Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#11356
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 12 ricordi, poi devi andare da Impa che ti chiederà di visitare un tredicesimo evento. Solo con tutti e 13 avrai accesso al filmato.

ah ma allora l'ho già vista lol

#11357
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Se tutto va bene, fra un paio di settimane finalmente lo ricomincio.

Anche questa volta con tutti i sacrari e i vari dlc prima dell'ultimo scontro

 

 

PS: un vero peccato dover cancellare tutti i progressi fatti...a proposito, se creo un secondo utente sulla stessa console, i dlc non posso giocarli, vero?



#11358
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Secondo me si, puoi giocarli.

Io ho riniziato una seconda run pochi giorni fa cancellando volontariamente a sfregio il mio save con 899 semini presi...quel singolo semino mai trovato non voglio più ricordarlo :asd:



#11359
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Finito e con la scena post credit sbloccata.

Veramente, veramente bello. Tra questo e Metroid sono davvero soddisfatto di aver preso anche la Switch(ma poi l'oled quanto è figo da vedere?). Non passo subito a Mario solo perché ora tra Forza Horizon ed Halo la Xbox mi chiama, ma più avanti lo compro e lo gioco.

non ti dico quanto è spettacolare roba come animal crossing e luigi mansion se no spoilero troppo.



#11360
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
I dlc cosa aggiungono? Sono da prendere?

Thx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11361
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

I dlc cosa aggiungono? Sono da prendere?

Thx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Di Botw va preso tutto, anche in triplice copia :sisi:

Tornando seri, il season pass per me vale tutto quel che costa e aggiunge diverse cose che non voglio spoilerare.



#11362
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

 

Di Botw va preso tutto, anche in triplice copia :sisi:

Tornando seri...

 

Eri già serio, Wata



#11363
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

 
Di Botw va preso tutto, anche in triplice copia :sisi:
Tornando seri, il season pass per me vale tutto quel che costa e aggiunge diverse cose che non voglio spoilerare.

Quindi sono parti di storia o quest belle?
Avendo in backlog enorme e con tante novità uscite e in uscita… vorrei evitare di perdere tempo se sono dlc con sfide e/o piccoli contenuti poco interessanti.

Siccome avevo messo ol gioco in pausa per molto tempo… causa forza maggiore, volevo chiedere un delucidazione:

Sulla mappa, come riconosco i sacrari completati da quelli che devo ancora visitare?

La schivata come si eseguiva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 11 November 2021 - 02:06 PM.


#11364
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

 
Di Botw va preso tutto, anche in triplice copia :sisi:
Tornando seri, il season pass per me vale tutto quel che costa e aggiunge diverse cose che non voglio spoilerare.


Ma i dlc si comprano dove? Ho fatto una veloce ricerca sull'eshop tramite cellulare ma l'expansion pass non l'ho trovato..volevo controllare se c'era qualche sconto

#11365
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ma i dlc si comprano dove? Ho fatto una veloce ricerca sull'eshop tramite cellulare ma l'expansion pass non l'ho trovato..volevo controllare se c'era qualche sconto

 

Devi cercare sullo shop "Pass di espansione per Zelda Botw", se non ricordo male costa 19,99 e contiene sia le Prove Leggendarie che La ballata dei campioni



#11366
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Quindi sono parti di storia o quest belle?
Avendo in backlog enorme e con tante novità uscite e in uscita vorrei evitare di perdere tempo se sono dlc con sfide e/o piccoli contenuti poco interessanti.

Siccome avevo messo ol gioco in pausa per molto tempo causa forza maggiore, volevo chiedere un delucidazione:

Sulla mappa, come riconosco i sacrari completati da quelli che devo ancora visitare?

La schivata come si eseguiva?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I sacrari scoperti ma non completati hanno l'icona metà arancione e metà azzurra. Quelli manco scoperti ovviamente non si vedono sulla mappa.

La schivata si esegue con X, pulsante di salto, mentre si è lockati su un nemico con ZL.

#11367
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

I sacrari scoperti ma non completati hanno l'icona metà arancione e metà azzurra. Quelli manco scoperti ovviamente non si vedono sulla mappa.

La schivata si esegue con X, pulsante di salto, mentre si è lockati su un nemico con ZL.


Credo di averla provata la schivata con quei comandi e non so il perché ma non aveva funzionato, boh. Ora funziona e tutto ok.

Quindi a rigor di logica, quando sono solo azzurri è perché sono stati completati.

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11368
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Io sono anni che voglio fare una nuova run ma non ci riesco.

#11369
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Il dlc la prova della spada… mi sembra di avere sentito in qualche recensione che una volta completato darà accesso alla spada indistruttibile(che non si usura) è corretto?
Il dlc da completare e difficile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11370
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Il dlc la prova della spada… mi sembra di avere sentito in qualche recensione che una volta completato darà accesso alla spada indistruttibile(che non si usura) è corretto?
Il dlc da completare e difficile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La spada di cui parli è accessibile anche attraverso il gioco base, una volta ottenuta non si rompe ma raggiunto il limite rimane inutilizzabile per un tot di tempo (non ricordo bene, mi sembra 10 o 15 minuti). Nell'espansione è invece possibile accedere a livelli che potenziano la spada.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo