Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#11341
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Tu ci scherzi, ma io lo dico dal 2017 che BotW sarà una maledizione perchè setta standard che ci vorranno anni per eguagliarli (ed infatti ne passeranno 5 ed ancora non accade...), e che fino ad allora tutto apparirà meno bello.

 

E per me è andata esattamente così, almeno fino ad oggi.

Ho recuperato una nintendo switch solo recentemente con l'uscita della Oled e ho iniziato proprio con Zelda e ti dirò...tutti gli open world che ho giocato negli ultimi 10 anni in confronto sono dei giochini, e non sono manco a 15 ore di gioco. Poi devo provare ancora  Red Dead Redemption 2, ma per adesso questo Breath Of The Wild mi sta lasciando a bocca aperta, sembra un gioco di 2 generazioni avanti rispetto a tutto quello che c'è sul mercato attuale.



#11342
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Ho recuperato una nintendo switch solo recentemente con l'uscita della Oled e ho iniziato proprio con Zelda e ti dirò...tutti gli open world che ho giocato negli ultimi 10 anni in confronto sono dei giochini, e non sono manco a 15 ore di gioco. Poi devo provare ancora  Red Dead Redemption 2, ma per adesso questo Breath Of The Wild mi sta lasciando a bocca aperta, sembra un gioco di 2 generazioni avanti rispetto a tutto quello che c'è sul mercato attuale.

Dopo che avrai provato rdr2 il tuo parere non cambierà di una virgola :sese:

#11343
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51795
Cambierà si perché troverai un titolo che ha cose inarrivabili per Zelda e vice versa. Sono due titoli diametralmente opposti e entrambi settano standard

Modificata da Kprut, 27 October 2021 - 08:22 PM.


#11344
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

esatto, ognuno ha comparti fenomenali ma per cose molto diverse


Modificata da kaos76, 27 October 2021 - 09:45 PM.


#11345
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Ok concluso col secondo colosso e col secondo boss a Gerudo, ora mi faccio un ultimo sacrario della zona giusto per andare a 13 cuori e poi mi sa vado verso il bosco, perché ho letto in rete che...

 

Spoiler

 

Ah comunque, mi sono fatto un'escursione nella zona super fredda di Gerudo e ho visto in cielo un

Spoiler

 

Comunque avoglia a prendere per il culo con la grafica che ormai sta sotto allo smartphone, come level design tra questo e metroid io non ho visto NESSUNO all'altezza sulle altre piattafome, e sono i miei primi due giochi Nintendo(le ho tutte e 3 ormai le ammiraglie), sospetto che pure super mario odissey srotolerà la verga per pisciare su altri giochi che hanno sì il graficone, però poi a livello "giocoso" manca qualcosa.



#11346
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Ok concluso col secondo colosso e col secondo boss a Gerudo, ora mi faccio un ultimo sacrario della zona giusto per andare a 13 cuori e poi mi sa vado verso il bosco, perché ho letto in rete che...
 

Spoiler

 
Ah comunque, mi sono fatto un'escursione nella zona super fredda di Gerudo e ho visto in cielo un
Spoiler

 
Comunque avoglia a prendere per il culo con la grafica che ormai sta sotto allo smartphone, come level design tra questo e metroid io non ho visto NESSUNO all'altezza sulle altre piattafome, e sono i miei primi due giochi Nintendo(le ho tutte e 3 ormai le ammiraglie), sospetto che pure super mario odissey srotolerà la verga per pisciare su altri giochi che hanno sì il graficone, però poi a livello "giocoso" manca qualcosa.


Riguardo al primo spoiler
Spoiler


#11347
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ok concluso col secondo colosso e col secondo boss a Gerudo, ora mi faccio un ultimo sacrario della zona giusto per andare a 13 cuori e poi mi sa vado verso il bosco, perché ho letto in rete che...

 

Spoiler

 

Ah comunque, mi sono fatto un'escursione nella zona super fredda di Gerudo e ho visto in cielo un

Spoiler

 

Comunque avoglia a prendere per il culo con la grafica che ormai sta sotto allo smartphone, come level design tra questo e metroid io non ho visto NESSUNO all'altezza sulle altre piattafome, e sono i miei primi due giochi Nintendo(le ho tutte e 3 ormai le ammiraglie), sospetto che pure super mario odissey srotolerà la verga per pisciare su altri giochi che hanno sì il graficone, però poi a livello "giocoso" manca qualcosa.

sono tutti cosi.......luigi mansion 3 e mario odyssey altri due MUST

A livello di software c'è una Nintendo allo stato dell'arte in questa generazione.


Modificata da videoludico88, 28 October 2021 - 07:45 AM.


#11348
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Ok sono a 3/4 dei colossi.

 

Spoiler



#11349
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Finiti i colossi e ora mi manca solo il regno e Ganon. Mi sto cimentando nei ricordi adesso, e mi sto godendo un po' di vissuti dei personaggi visto che la principessa Zelda insieme a tutti gli altri guerrieri del passato compaiono qui.



#11350
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 
Comunque avoglia a prendere per il culo con la grafica che ormai sta sotto allo smartphone, come level design tra questo e metroid io non ho visto NESSUNO all'altezza sulle altre piattafome, e sono i miei primi due giochi Nintendo(le ho tutte e 3 ormai le ammiraglie), sospetto che pure super mario odissey srotolerà la verga per pisciare su altri giochi che hanno sì il graficone, però poi a livello "giocoso" manca qualcosa.


Te lo certifico io se vuoi :-D

#11351
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Finito e con la scena post credit sbloccata.

Veramente, veramente bello. Tra questo e Metroid sono davvero soddisfatto di aver preso anche la Switch(ma poi l'oled quanto è figo da vedere?). Non passo subito a Mario solo perché ora tra Forza Horizon ed Halo la Xbox mi chiama, ma più avanti lo compro e lo gioco.



#11352
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Iniziata ieri sera la mia terza run (seconda in mod. normale, l'altra è in mod. Master)



#11353
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Finito e con la scena post credit sbloccata.

Veramente, veramente bello. Tra questo e Metroid sono davvero soddisfatto di aver preso anche la Switch(ma poi l'oled quanto è figo da vedere?). Non passo subito a Mario solo perché ora tra Forza Horizon ed Halo la Xbox mi chiama, ma più avanti lo compro e lo gioco.

contando che sono a 3/4 colossi, la scena post credit come si sblocca, senza spoiler?



#11354
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Se ricordo bene, collezionando tutti e 12 i ricordi.



#11355
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

contando che sono a 3/4 colossi, la scena post credit come si sblocca, senza spoiler?

 12 ricordi, poi devi andare da Impa che ti chiederà di visitare un tredicesimo evento. Solo con tutti e 13 avrai accesso al filmato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo