?



#33
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi a non più di 160€, a seconda del modello. Di solito su ebay annunci o subito riesco a sbolognarle abbastanza in fretta :sisi:



#34
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

si o su subito.it oppure puoi vedere i mercatini informatici come il nostro o quello di altri siti concorrenti :)

 

@zann: direttamente te direi!



#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

@zann: direttamente te direi!

 

Ah ok :sisi:

se vuoi ho mandato delle foto per il video a Robb :sese:



#36
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

foto di te? :shifty:



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

foto di te? :shifty:

 

:sese:

 



#38
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Ma è possibile creare un annuncio di vendita al mercatino pc se già ne ho creato uno dello stesso prodotto sul mercatino microsoft?

E' un prodotto utilizzabile su entrambe le piattaforme. 



#39
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Caspita che faigo... :asd:

 

Ma è possibile creare un annuncio di vendita al mercatino pc se già ne ho creato uno dello stesso prodotto sul mercatino microsoft?

E' un prodotto utilizzabile su entrambe le piattaforme. 

 

Devi sentire un mod del mercatino tech per sicurezza. Penso di si, ma senti Texwiller che è il mod del mercatino ed è molto disponibile :)



#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Caspita che faigo... :asd:

 

vai coli lampi e la photoshoppata da zombie :sese: :asd: :gad2: se volete registro la mia esclamazione: "porcatrota non va una evaaaaaaaaaa!" XD



#41
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ahahahahha nono vogliamo la bestemmia vera e propria... Vedere il porcone che vola e qualche angelo che viene accanto a te che ti coccola sui capelli per farti stare tranquillo :asd:



#42
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ahahahahha nono vogliamo la bestemmia vera e propria... Vedere il porcone che vola e qualche angelo che viene accanto a te che ti coccola sui capelli per farti stare tranquillo :asd:

 

Beato lui che ha ancora santi o angeli al suo seguito...Io con tutte le bestemmie che ho tirato ho finito le scorte.

 

Comunque zann spiega che le foto me le mandi solo per saper la mia opinione da ex fotografo, altrimenti sembra che c'è dell'altro sotto -.-"



#43
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

ora mi fate venire il dubbio, prima non lo pensavo che fosse per questo secondo "fine" :jj:



#44
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

 

Beato lui che ha ancora santi o angeli al suo seguito...Io con tutte le bestemmie che ho tirato ho finito le scorte.

 

Comunque zann spiega che le foto me le mandi solo per saper la mia opinione da ex fotografo, altrimenti sembra che c'è dell'altro sotto -.-"

 

LOL ormai lo davo per scontato...

avendo la donna con la passione per la fotografia mi usa per alcuni scatti :) e poi chiedo al sommo Robb la sua opinione

 

che gelosone Tia :asd: lol



#45
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

eh non si sa mai con questo internet cosa puoi trovare in giro :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo