Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#11326
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Ficsed :sese:

vabbè quello di base. A me poi horizon non è proprio piaciuto, giocato bene a distanza di anni (quindi senza avere "fresco" botw). Oh ma la vuoi proprio scatenare eh sta console war?

#11327
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

non la uso mai la minimappa, solo quella che esce col tasto apposito quando mi serve consultarla

perfect, modo migliore per giocarlo!

#11328
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

non cominciamo con paragoni strambi eh

:D

 

sono due giochi dello stesso genere ma con strutture e obiettivi diversi

 

io ho adorato anche quello di son, per altri pregi e motivi



#11329
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Horizon è un buon gioco, Zelda ridefinisce lo standard di ow adventure

#11330
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

non cominciamo con paragoni strambi eh

:D

 

sono due giochi dello stesso genere ma con strutture e obiettivi diversi

 

io ho adorato anche quello di son, per altri pregi e motivi

 

La mia era una battuta volutamente provocatoria... :asd:

Ho giocato anche Horizon e non c'entra una beneamata ceppa con Zelda, condividono solo l'essere open-world.



#11331
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Ma gli NPC sono vivi in Breath Of The Wild? incredibile che cambiano i dialoghi a seconda delle condizioni atmosferiche, orario o degli oggetti equipaggiati. Addirittura li ho visti ripararsi dalla pioggia rientrare in casa e aspettare alla finestra che passasse. Penso che dopo questa non toccherò più gli altri open world fino a quando non la smettono di fare manichini finti  :eheh:



#11332
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
Si fa abbastanza impressione anche da quel pdv. Secondo probabilmente solo a rdr2 in cura dei dettagli

#11333
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

Sono al villaggio Gerudio, destinazione scelta come seconda la parte degli zora prima. Allora, parto subito col dire che mi sta piacendo, è molto giocoso, nel senso che puoi bene o male tentare qualsiasi guizzo che può venirti in mente e il gioco tende a premiarti.

Per dire, l'ultima...

Spoiler

Tende a premiarti anche negli "enigmi" basati sulla fisica, se ti viene in mente qualcosa, falla... questo penso sia il motto del gioco. Ma ha dei difetti? Sì secondo me, nessuno sul piano giocoso vero e proprio ma parto subito col dire che la trama probabilmente decollerà direttamente nelle ore finali e questo mi dispiace perché ne risento. Un'altra cosa sono le armi che si distruggono come cristalli, io non ne so di armi ma immagino che una spada dal 30 in su sia fatta in un certo modo, quindi non posso aspettarmi che si rompa dopo 10 fendenti, è tutto meno che realistico... ne ho buttate di spade che quando le ho trovate ho detto "wow", ormai non lo dico più perché è come avere in mano un mestolo di plastica.



#11334
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

Sono al villaggio Gerudio*

 

*Gerudo

 

PS : le armi, proseguendo l'avventura, non saranno più un problema



#11335
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

 

*Gerudo

 

PS : le armi, proseguendo l'avventura, non saranno più un problema

 

Sì, scritto male ma lo so.

E comunque ancora devo capire se 

Spoiler

 

So pur sempre giapponesi  :gad2:



#11336
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

So pur sempre giapponesi  :gad2:

 

Giappi o no, goditi la parte Gerudo che è tanta roba ( anche se a mio parere ci sei andato un pò prestino )  :asd:



#11337
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ma gli NPC sono vivi in Breath Of The Wild? incredibile che cambiano i dialoghi a seconda delle condizioni atmosferiche, orario o degli oggetti equipaggiati. Addirittura li ho visti ripararsi dalla pioggia rientrare in casa e aspettare alla finestra che passasse. Penso che dopo questa non toccherò più gli altri open world fino a quando non la smettono di fare manichini finti  :eheh:

Tu ci scherzi, ma io lo dico dal 2017 che BotW sarà una maledizione perchè setta standard che ci vorranno anni per eguagliarli (ed infatti ne passeranno 5 ed ancora non accade...), e che fino ad allora tutto apparirà meno bello.

 

E per me è andata esattamente così, almeno fino ad oggi.



#11338
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

LA trama c'è, ovvio in giochi come questi in cui hai la libertà totale se vai molto per conto tuo la spezzetti tantissimo quindi ti SEMBRA meno bella o godibile, ma le parti di trama che ho visto fino ad ora, compresi 2 o 3 ricordi, sono molto ben fatte, le tematiche poi vanno a gusti, non sono uno molto da trame manga style ma lo sapevo già quindi non è un problema.

 

Ora mi sto dando all'esplorazione della parte sud ovest......mi piace scoprire sempre la mappa in giochi così grandi, per poi eplorarmela nel dettaglio con calma dopo, quando posso vedere tutte le zone in chiaro decidendo dove andare



#11339
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
I ricordi e i diari aiutano molto a capire alcune faccende e i rapporti fra Zelda, il padre e i campioni. Più un po' di lore riguardo ai guardiani


Certo non è una trama complessa ma cmq qualcosa c'è ed è bello scoprirlo tramite chicche sparse in giro e ricordi

#11340
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

 

Giappi o no, goditi la parte Gerudo che è tanta roba ( anche se a mio parere ci sei andato un pò prestino )  :asd:

Boss troppo forte per essere affrontato a meno di metà opera? Boh, il gioco non ti dà indizi di nessun tipo, da qualche parte dovevo andare.






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo